Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 35ª Giornata: Pisa-Lecce, Udinese-Torino, Como-Napoli, Atalanta-Genoa, Bologna-Cagliari, Sassuolo-Milan, Infami-Parma, Cremonese-Lazio, Roma-Fiorentina

Post in rilievo

1 minuto fa, mailke ha scritto:

All'ultima sarà finirà già 😅 

Se proprio non dobbiamo andare in champions spero che la corsa finisce prima

Perchè se non ci andiamo per colpa di quelli...impazzisco definitivamente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Granpasso ha scritto:

In realtà dipende ancora da noi. E poi è tutto da vedere che la Roma vinca a Parma e poi il derby. Può succedere ancora di tutto. 

Per carità, io mi baso su quello che penso della Rosa e sul calendario per me il nostro è quello più difficile lo è proprio in maniera oggettiva.

Poi è ovvio che chiaramente certo può succedere di tutto, ma intanto basandoci sul calendario tant’è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Vi rendete conto che l’ultima giornata in Casa del Torino ci sarà una Bolgia e faranno tutto tutto tutto di tutto qualsiasi cosa per non farci vincere.

Se dovessi giocare 100 euro li metterei sulla nostra non vittoria…anzi vedo il Torino favorito visto che è in forma e per loro è la partita dell’anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

E vedi che te ne vieni a ciò che dico io? io quasi spero di non andarci, ma non giudico che spera di farlo. Ognuno è libero di pensarla come crede meglio.
Nel momento però in cui tu accusi gli altri che non la pensano come te di fare flame, la tua risposta diventa flame. Non so se mi spiego

Per me la forma conta come la sostanza. Per me se uno dice "situazione molto ma molto preoccupante, la Champions è fortemente a rischio" per me è analizzare la situazione. 

Leggere "finita" con la Roma che ha un tipo di calendario ed è ancora dietro , e' leggere cose che servono per me solo a creare tensioni inutili nel forum. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Per carità, io mi baso su quello che penso della Rosa e sul calendario per me il nostro è quello più difficile lo è proprio in maniera oggettiva.

Poi è ovvio che chiaramente certo può succedere di tutto, ma intanto basandoci sul calendario tant’è

Non lo so, le difficoltà mi sembrano simili. Ma noi abbiamo un punto in più e loro sono veramente costretti a vincerle tutte per sperare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Vi rendete conto che l’ultima giornata in Casa del Torino ci sarà una Bolgia e faranno tutto tutto tutto di tutto qualsiasi cosa per non farci vincere.

Se così sarà ce lo saremo meritato, la Juve che so io queste gare le vince

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

La Juve farà dai 3 ai 5 punti 

Per la champions ne mancano 8 giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, FeroceSaladino said:

Se non sbaglio i tifosi del toro sono in sciopero (anche contro noi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, O' Rei David ha scritto:

Non lo so, le difficoltà mi sembrano simili. Ma noi abbiamo un punto in più e loro sono veramente costretti a vincerle tutte per sperare

Ripeto solo qualche passo falso della Roma ci può portare in Champions perché ad oggi mi sembra utopia, fare nove punti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Se non sbaglio i tifosi del toro sono in sciopero (anche contro noi)

Tanto Cairo non vende sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Ma no, la Juventus farà 7 punti. Speriamo bastino

Rimarremo fuori per un punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mailke ha scritto:

Lo stato di forma e di testa, ieri e con il Milan abbiamo fatto schifo

La partita cannata è stata ieri. 

La Roma negli scontri diretti non ne ha vinto mezzo. Mettere Milan Juventus come metro di paragone quando la Roma col Milan ha fatto 1 punto totale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mailke ha scritto:

Lo stato di forma e di testa, ieri e con il Milan abbiamo fatto schifo

Entrambe si sono cullate tre giornate fa considerando la Champions ormai cosa fatta...

Poi un punticino concordato tra di loro per non farsi male...

Poi il crollo nell' ultima giornata!

E ora si ritrovano entrambe con Como e Roma col fiato sul collo.

Gestione pessima da parte di Milan e Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Rimarremo fuori per un punto 

Mi sbilancio. Per me la Roma non fa 9 punti. Cin 7 punti andiamo in cl. Cerchiamo di farli però perché sarà durissima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

La partita cannata è stata ieri. 

La Roma negli scontri diretti non ne ha vinto mezzo. Mettere Milan Juventus come metro di paragone quando la Roma col Milan ha fatto 1 punto totale. 

È quindi? 

Lo stato di forma attuale mi pare diverso, vedremo noi cosa faremo con la Fiorentina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.