Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 35ª Giornata: Pisa-Lecce, Udinese-Torino, Como-Napoli, Atalanta-Genoa, Bologna-Cagliari, Sassuolo-Milan, Infami-Parma, Cremonese-Lazio, Roma-Fiorentina

Post in rilievo

Che roba disperante che e'  diventata sta corsa quarto posto. Potrebbe succedere tutto ed il contrario di tutto. Ad esempio con il Milan come scontri diretti come siamo messi?? 2 scialbi 0 a 0?? Conterrebbe la differenza reti complessiva ?? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fabiotrb ha scritto:

Che roba disperante che e'  diventata sta corsa quarto posto. Potrebbe succedere tutto ed il contrario di tutto. Ad esempio con il Milan come scontri diretti come siamo messi?? 2 scialbi 0 a 0?? Conterrebbe la differenza reti complessiva ?? 

Non avevo considerato il Milan. Se continua così rischia di fare 4 punti

Paradossalmente se facciamo 6 punti potrebbe bastare per andarci avanti per la differenza reti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno dal 2020 a lottare fino all'ultima giornata per andare in Champions League, spesso ritrovandoci costretti a sperare in errori degli altri (chi se lo ricorda Faraoni col Napoli?).

Spero che sia la volta buona che non ci andiamo. Basta. La Juve deve tornare a fare la Juve e se l'Europa League può essere la scusa buona per resettare tutto, così sia.

La società investa, che i campioni vengono lo stesso... Mi sembra che al Barcellona anni fa volevano andarci comunque nonostante fossero praticamente falliti e non avessero i soldi nemmeno per pagare le utenze del centro sportivo.

Chi ha deciso di rinnovare i vari Locatelli e McKennie a stagione in corso e con contratto al rialzo, dovrebbe svuotare gli armadietti e non mettere mai più piede in Continassa.

Ciclicamente qui sopra vedo gente che si esalta quando questi due appena citati invece di fare schifo completamente, fanno 2-3 partite in cui fanno un po' meno schifo.

Qua c'è da buttare giù tutto, altroché rinnovo e rinnovo. 

Non c'è un giocatore che sia uno considerabile un top player insostituibile. Bremer che si lamenta che vuole vincere e poi - ironia della sorte - fa subito un'uccellata da Serie C. 

Qualcuno gli dica che negli ultimi 4 anni lui è stato uno degli 11 titolari e che se non si è vinto è anche colpa sua. 

Yildiz è da quando ha rinnovato che è sparito completamente dai radar.

Sul portiere Interista e sugli acquisti di Comolli non mi pronuncio. Gente che non dovrebbe stare nel calcio ad alti livelli.

E' nera. Ma se riuscissimo ad azzeccare 2 o 3 sessioni di mercato, potremmo tornare competitivi. 

Forza Juve

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Beppone ha scritto:

Ogni anno dal 2020 a lottare fino all'ultima giornata per andare in Champions League, spesso ritrovandoci costretti a sperare in errori degli altri (chi se lo ricorda Faraoni col Napoli?).

Spero che sia la volta buona che non ci andiamo. Basta. La Juve deve tornare a fare la Juve e se l'Europa League può essere la scusa buona per resettare tutto, così sia.

La società investa, che i campioni vengono lo stesso... Mi sembra che al Barcellona anni fa volevano andarci comunque nonostante fossero praticamente falliti e non avessero i soldi nemmeno per pagare le utenze del centro sportivo.

Chi ha deciso di rinnovare i vari Locatelli e McKennie a stagione in corso e con contratto al rialzo, dovrebbe svuotare gli armadietti e non mettere mai più piede in Continassa.

Ciclicamente qui sopra vedo gente che si esalta quando questi due appena citati invece di fare schifo completamente, fanno 2-3 partite in cui fanno un po' meno schifo.

Qua c'è da buttare giù tutto, altroché rinnovo e rinnovo. 

Non c'è un giocatore che sia uno considerabile un top player insostituibile. Bremer che si lamenta che vuole vincere e poi - ironia della sorte - fa subito un'uccellata da Serie C. 

Qualcuno gli dica che negli ultimi 4 anni lui è stato uno degli 11 titolari e che se non si è vinto è anche colpa sua. 

Yildiz è da quando ha rinnovato che è sparito completamente dai radar.

Sul portiere Interista e sugli acquisti di Comolli non mi pronuncio. Gente che non dovrebbe stare nel calcio ad alti livelli.

E' nera. Ma se riuscissimo ad azzeccare 2 o 3 sessioni di mercato, potremmo tornare competitivi. 

Forza Juve

Il punto è investire. Se il proprietario mette soldi per aumenti di capitale ma i soldi per il mercato li fai col bilancio, la paura di molti è che se fanno cretinate coi soldi figurati con meno soldi. 

Senza Champions la situazione non sarebbe tragica come molti sul web vorrebbero fare pensare ma vorrebbe dire per me impacchettare sia Bremer che Thuram e poi vedere chi prendere.

La differenza fra Champions e no sarebbe quella. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Non avevo considerato il Milan. Se continua così rischia di fare 4 punti

Paradossalmente se facciamo 6 punti potrebbe bastare per andarci avanti per la differenza reti 

Ed arrivare quarti davanti al Milan. Ma dietro alla Roma. Che poi nessuna delle 3 squadre da garanzie , sono accozzaglie di senza palle. Pure la Roma ha il derby .. noi l'ultima con il derby. Fine settimane per cuori forti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Vi rendete conto che l’ultima giornata in Casa del Torino ci sarà una Bolgia e faranno tutto tutto tutto di tutto qualsiasi cosa per non farci vincere.

Il quarto posto era da blindare contro Verona e Lecce, poi tra Fiorentina e Torino qualche punticino si poteva anche perdere a quel punto. Invece no, ci siamo messi nella condizione che l’ultima partita sarà decisiva.

Che polli atroci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Ci eravamo creati le condizioni per blindare il quarto posto anche alla terzultima o penultima giornata, invece no bisogna penare anche quest’anno fino all ultimo minuto di campionato, fare calcoli considerare gli scontri diretti gol fatti e subiti. Per un quarto posto. Un quarto posto di *.

Che schifezza è diventata sta squadra 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Senza Champions la situazione non sarebbe tragica come molti sul web vorrebbero fare pensare ma vorrebbe dire per me impacchettare sia Bremer che Thuram e poi vedere chi prendere.

Voglio continuare ad attirarmi le ire degli utenti, ma per me il Bremer pre-infortunio non si è più visto e probabilmente non lo rivedremo mai. E già quello spesso faceva cappellate...

Thuram, quale sarebbe il problema? Ormai ha dimostrato di essere un giocatore da Roma o da Lazio. E' un Renato Sanches, nome esotico che stuzzica tutti ma alla fine non lo compra nessuno e anche alla Roma ha fatto pena.

Mi permetto anche di aggiungere che una società seria va a Verona e prende Palestra domani mattina. Il nostro declino lo vedi anche lì... fino a qualche anno fa non sarebbe esistito che un Dybala o un Bernardeschi (giocatore che prometteva molto bene alla Fiorentina) andasse dagli infami senza troppi disturbi.

Dobbiamo ricominciare a dominare il mercato nazionale. Gli abbiamo già lasciato gente come Barella, che per quanto io odi si è rivelato un centrocampista totale nelle passate stagioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EJ97 ha scritto:

Per la champions ne mancano 8 giusto?

Sì ma è impossibile fare 8 punti in 3 partite. O ne facciamo meno e rischiamo di rimanere fuori o le vinciamo tutte (ma sta squadra non è in grado) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Roger ha scritto:

Non capisco come si è diffusa sta favola ma vabbè. 

Per me è degradante.

Ma che ri devo dire Roger. Così ci siamo ridotti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Per carità, io mi baso su quello che penso della Rosa e sul calendario per me il nostro è quello più difficile lo è proprio in maniera oggettiva.

Poi è ovvio che chiaramente certo può succedere di tutto, ma intanto basandoci sul calendario tant’è

Se ti ricordi, i soliti gufi qui dentro sentenziavano che tra Atalanta, Bologna e Milan, avremmo fatto al massimo 3 punti, puntualmente smentiti. Il calendario a fine campionato conta poco, nessuna partita è scontata. Per nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Se ti ricordi, i soliti gufi qui dentro sentenziavano che tra Atalanta, Bologna e Milan, avremmo fatto al massimo 3 punti, puntualmente smentiti. Il calendario a fine campionato conta poco, nessuna partita è scontata. Per nessuno. 

Mi spiace ma questo fatto che il quarto posto lo si raggiunge con il giusto lancio dei dadi non mi convince. Rimango nella mia posizione. Tifo per un passo falso della Roma come fondamentale per il quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Non c'è un giocatore che sia uno considerabile un top player insostituibile. 

Esatto, questo è il punto.

Quale giocatore della Juve attuale sarebbe titolare non dico nel Bayern o nel Barcellona, ma più modestamente nell’Inter, nell’Atletico o nell’Aston Villa?

Nessuno. Forse, e dico forse, Yildiz Bremer e Conceicao al top della forma potrebbero sperare di giocarsi il posto. Il resto è mediocrità assoluta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lecce 0 Juve 2

Verona 0 Como 1

Parma 1 Roma 3

Milan 1 Atalanta 1

Juve 2 Fiore 1

Roma 1 Lazio 1

Como 2 Parma 0

Genoa 0 Milan 1

Cremonese 0 Como 2

Milan 2 Cagliari 0

Torino 1 Juve 1

Verona 0 Roma 18

Punti

Milan 74

Juve 72

Roma 71

Como 71

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

L’unico motivo per essere contenti eventualmente di fare l’Europa League sarà che quantomeno ci potrebbero essere un po’ più possibilità di poter vincere una competizione europea.

Te lo scrivo con un anno di anticipo: nel caso, non solo non vinceremmo neppure quella, ma neanche so se si riuscirebbe ad arrivare in finale. E l'abbiamo visto qualche anno fa dove ci siamo fermati in semifinale. 

E con la Conference non sarebbe tanto diverso. Forse all'atto conclusivo si riuscirebbe ad arrivare visto il marciume di squadre che prendono parte a quest'obbrobrio di coppa... ma in finale almeno una squadra "seria" ci arriva sempre... e i nostri "prodi eroi" sarebbero capaci di buscarle pure da loro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fibonacci92 ha scritto:

La nostra condanna l'abbiamo firmata ieri. Dal quasi chiudere la questione siamo passati a "Suic**io" e pietra tombale. Delle 4 del lotto considerando Lecce fuori casa, melanzane e derby coi bovini un mezzo passo falso potevi farlo ma non con il Verona in casa, non con la più debole, già retrocessa. Inaccettabile e proprio da *. E sei fai il * prima o poi paghi. Ce la guarderemo da casa la CL, tanto al nostro presidente frega zero, ci godremo "forse" un altro anno del 10 che poi giustamente vorrà spostarsi verso altri lidi vista la mediocrità della squadra, degli obbiettivi e del campionato in generale e fine. Chi è causa del suo mal... ed evidentemente la società ci gode a farsi del male.

Gli unici che soffriamo siamo noi, nel vedere che fine indegna abbiamo fatto, come ci siamo autosabotati ed autodistrutti fino a ridurci a fare i calcolini per un 4 posto.

Che brutta fine che hai fatto Juve mia.

Dopo lo schifo di ieri pomeriggio,  subito pronti a fare i complimenti agli innominabili per lo scudetto. Vergognatevi, vi meritate solo il nostro disprezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Fiorentina stasera ha risparmiato le forze in vista della partita più importante della sua stagione che disputerà contro la Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Il punto è investire. Se il proprietario mette soldi per aumenti di capitale ma i soldi per il mercato li fai col bilancio, la paura di molti è che se fanno cretinate coi soldi figurati con meno soldi. 

La differenza fra Champions e no sarebbe quella. 

Se si cominciassero a vedere gli pseudo campioni alla Thuram, Bremer, Locatelli e co quasi sarebbe meglio andare in Europa League, il problema è che non avverrà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gidan73 ha scritto:

La Fiorentina stasera ha risparmiato le forze in vista della partita più importante della sua stagione che disputerà contro la Juventus.

Continuiamo a ragionare cosi che poi abbiamo i risultati che ci meritiamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AlenJu ha scritto:

Dopo lo schifo di ieri pomeriggio,  subito pronti a fare i complimenti agli innominabili per lo scudetto. Vergognatevi, vi meritate solo il nostro disprezzo.

Ma chi è che ha fatto i complimenti la nostra società?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente lato fiorellina hanno già iniziato a dire che perdere così è inaccettabile, che bisogna giocare le partite per vedere chi merita la conferma per il prossimo anno.... tutto già ampiamente previsto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si noi faremo 9 punti ed andremo in Champions.

Ce li regaleranno il Lecce, la Fiorentina (che ci ama tanto) e il Torino che con noi farà la partita della vita.

Degno finale di stagione per questa Società e pèer tutti i tifosi che ancora credono che questa sia la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche settimana fa un utente qui mi aveva scritto che la Roma oramai era 'sotto un treno' 

Non sembrerebbe. 

L'intervento dei Firedkin è stato risolutivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.