Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 35ª Giornata: Pisa-Lecce, Udinese-Torino, Como-Napoli, Atalanta-Genoa, Bologna-Cagliari, Sassuolo-Milan, Infami-Parma, Cremonese-Lazio, Roma-Fiorentina

Post in rilievo

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Per me la forma conta come la sostanza. Per me se uno dice "situazione molto ma molto preoccupante, la Champions è fortemente a rischio" per me è analizzare la situazione. 

Leggere "finita" con la Roma che ha un tipo di calendario ed è ancora dietro , e' leggere cose che servono per me solo a creare tensioni inutili nel forum. 

Ma sai dipende sempre da chi scrive.  io non ho mai dato giudizi in merito perchè seguo il calcio da 50 anni e ne ho viste di tutti i colori. Ma oggi come oggi, conoscendo i miei polli, noi possiamo fare dai 0 ai 9 punti in 3 partite. Tutto può essere, non siamo una squadra che può garantire affidabilità. Mio padre mi ha sempre insegnato che nel calcio il destino in mano ce lo ha sempre la squadra con più punti, ed in questo momento siamo noi quelli con 1 punto in più

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Per carità, io mi baso su quello che penso della Rosa e sul calendario per me il nostro è quello più difficile lo è proprio in maniera oggettiva.

Il calendario non è difficile, siamo noi che lo facciamo diventare difficile. Che è diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Mi sbilancio. Per me la Roma non fa 9 punti. Cin 7 punti andiamo in cl. Cerchiamo di farli però perché sarà durissima 

Il Milan per me 7-9, la Roma 6. Purtroppo io per la mia Juve vedo meno punti

1 minuto fa, Bi@nconero ha scritto:

Il calendario non è difficile, siamo noi che lo facciamo diventare difficile. Che è diverso

Trova tu il motivo per cui è difficile, cambia poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Per carità, io mi baso su quello che penso della Rosa e sul calendario per me il nostro è quello più difficile lo è proprio in maniera oggettiva.

Poi è ovvio che chiaramente certo può succedere di tutto, ma intanto basandoci sul calendario tant’è

Sulla carta fanno tutte e 3 schifo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

È quindi? 

Lo stato di forma attuale mi pare diverso, vedremo noi cosa faremo con la Fiorentina 

Milan Juve aveva un livello di difficoltà che prescinde dallo stato di forma (hai sofferto paradossalmente di più a Bergamo). Il pari per me andava bene e le due squadres si sono annullate. Prima di Milano hai giocato al tiro al bersaglio col Bologna. Col Verona ci ha fregato il primo tempo non giocato ( e il portiere)

Poi se vogliamo raccontarci che la Roma  anche oggi se giocasse a Milano farebbe meglio allora vale tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Milan Juve aveva un livello di difficoltà che prescinde dallo stato di forma (hai sofferto paradossalmente di più a Bergamo). Il pari per me andava bene e le due squadres si sono annullate. Prima di Milano hai giocato al tiro al bersaglio col Bologna. Col Verona ci ha fregato il primo tempo non giocato ( e il portiere)

Poi se vogliamo raccontarci che la Roma  anche oggi se giocasse a Milano farebbe meglio allora vale tutto. 

Con questo Milan sicuramente farebbe meglio del punticino pensando di essere già in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Per me o sono o 9 siamo fuori 

per la matematica dico

Tocca sperarare che scende a 7...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Mi sbilancio. Per me la Roma non fa 9 punti. Cin 7 punti andiamo in cl. Cerchiamo di farli però perché sarà durissima 

In quel caso in Champions va la Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La partita cannata è stata ieri. 

La Roma negli scontri diretti non ne ha vinto mezzo. Mettere Milan Juventus come metro di paragone quando la Roma col Milan ha fatto 1 punto totale. 

I salmonati hanno vinto lo scudetto cannando tutti o quasi gli scontri diretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Ma sai dipende sempre da chi scrive.  io non ho mai dato giudizi in merito perchè seguo il calcio da 50 anni e ne ho viste di tutti i colori. Ma oggi come oggi, conoscendo i miei polli, noi possiamo fare dai 0 ai 9 punti in 3 partite. Tutto può essere, non siamo una squadra che può garantire affidabilità. Mio padre mi ha sempre insegnato che nel calcio il destino in mano ce lo ha sempre la squadra con più punti, ed in questo momento siamo noi quelli con 1 punto in più

I virgolettati li ho messi per un discorso generico, non riferendomi a nessuno 👍 

Fatta questa premessa, le ultime righe del tuo post spiegano la situazione benissimo "il destino in mano ce l'ha sempre chi ha più punti ". Quindi implicitamente mi dai ragione. Se il destino è nelle nostre mani allora è illogico dover leggere i "è finita" per la vittoria della Roma oggi. 

Io sono certo che 7 punti bastano e avanzano per andarci in Champions e che la Roma almeno una non la vince. Se non dovessero avverarsi questi due scenari allora tiriamo le somme con relativi vaffa che sarò il primo a mandare nel caso a questa squadra. Stavo ripetendo che prima di fasciarsi la testa bisogna rompersela e vedevo che molti erano già alla estrema unzione con il paziente ancora cosciente e con 38 di febbre 

Adesso, Barrylyndon ha scritto:

I salmonati hanno vinto lo scudetto cannando tutti o quasi gli scontri diretti

Appunto. Quindi non capisco il dramma di pareggiare col Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra condanna l'abbiamo firmata ieri. Dal quasi chiudere la questione siamo passati a "Suic**io" e pietra tombale. Delle 4 del lotto considerando Lecce fuori casa, melanzane e derby coi bovini un mezzo passo falso potevi farlo ma non con il Verona in casa, non con la più debole, già retrocessa. Inaccettabile e proprio da *. E sei fai il * prima o poi paghi. Ce la guarderemo da casa la CL, tanto al nostro presidente frega zero, ci godremo "forse" un altro anno del 10 che poi giustamente vorrà spostarsi verso altri lidi vista la mediocrità della squadra, degli obbiettivi e del campionato in generale e fine. Chi è causa del suo mal... ed evidentemente la società ci gode a farsi del male.

Gli unici che soffriamo siamo noi, nel vedere che fine indegna abbiamo fatto, come ci siamo autosabotati ed autodistrutti fino a ridurci a fare i calcolini per un 4 posto.

Che brutta fine che hai fatto Juve mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Roger ha scritto:

Siamo dei cogIioni

Non mi sento di condividere questa situazione, i cog lioni sono quei senzapalle dei nostri giocatori. Mi ripeto, questa squadra deve essere azzerata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria scontata della Roma. Alla Fiorentina interessa una sola partita. In quel caso diventerà il PSG con la collaborazione dell'avversario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

La nostra condanna l'abbiamo firmata ieri. Dal quasi chiudere la questione siamo passati a "Suic**io" e pietra tombale. Delle 4 del lotto considerando Lecce fuori casa, melanzane e derby coi bovini un mezzo passo falso potevi farlo ma non con il Verona in casa, non con la più debole, già retrocessa. Inaccettabile e proprio da *. E sei fai il * prima o poi paghi. Ce la guarderemo da casa la CL, tanto al nostro presidente frega zero, ci godremo "forse" un altro anno del 10 che poi giustamente vorrà spostarsi verso altri lidi vista la mediocrità della squadra, degli obbiettivi e del campionato in generale e fine. Chi è causa del suo mal... ed evidentemente la società ci gode a farsi del male.

Gli unici che soffriamo siamo noi, nel vedere che fine indegna abbiamo fatto, come ci siamo autosabotati ed autodistrutti fino a ridurci a fare i calcolini per un 4 posto.

Che brutta fine che hai fatto Juve mia.

Io non mi strapperei i pochi capelli che mi rimangono per questo 10 attuale, me ne ricordo diversi più forti ad aver indossato la nostra maglietta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno contenti fan dell'Europa league

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger ha scritto:

Saranno contenti fan dell'Europa league

L’unico motivo per essere contenti eventualmente di fare l’Europa League sarà che quantomeno ci potrebbero essere un po’ più possibilità di poter vincere una competizione europea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, EJ97 ha scritto:

per la matematica dico

Tocca sperarare che scende a 7...

9 per la certezza matematica 

6 se la Roma fa 7 punti e il Como non fa 9

5 se la Roma ne perde una e il Como fa 7

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

L’unico motivo per essere contenti eventualmente di fare l’Europa League sarà che quantomeno ci potrebbero essere un po’ più possibilità di poter vincere una competizione europea.

Non capisco come si è diffusa sta favola ma vabbè. 

Per me è degradante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con due vittorie si è al 80 percento in Champions. 

La semifinale (non dico finale per ovvie ragioni) decisiva è a Lecce soprattutto psicologicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Io non mi strapperei i pochi capelli che mi rimangono per questo 10 attuale, me ne ricordo diversi più forti ad aver indossato la nostra maglietta.

Sicuramente, ma è letteralmente l'unica luce in questa rosa. L'unico che ogni tanto ti fa apprezzare quello che stai guardando e ti riconcilia con lo sport oltre i colori. Uno su cui potevi costruire una rinascita. E andarlo a veder brillare altrove mi piangerà il cuore, mentre noi ritorneremo nella nostra mediocrità oscura nella quale sguazziamo da 6 anni a sta parte, senza nemmeno quella piccola scintilla che ti da la speranza... 

Di 10 più forti ne sono passati dalla Juve, ma verrebbe da dire... di Juve cosa è rimasto? Perché io di questa rassegnazione alla mediocrità di Juve, quella che abbiamo amato, non vedo nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

Sicuramente, ma è letteralmente l'unica luce in questa rosa. L'unico che ogni tanto ti fa apprezzare quello che stai guardando e ti riconcilia con lo sport oltre i colori. Uno su cui potevi costruire una rinascita. E andarlo a veder brillare altrove mi piangerà il cuore, mentre noi ritorneremo nella nostra mediocrità oscura nella quale sguazziamo da 6 anni a sta parte, senza nemmeno quella piccola scintilla che ti da la speranza... 

Di 10 più forti ne sono passati dalla Juve, ma verrebbe da dire... di Juve cosa è rimasto? Perché io di questa rassegnazione alla mediocrità di Juve, quella che abbiamo amato, non vedo nulla

Nulla, solo il nome.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.