Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 35ª Giornata: Pisa-Lecce, Udinese-Torino, Como-Napoli, Atalanta-Genoa, Bologna-Cagliari, Sassuolo-Milan, Infami-Parma, Cremonese-Lazio, Roma-Fiorentina

Post in rilievo

Dopo i recenti avvenimenti possiamo avanzare qualche "piccolo" sospetto su alcuni arbitraggi o dobbiamo continuare a scrivere che è tutto regolare?

Chiedo perché non vorrei rovinare la festa scudetto degli utenti che simpatizzano la prescrittese.

Adesso, Lorell ha scritto:

Milan in 10 .ghgh

Al terzo fallo da giallo Tomori ce l'ha fatta a farsi buttare fuori .ghgh

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

Abbiamo buttato 2 punti con questi, solo per la PAURA

SMETTIAMO DI AVERE PAURA DI STE SQUADRACCE 

Malissimo Spalletti per come ha impostato la partita col Milan, pensava Van Basten e Kaka giocassero ancora in sta squadraccia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bartebly ha scritto:

Esiste Sassuolo??

Comunque ho trovato il canale. 

Sassuolo e' come il Molise 🤣🤣🤣

Io la sto vedendo sulla diretta facebook, ho il segui alla pagina, in TV non riesco....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Malissimo Spalletti per come ha impostato la partita col Milan, pensava Van Basten e Kaka giocassero ancora in sta squadraccia 

Fortunatamente però sembra rinsavito. Ieri ha detto che lunedì ha spiegato alla squadra che la partita col Milan non lo ha soddisfatto.

Ottime le parole, adesso vediamo di fare i fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il milan deve accendere un cero per aver avuto una prima parte di campionato in cui tutto gli girava bene altrimenti ora stava a lottare per la conference...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Il Milan fa veramente pietà. È un mistero come facciano ad avere quei punti. Non dovrebbe essere nemmeno tra le prime 4.

Forse dimentichi i favori arbitrali. Riccordo ad esempio 2 punti letteralmente rubati alla Fiorentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dicevo… 

Da dopo Farsopoli la più grande nobile decaduta del calcio italiano è purtroppo il Milan. 

Tomori, Estupinian, Gabbia, Jashari, Fofana, Nkunku, Leao, Salaemekers.. giocatori che nel vero Milan non sarebbero neanche mai stati cercati.

Senza Allegri questi bidoni erano 7/8 in classifica.

Il Milan non tornerà mai più. O trovano un altro Berlusconi o sono letteralmente finiti. 

• Mi Piace 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Allegri annichilito da Grosso

Un allenatore mediocre annichilito da un ottimo prospetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Come dicevo… 

Da dopo Farsopoli la più grande nobile decaduta del calcio italiano è purtroppo il Milan. 

Fofana, Estupinian, Gabbia, Jashari, Fofana, Nkunku, Leao, Salaemekers.. giocatori che nel vero Milan non sarebbero neanche mai stati cercati.

Il Milan non tornerà mai più. O trovano un altro Berlusconi o sono letteralmente finiti. 

.asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Se finiscono quinti diciamo che senza Allegri sarebbero quindicesimi?

Funziona sempre così sto giochetto 

Sono una squadra mediocre con un allenatore mediocre 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot tra i migliori centroca

2 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

il milan deve accendere un cero per aver avuto una prima parte di campionato in cui tutto gli girava bene altrimenti ora stava a lottare per la conference...

ma come? Oltre a Modric hanno Rabiot, uno dei migliori centrocampisti d'Europa (pluricit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.