Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 35ª Giornata: Pisa-Lecce, Udinese-Torino, Como-Napoli, Atalanta-Genoa, Bologna-Cagliari, Sassuolo-Milan, Infami-Parma, Cremonese-Lazio, Roma-Fiorentina

Post in rilievo

Se anche Maignan inizia a non fare il fenomeno, per questi in vista prossima stagione si mette veramente male 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere oggi è oltre l’imperativo. Dobbiamo assolutamente essere davanti in classifica a questi scappati di casa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il Sassuolo è quello che secondo gli espertoni doveva scansarsi. 

Ha fatto fuori il Como e ora sta facendo il suo dovere ( non Doveri) con il Milan.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

e tu sentenzi che Allegri non lo fa, con una squadra terza in classifica e un palmares da primi tre allenatori in italia, di sempre. solo perchè non ti piace. 👌

Si terza in classica non giocando le coppe europee .ghgh

Non vedo l'ora di vederli l'anno prossimo con le 3 competizioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Vedendo 'sto primo tempo ma anche le partite più recenti del Milan mi chiedo se avranno il coraggio di andare a incassare lo stipendio 'sto mese.

Non hanno un'idea che una che non sia palla a Rabiot (non ho detto Yamal...) e prova ad accelerare. Cosa faranno in settimana lo sanno solo loro.

Ce ne vuole a dire che "sono giocatori da Sassuolo"...ci stanno giocando, contro il Sassuolo, che ha tipo 10 volte più idee e più coraggio.

proprio per tutto quel che dici mi viene ancora più la consapevolezza di quanto siamo deboli mentalmente per non aver voluto andare a Milano a vincere la partita di Domenica....una tristezza da entrambe le parti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per aprire la solita discussione ma se questo gol lo avesse preso qualche altro...tutti fanno degli errori. Giusto per sottolineare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RUBY ha scritto:

Eh ma per i quattro posti in Champions contiamone solo tre perchè uno è già di >Max (totalcit.) 

È quasi un peccato non abbia vinto il Como ieri, ci sarebbe stato da divertirsi in quel senso .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

di sicuro. si può giocare peggio ed essere quarti.

Peggio di questo Milan? .ghgh

Fai prima ad ammettere di essere un fanboy dell'ippica

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RUBY ha scritto:

Eh ma per i quattro posti in Champions contiamone solo tre perchè uno è già di >Max (quasitotalcit.) 

“ Ormai gli scudetti in Italia o li vince Conte oppure Allegri “ letto qua  dentro all’ottava giornata … quando in realtà c’è un allenatore diverso a vincerlo da 6 anni 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

proprio per tutto quel che dici mi viene ancora più la consapevolezza di quanto siamo deboli mentalmente per non aver voluto andare a Milano a vincere la partita di Domenica....una tristezza da entrambe le parti

Quello è il vero problema che abbiamo oggi. Poi si può certamente migliorare la Rosa che, per me, è attualmente la seconda on serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

onestamente non lo so: non sono bravo nelle profezie, mi limito a leggere la classifica. venivano da un ottavo posto e sono terzi con un mercato in attivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Una delle quali potrebbe essere l’Europa League peraltro, se continuano a giocare così 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non era per Maignan e per alcuni favori arbitrali questi stavano dietro Atalanta e Bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Nulla di diverso da quello che accadeva da noi. 

Infatti, è un dato di fatto che il Milan abbia una classifica migliore rispetto all'anno scorso (ha anche giocatori diversi a centrocampo...) però è una squadra oscena da vedere, esattamente come lo eravamo noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

L'è un gran Milàn

Più gol prendono oggi e meglio è, in caso di arrivo a pari punti con loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

onestamente non lo so: non sono bravo nelle profezis, mi limito a leggere la classifica. venivano da un ottavo posto e sono terzi con un mercato in attivo. 

Se finisce quarto, in definitiva avrà fatto meglio di Como e Roma eh.. Annata disastrosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.