Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 35ª Giornata: Pisa-Lecce, Udinese-Torino, Como-Napoli, Atalanta-Genoa, Bologna-Cagliari, Sassuolo-Milan, Infami-Parma, Cremonese-Lazio, Roma-Fiorentina

Post in rilievo

2 minutes ago, AngriJuve said:

Azz, mou lo vuole il real! 

Vedremo. Ma non cambierebbe il mio (ovviamente modesto) giudizio su Mourinho (nè quello su Allegri).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Parli così perchè è il Milan, fossimo noi, ne diresti di tutti i colorisefz

vabbè, noi ci qualifichiamo in UCL da tantissimi anni e per noi sarebbe stato un fallimento. mi pare che la nostra rosa è più forte di quella del Milan e se non avessimo dilapidato punti in nome del calcio d'azzardo (poi ritirato con un atteggiamento più pragmatico da 6 o 7 giornate, con 1 rete subita) saremmo lì a gareggiare col Napoli per la seconda piazza.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non c'è praticamente nessuno che gioca peggio del Milan. Nessuno. Noi abbiamo fatto l'errore di iniziare la stagione con Tudor, con Spalletti abbiamo una media punti da secondo posto. 

Noi abbiamo pagato il mondiale per club dove si è scelto di continuare con tudor perchè si giocava poco dopo la fine del campionato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vivafootball ha scritto:

Il Napoli dopo Spalletti ha preso una serie di allenatori che in quel periodo erano poco più che scommesse (Garcia; Mazzarri; Calzona). Proprio per questo poi De Laurentiis si è affidato a Conte, che costava un botto, con tutto il suo team, ma garantiva almeno prestigio e risultati. Se Conte va via, non essendosi prodotto alcun cambiamento del Napoli dal punto di vista strutturale, il Napoli avrà bisogno di ridimensionare costi e aspettative e quella potrebbe essere la situazione ideale per uno come Grosso, che da allenatore ha già fatto una bella gavetta e sta dimostrando di poter stare bene in serie A. Poi è chiaro, nel calcio non c'è niente di prevedibile al 100%.

eh vaglielo a spiega ai tuo concittadini poi , che non si lotta piu per lo scudetto ma per rimanere nelle prime 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anto1987 ha scritto:

Noi abbiamo pagato il mondiale per club dove si è scelto di continuare con tudor perchè si giocava poco dopo la fine del campionato

Mondiale per club e di conseguenza preparazione sminchiata,conferma di tudor,punte inesistenti e coppe europee.

4 punti a sfavore.

Eppure siamo lì.

Ma a quanto pare non fa comodo ricordarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Como e Napoli hanno un calendario molto in discesa e la possibilità c'è. Il Milan è in caduta abbastanza verticale da alcune giornate e rischia.  Ma ha 3 o 5 punti di vantaggio.  Se noi vinciamo ci mettiamo in ottima posizione 

Chi l'ha detto? 

Il Como può perdere punti con chiunque, e bisogna vedere l’ultima con la Cremonese se è in corsa. Se vince o pareggia con la Lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, AngriJuve said:

Como e Napoli hanno un calendario molto in discesa e la possibilità c'è. Il Milan è in caduta abbastanza verticale da alcune giornate e rischia.  Ma ha 3 o 5 punti di vantaggio.  Se noi vinciamo ci mettiamo in ottima posizione 

Chi l'ha detto? 

E che ne so? Ero ironico...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

vabbè, noi ci qualifichiamo in UCL da tantissimi anni e per noi sarebbe stato un fallimento. mi pare che la nostra rosa è più forte di quella del Milan e se non avessimo dilapidato punti in nome del calcio d'azzardo (poi ritirato con un atteggiamento più pragmatico da 7 giornare) saremmo lì a gareggiare col Napoli per la seconda piazza.

Se, come prevedibile, la Juventus batte il Verona, non "sarebbe" a "gareggiare col Napoli per la seconda piazza", ma "sarà": la distanza di 3 punti si può azzerare con una sola partita e la Juventus è in vantaggio negli scontri diretti Napoli - Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ultime 3 Milan:  Atalanta, Genoa Cagliari

ultime 3 Juve:  Lecce, Fiorentina, Torino

per me se vinciamo stasera e a Lecce finiamo terzi o secondi

Secondi è difficile..il napoli ha il Bologna in casa gia in vacanza il Pisa retrocesso e udinese in casa all'ultima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Costruendo poco o una mazza

Allegri non è allenatore da quarto posto

O gli dai una squadra per vincere (e vince) o lascia solo macerie

intanto lascia tanti soldi, cosa che as esempio Gasperini a Roma non ha lasciato ereditando una squadra da Ranieri da secondo posto nell'anno solare. in troppi fate valutazioni bislacche su Allegri e poi adorate i fallimenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Pulisic ha smesso di giocare a gennaio, Pavlovic non mi sembra questo campione e del Modric di oggi non sento la mancanza.

Ma il resto della rosa?

Tu li vorresti Estupinan, De Winter, Tomori, Gabbia, Fofana, Gimenez, Loftus-Cheek, Athekame, Pittarella, Fullkrug, Okafor e Nkunku?

Le altre rose invece stellari. E con il

doppio impegno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Azz, mou lo vuole il real! 

Secondo il mio modesto parere commetterebbero un errore. Peraltro, che io ricordi, non piaceva affatto ai tifosi del Real già 15 anni fa, immagino oggi l'entusiasmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Monsieur Comolli said:

Comunque è una di quelle poche volte in cui il campionato non lo vince la miglior difesa

Cosa che per me è una vittoria, visto che è una vita che dico che il calcio italiano deve cambiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Il Milan deve solo ringraziare il Maignan della prima parte di stagione

E che Modric non ha mai avuto un raffreddore fino alla capocciata di Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Se, come prevedibile, la Juventus batte il Verona, non "sarebbe" a "gareggiare col Napoli per la seconda piazza", ma "sarà": la distanza di 3 punti si può azzerare con una sola partita e la Juventus è in vantaggio negli scontri diretti Napoli - Juventus.

pensa se avessivo giocato seriamente come a Milano in tutte le partite in cui abbiamo azzardato per dare ascolto alle sirene più stupide! bastava essere pragmatici e non regalare i risultati perchè "bisognava rischiare"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque è una di quelle poche volte in cui il campionato non lo vince la miglior difesa

beh, quando segni 40 gol in più del secondo miglior attacco, o sei Zeman o comunque vinci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

intanto lascia tanti soldi, cosa che as esempio Gasperini a Roma non ha lasciato ereditando una squadra da Ranieri da secondo posto nell'anno solare. in troppi fate valutazioni bislacche su Allegri e poi adorate i fallimenti. 

Gasperini a Roma sta facendo un gioco peggiore di Allegri eh

Porta soldi ma svalorizza giocatori mettendoli in posizioni difensive 

È un gatto che si morde la coda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, NoVar ha scritto:

eh vaglielo a spiega ai tuo concittadini poi , che non si lotta piu per lo scudetto ma per rimanere nelle prime 4

Dovranno capirlo per forza. Tra l'altro, se la struttura della squadra rimane più o meno quella attuale, con qualche ricambio non troppo oneroso per chi è a fine contratto, per me se la può ancora giocare per il primo. In ogni caso, il Napoli non può pretendere di fare molto di più di quanto fatto finora. Sulla deficienza delle strutture ha ragione Conte, così come aveva ragione Benitez, a suo tempo, quando lo fece notare prima di andare via da Napoli. Senza stadio di proprietà e senza centro sportivo, più di tanto non si può pretendere da una società guidata da un presidente che non ha alle spalle chissà quale potere economico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Non è che li abbiamo persi, ci abbiamo proprio rinunciato a cercarli, purtroppo anche noi abbiamo una mentalità da compitino 

è stato un biscottone indegno...un boccone amaro per chi ama il calcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Secondo il modesto parere commetterebbero un errore. Peraltro, che io ricordi, non piaceva affatto ai tifosi del Real già 15 anni fa, immagino oggi l'entusiasmo.

Sono d'accordo sostanzialmente.  Ma io non capivo neanche il ritorno di ancelotti da loro. Eppure rivinsero.  Vabbè lì l'allenatore è sempre contato abbastanza relativamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Le altre rose invece stellari. E con il

doppio impegno 

Io non invidio i tifosi milanisti, mi sembra che il loro futuro sia molto più nero del nostro (kazzi loro sia chiaro)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.