Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 35ª Giornata: Pisa-Lecce, Udinese-Torino, Como-Napoli, Atalanta-Genoa, Bologna-Cagliari, Sassuolo-Milan, Infami-Parma, Cremonese-Lazio, Roma-Fiorentina

Post in rilievo

Adesso, AngriJuve ha scritto:

Sono d'accordo sostanzialmente.  Ma io non capivo neanche il ritorno di ancelotti da loro. Eppure rivinsero.  Vabbè lì l'allenatore è sempre contato abbastanza relativamente 

Quando hai vinicius bellingham mbappe gli allenamenti e le tattiche diventano un surplus

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Azz, mou lo vuole il real! 

per me per Florentino sarebbe il momento giusto di coronare il suo sogno con Max....faccia una bella offerta, a sto punto penso che rifiuterebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Io non invidio i tifosi milanisti, mi sembra che il loro futuro sia molto più nero del nostro (kazzi loro sia chiaro)

Secondo me non puoi dare rose da quarto posto ad Allegri, è un gestore.

Fa la fine di Ancelotti al Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Pulisic ha smesso di giocare a gennaio, Pavlovic non mi sembra questo campione e del Modric di oggi non sento la mancanza.

Ma il resto della rosa?

Tu li vorresti Estupinan, De Winter, Tomori, Gabbia, Fofana, Gimenez, Loftus-Cheek, Athekame, Pittarella, Fullkrug, Okafor e Nkunku?

Figurarsi dare qualche responsabilità al bollito da Livorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se oggi non si vince faccio una strage

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

pensa se avessivo giocato seriamente come a Milano in tutte le partite in cui abbiamo azzardato per dare ascolto alle sirene più stupide! bastava essere pragmatici e non regalare i risultati perchè "bisognava rischiare"

Eh, diventa complicato seguire certi percorsi. Anche a me sarebbe piaciuto, per esempio, vedere ieri a Como un Napoli meno guardingo e più offensivo, però, col senno di poi, bisogna ammettere che in tal caso probabilmente ci avrebbe lasciato le penne.

Io comunque ho ammirato Spalletti al Napoli proprio perché aveva sempre un gioco molto propositivo, ma non si tirava nemmeno indietro quando si trattava di metterla sulla difesa, sulla contesa soprattutto tattica e fisico-atletica del minimo vantaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora diranno che l'assenza di Modric si fa sentire,peccato che facevano schifo pure con lui in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

per me per Florentino sarebbe il momento giusto di coronare il suo sogno con Max....faccia una bella offerta, a sto punto penso che rifiuterebbe

Ma non è affatto escluso che Allegri andasse lì a vincere, nel caso. In quello spogliatoio spesso sono allergici agli allenatori che vanno li e vogliono fare i fenomeni.  Ed è già successo in passato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Io non invidio i tifosi milanisti, mi sembra che il loro futuro sia molto più nero del nostro (kazzi loro sia chiaro)

Rosa rasa al suolo,non possono neanche vendere perché sono stari valorizzati solo robiola e modric,non ce la faccio troppi ricordi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Più che altro dargli 5 milioni di € per produrre questo dopo un anno e potendo allenare sempre la squadra in settimana, è assurdo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, AngriJuve said:

Sono d'accordo sostanzialmente.  Ma io non capivo neanche il ritorno di ancelotti da loro. Eppure rivinsero.  Vabbè lì l'allenatore è sempre contato abbastanza relativamente 

Questa dichiarazione a mio parere è un errore, nel senso che si tende ad elogiare quando ci fa comodo. Tipo: quando il Milan fa discretamente bene, si dice: se non ci fosse Allegri il Milan avrebbe meno punti, quindi? Lui passa come uno dei migliori tattici a livello europeo (pensa te cosa mi tocca scrivere) e quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Figurarsi dare qualche responsabilità al bollito da Livorno.

Quando non si sa cosa rispondere a una verità come quella scritta dall’alto utente, si risponde sempre così. 

Argomenti zero, Maalox tanto però. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Quando hai vinicius bellingham mbappe gli allenamenti e le tattiche diventano un surplus

Se fosse vero non sarebbero nella situazione in cui sono

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Ma non è affatto escluso che Allegri andasse lì a vincere, nel caso. In quello spogliatoio spesso sono allergici agli allenatori che vanno li e vogliono fare i fenomeni.  Ed è già successo in passato 

appunto, li devi andare solo a fargli fare ciò che vogliono e a tenere il gruppo...non sono ironico, farebbe meglio li che al Milan o nella seconda esperienza alla Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Looeegee87 ha scritto:

Ora diranno che l'assenza di Modric si fa sentire,peccato che facevano schifo pure con lui in campo.

Il Milan, nonostante la stagione senza coppe e quindi con possibilità di allenarsi e costruire qualcosa a livello strutturale, a maggio gioca peggio di settembre e fisicamente è imbarazzante.

Non invidio i tifosi milanisti per il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Questa dichiarazione a mio parere è un errore, nel senso che si tende ad elogiare quando ci fa comodo. Tipo: quando il Milan fa discretamente bene, si dice: se non ci fosse Allegri il Milan avrebbe meno punti, quindi? Lui passa come uno dei migliori tattici a livello europeo (pensa te cosa mi tocca scrivere) e quindi?

Lo spogliatoio, la panchina e l'ambiente  del Real Madrid è secondo me un unicum nel panorama mondiale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fatemi capire se vinciamo stasera siamo a 3 punti dal Napoli a 3 partite dalla fine e quindi potremmo addirittura vincere uno scudetto di cartone pure noi? .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Più che altro dargli 5 milioni di € per produrre questo dopo un anno e potendo allenare sempre la squadra in settimana, è assurdo.

Si chiunque arrivi dopo di lui deve partire da capo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, AngriJuve said:

Lo spogliatoio, la panchina e l'ambiente  del Real Madrid è secondo me un unicum nel panorama mondiale 

Questo è vero, però da li sono passati tanti allenatori e abbiamo sempre visto cmq filosofie calcistiche diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Quando non si sa cosa rispondere a una verità come quella scritta dall’alto utente, si risponde sempre così. 

Argomenti zero, Maalox tanto però. 

il maalox serve e servirà ai tifosi del Milan sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

vabbè, noi ci qualifichiamo in UCL da tantissimi anni e per noi sarebbe stato un fallimento. mi pare che la nostra rosa è più forte di quella del Milan e se non avessimo dilapidato punti in nome del calcio d'azzardo (poi ritirato con un atteggiamento più pragmatico da 6 o 7 giornate, con 1 rete subita) saremmo lì a gareggiare col Napoli per la seconda piazza.

Ma te quand'è che ti connetti col calcio degli ultimi decenni?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PR20 ha scritto:

Ma fatemi capire se vinciamo stasera siamo a 3 punti dal Napoli a 3 partite dalla fine e quindi potremmo addirittura vincere uno scudetto di cartone pure noi? .ghgh 

Il Napoli una tra Bologna e Udinese la stecca imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Infatti la rosa era da ottavo posto e hanno venduto i due migliori. Questi sono i dati oggettivi, poi capisco che Allegri stia sul * a molti e si hanno reazioni emotive forti che fanno distorcere la realtà. Ah, ovviamente col senno di poi Modric 40enne, Rabiot(schifato quando era qui e preso dal Marsiglia), Nunku e Fullkoso sono tutti grandi acquisti e come ha fatto a non vincere il campionato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.