Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 35ª Giornata: Pisa-Lecce, Udinese-Torino, Como-Napoli, Atalanta-Genoa, Bologna-Cagliari, Sassuolo-Milan, Infami-Parma, Cremonese-Lazio, Roma-Fiorentina

Post in rilievo

4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma poi leggo che è la rosa del Milan più scarsa degli ultimi 30 anni… io ricordo formazioni con Diego Lopez, Constant, Paletta, Alex , Montolivo, Taarabt, Cerci , Muntari , Niang tutti in campo contemporaneamente , roba che questa a confronto è il Brasile del 70, poi comunque arrivavano 7/8 come giusto che fosse a fine campionato 

Non c'è un'idea di calcio che non sia aspettare la giocara vincente di quelli più forti tecnicamente. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

non sto seguendo ma se finisce cosi, col Milan che perde, possiamo puntare il terzo posto e dare un minimo di credibilità alla nostra stagione e al rinnovo di Spalletti.

Ho guardato una parte del primo tempo. Se il Sassuolo non si suicida, la Juventus può agganciare il Milan al terzo posto e mettersi a -3 dal secondo. Nelle restanti 3 partite poi ci potrebbe essere un bel "triello" per il secondo posto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

La storia che bisogna guardare PSG - BAYERN MONACO per capire come si gioca è una delle più grandi stronzàte degli ultimi 35 anni. 

È impopolare dirlo ma è così. 

PSG e Bayern Monaco hanno giocato così, hanno dato quello spettacolo bellissimo perché quei 2 CLUB avevano 22 top player in campo.

Se il PSG e il Bayer Monaco invece di avere quei calciatori, avessero avuto Locatelli, Fofana, Gabbia, Koopmeiners, Kelly, Estupinian ecc ecc col cazzó vedevate quel gioco. 

Ma in Italia piace raccontare minchìate sefz

E diciamo che tu non ti sottrai pressoché mai all' ultima frase eh...

Lo sappiamo tutti che non bastano gli allenatori e le idee per fare spettacolo, assumere il tuo tono non ha senso manco chissà che rivelazione avessi scritto.

Ma ad esempio in sta partita il Sassuolo che ha giocatori modesti ci sta provando a giocare, con un po' di idee e gioco collettivo, vedasi i passaggi di prima sul gol.

Che poi il Milan delle individualità le ha per segnare e rimonterà magari anche, sia pure non facile in 10, però il lavoro dell' allenatore servirebbe proprio dove i giocatori non sono eccezionali, perché se basta affidarsi alle individualità sono buoni tutti ad allenare.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Roby Curva Sud said:

La storia che bisogna guardare PSG - BAYERN MONACO per capire come si gioca è una delle più grandi stronzàte degli ultimi 35 anni. 

PSG e Bayern Monaco hanno giocato così, hanno dato quello spettacolo bellissimo perché quei 2 CLUB avevano 22 top player in campo.

Se il PSG e il Bayer Monaco invece di avere quei calciatori, avessero avuto Locatelli, Fofana, Gabbia, Koopmeiners, Kelly, Estupinian ecc ecc col cazzó vedevate quel gioco. 

Guarda che tra Psg-Bayern e lo spettacolo atroce che si vede in almeno 7/8 partite a giornata in Italia ci passano tre galassie e 5 mondi.

Non parlo neanche delle squadre di Allegri. Se guardi 100 partite di calcio con 100 allenatori diversi, riconosci prima quella allenata da Max che quella di Guardiola o Kloop. 11 scappati di casa in campo che sembrano essersi incontrati mezzora prima della partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo d'accordo che questa rosa non è degna del Milan. Se facciamo ovviamente riferimento alla sua storia. Ma il Milan gioca in Italia non kn premier e la proposta di calcio è penosa bisogna essere oggettivi è la penosiya è relativa ha sempre puntualmente sofferto l'avversario. Capisco lo faccia con Inter e napoli ma oggi soffre col Sassuolo si è fatto mettere sotto da chiunque certo poi con i dividualita tipo rabiot ha ler esempio battuto il comò. Ma non possiamo non ammettere che semplicemente quello che propone Allegri è un qualcosa di stantio ed arcaico. Poi certo possiamo essere liberi di difenderlo ad oltranza perché siamo nostalgici. Preciso ho 53 e non 14 anni e ho visto un bel po' di calcio e posso dire semplicemente che dobbiamo dismettere la spocchia che ancora abbiamo in base alla quale siamo ancora i migliori. Prima eravamo migliori perché avevamo i migliori interpreti e perché avevamo ottimi tattici. Ora abbiamo calciatori mediocri e tattici pessimi che pensano ancora il calcio come 30 anni fa e....mi dispiace il calcio non è semplice se fosse così semplice allenerebbero tutti. In realtà come tutti i fenomeni si è evoluto ed è diventato complesso basti vedere gli staff che hanno dietro l'allenatore. Ma noi continuiamo a pensare che non è così e che dobbiamo rispolverare la difesa( come se oggi giocassimo un calcio offensivo ..a quanti 0 a 0 stiamo oggi?) tanto l iceberg è la che ci aspetta e noi continuiamo a ballare mentre lorchestra suona sul Titanic del nostro fallimentare movimento calcistico.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Intendevo che Maignan è il più forte della serie A anche come giocatore, senza le sue parate da fenomeno erano sesti. Altro che miracolo. Tutti gli altri portieri fanno una cappella ogni due partite 

Sicuramente ci ha messo del suo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Intendevo che Maignan è il più forte della serie A anche come giocatore, senza le sue parate da fenomeno erano sesti. Altro che miracolo. Tutti gli altri portieri fanno una cappella ogni due partite 

Però è anche normale che una squadra di livello medio-alto si ritrovi un gran giocatore in un ruolo. Loro potrebbero dire: la Juve senza Yildi sarebbe 7, l’inda senza Lautaro terza e così via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Non hai colto il punto: io sottolineavo la mentalità degli allenatori, indipendentemente dai giocatori in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheLady'sKnight ha scritto:

Però è anche normale che una squadra di livello medio-alto si ritrovi un gran giocatore in un ruolo. Loro potrebbero dire: la Juve senza Yildi sarebbe 7, l’inda senza Lautaro terza e così via

Beh oddio Yldiz sono svariate partite che non combina una mazza (per problemi fisici soprattutto spero)

La costanza di Maignan non l’ha avuta nessun giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

E diciamo che tu non ti sottrai pressoché mai all' ultima frase eh...

Lo sappiamo tutti che non bastano gli allenatori e le idee per fare spettacolo, assumere il tuo tono non ha senso manco chissà che rivelazione avessi scritto.

Ma ad esempio in sta partita il Sassuolo che ha giocatori modesti ci sta provando a giocare, con un po' di idee e gioco collettivo, vedasi i passaggi di prima sul gol.

Che poi il Milan delle individualità le ha per segnare e rimonterà magari anche, sia pure non facile in 10, però il lavoro dell' allenatore servirebbe proprio dove i giocatori non sono eccezionali, perché se basta affidarsi alle individualità sono buoni tutti ad allenare.

Eh infatti il calcio è andato a puttan da quando si è deciso che le star dovessero essere gli allenatori e non i calciatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Che poi il Milan delle individualità le ha per segnare e rimonterà magari anche, sia pure non facile in 10, però il lavoro dell' allenatore servirebbe proprio dove i giocatori non sono eccezionali, perché se basta affidarsi alle individualità sono buoni tutti ad allenare

e tu sentenzi che Allegri non lo fa, con una squadra terza in classifica e un palmares da primi tre allenatori in italia, di sempre. solo perchè non ti piace. 👌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Nulla di diverso da quello che accadeva da noi. 

Da noi aveva una squadra meno brillante però, al Milan si è proprio seduto, stanno facendo il compitino pure male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Sono d’accordo, anche se il mio commento parlava di tutt’altro.

Ad ogni modo, parlando di ciò che hai introdotto tu, Allegri è una persona di un’intelligenza sopraffina ma anche di una pigrizia mostruosa. Non studia, non si aggiorna, sono convinto anche che non segua più di tanto il calcio se non ciò che è costretto a seguire. A ciò si aggiunga un’ego mostruosa montata dai 5 scudetti di fila con noi e capisci che l’intelligenza, da sola, non può bastarti più  

Concordo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Guarda che tra Psg-Bayern e lo spettacolo atroce che si vede in almeno 7/8 partite a giornata in Italia ci passano tre galassie e 5 mondi.

Non parlo neanche delle squadre di Allegri. Se guardi 100 partite di calcio con 100 allenatori diversi, riconosci prima quella allenata da Max che quella di Guardiola o Kloop. 11 scappati di casa in campo che sembrano essersi incontrati mezzora prima della partita...

A me di Allegri mi frega meno di te, mi frega proprio zero spettacolo. 

Ma dai a Kloop le rosa di merd del Milan, o anche la Juventus di questi 6 anni, e vedrai che non vincerai nulla proprio come è successo.

Le squadre sono forti se hai grandi calciatori, fine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Eh infatti il calcio è andato a puttan da quando si è deciso che le star dovessero essere gli allenatori e non i calciatori. 

Dà Mourinho in poi che diceva di non poter essere pagato meno dei suoi giocatori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

e tu sentenzi che Allegri non lo fa, con una squadra terza in classifica e un palmares da primi tre allenatori in italia, di sempre. 

Io non sentenzio niente.

Dimmi te se si può giocare così male....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma per i quattro posti in Champions contiamone solo tre perchè uno è già di Max (quasitotalcit.) 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Da noi aveva una squadra meno brillante però, al Milan si è proprio seduto, stanno facendo il compitino pure male.

Da noi ha avuto anche C.Ronaldo e non solo lui e lo utilizzava per rincorrere i difensori avversari. Poi faceva la grande giocata e vincevamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.