Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 35ª Giornata: Pisa-Lecce, Udinese-Torino, Como-Napoli, Atalanta-Genoa, Bologna-Cagliari, Sassuolo-Milan, Infami-Parma, Cremonese-Lazio, Roma-Fiorentina

Post in rilievo

Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma infatti. Per me acciuga può pure finire in serie D col nuovo Foggia, basta che ci ha portato 5 scudetti di fila.

Per me più punti perdono lui e il Milan meglio è per noi.

Chi se ne frega delle polemiche tra giochisti, risultatisti, cortomusisti, ecc.

Mi interessava discutere di lui quando era da noi, adesso chi se ne frega sinceramente.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

E quindi ci sta che il real non vinca tutti gli anni. Hanno vinto 5 Coppe dei Campioni in 10 anni piu altri campionati e coppe, ma li ci sono Barcellona e Atletico non Foggia e Napoli

Si ma fanno una difficoltà assurda per i giocatori che hanno, dire che organizzazione e tattica non contano quando abbiamo davanti il PSG che è l'opposto del Real è difficile da giustificare. Gente super tecnica come Dembele e compagni pressano corrono e difendono per 90 minuti, legano col centrocampo, al Real mezzo reparto offensivo non fa nulla se non buttare la palla in profondità e iniziare a correre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Dei cosiddetti allenatori "santoni" (si è capito cosa intendo) ora a memoria non mi ricordo qualcuno che sia andato li e fatto cose leggendarie.  Hanno vinto con Zidane, Del bosque, Ancelotti negli ultimi 15 anni che appartengono più alla categoria dei cosiddetti "gestori" (qualsiasi cosa voglia dire)

La categoria dei “gestori” l’hanno inventata i difensivisti italiani per attirare nella propria categoria gli allenatori che hai citato.

Ancelotti e Zidane hanno giocato molto spesso con terzini che facevano le ali, mezzali offensive e quasi sempre con tre attaccanti, quindi non c’entrano niente con i gestori per come li intendiamo noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Solite scusanti che non portano a nulla. Io faccio uno squadrone di fuoriclasse e poi lo do da allenare a Serse Cosmi, pensi che non vincerebbe pure lui?

Non è affatto detto.  Bisogna essere capaci di gestire uno spogliatoio di campioni.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Solite scusanti che non portano a nulla. Io faccio uno squadrone di fuoriclasse e poi lo do da allenare a Serse Cosmi, pensi che non vincerebbe pure lui?

non so Cosmi, ma nessun allenatore giochista vincerebbe gli stessi trofei che vince un allenatore pragmatico, almeno in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso é sempre lo stesso. In serie A adesso servono allenatori che allenino e diano un gioco chiaro perché non possiamo permetterci i campioni... Quindi bisogna vincere con schemi provati e riprovati e tattiche chiare.

Per questo sarebbe folle puntare su Max come ha fatto il Milan.

Allegri deve allenare una nazionale o un Real.

Io cmq lo dissi dopo Lecce nel live che si puntava al secondo posto... E non ci andremo certo lontani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Roby Curva Sud said:

Amico mio, l’esempio di Cosmi vale come l’esempio di

Mettiamo Guardiola al Pisa e vediamo che retrocedono lo stesso ? Dai ragazzi 

Ma lo so benissimo, infatti era un post ironico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Athekame, Fofana, Estupinian, Nkunku, Leao, Loftus Ceek, De Winter, Tomori, Gabbia e tutti gli altri bidoni, non vanno allenati, vanno semplicemente portati all’ufficio di collocamento a cercare lavori come idraulico o carpentiere. 

Milan : 20 giocatori su 25 sono di merd e non da Milan. 
Lazio : 22 giocatori su 25 sono di merd e non da Lazio.

Roma : 15 giocatori su 25 sono di merd e non da Roma.

Juventus : 13 giocatori su 25 sono di merd e non da Juventus. 

Questa è la realtà della Serie A. 

Abbiamo 12 giocatori da Juve? Ma che Juve intendi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan secondo me rischia. La prossima è in casa contro l'Atalanta che semplice non lo è mai e poi vanno a Genova su un campo duro e con la squadra che vorrà fare bene l'ultima in casa.

Fossi in loro non sarei serenissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga non è che il Napoli dell'anno scorso fosse una rosa da decimo posto che ha vinto per miracolo 

Così come il Milan non è una squadra da ottavo posto terza per miracolo 

E' una squadra che vale una settantina di punti e farà una settantina di punti, niente di più e niente di meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MolSan ha scritto:

La realtà della serie a è un gioco pessimo con allegri che ne è il paradigma, metterla in primis sui giocatori significa non avere capito nulla del perché il nostro calcio è in difficoltà.

Anche perché se poi vai a vedere quei giocatori sono tutti nazionali e non del Lussemburgo.

A me sembra ovvio che oggi in serie A non possono arrivare gli Yamal, Vinicius, Kane...ma è così da un bel po'.

A parte i soliti calcioterrapiattisti, si può giocare meglio anche senza avere 22 fuoriclasse.

Il Sassuolo per dire senza fare nulla di eccezionale e con giocatori normali, almeno propone un gioco valido.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Non c'entra niente con quello che ho detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

guarda che è la realtà, la loro rosa vale il quarto posto ma con un allenatore vero, tipo Allegri (ma pure Ranieri). se la dai ad un Gasperini ci sono ottime propabilità arrivi in fondo peggio della Roma. 

Sisi il mondo delle favole, ripeto, anche sta stagione ha avuto ragione chi scriveva mesi fa che il Milan era lì senza sapere come, che prima o poi i punti sarebbero per forza di cose diminuiti,ecc ah vabbe dai ma probabilmente tu con psg bayern hai cambiato canale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Mettici pure la valanga di errori arbitrali a favore…

Basterebbe chiedere a qualsiasi tifoso milanista cosa pensano del Fantino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se vinciamo siamo terzi a 3 punti dal secondo?

Fosse la volta buona che eliminiamo dal nostro vocabolario il 4 posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MolSan ha scritto:

Sisi il mondo delle favole, ripeto, anche sta stagione ha avuto ragione chi scriveva mesi fa che il Milan era lì senza sapere come, che prima o poi i punti sarebbero per forza di cose diminuiti,ecc ah vabbe dai ma probabilmente tu con psg bayern hai cambiato canale.

i punti sono e saranno quelli che ha meritato, senza bisogno di lanciarsi in previsioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Il Milan è al 90 percento in Champions con questo risultato. Perdere col Sassuolo gli cambierebbe nulla. 

Quando mi ascoltano mi piacciono (spoiler non me ne frega una mazza se la Roma li beffa. Basta che ci siano cascati e abbiano creduto che tanto non cambia nulla perderci col Sassuolo 👀)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

non so Cosmi, ma nessun allenatore giochista vincerebbe gli stessi trofei che vince un allenatore pragmatico, almeno in Italia.

Ma sta roba senza alcun fondamento da dove vi viene fuori? Il problema non sei tu ma gente che scrive sui giornali che la pensa come te ,ecco perche il nostro calcio sta come sta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Si ma fanno una difficoltà assurda per i giocatori che hanno, dire che organizzazione e tattica non contano quando abbiamo davanti il PSG che è l'opposto del Real è difficile da giustificare. Gente super tecnica come Dembele e compagni pressano corrono e difendono per 90 minuti, legano col centrocampo, al Real mezzo reparto offensivo non fa nulla se non buttare la palla in profondità e iniziare a correre

Non ho detto che non conta. Ho detto: quando hai giocatori cosi ha un basso peso specifico, perché i campioni le partite te le risolvono da soli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.