Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 35ª Giornata: Pisa-Lecce, Udinese-Torino, Como-Napoli, Atalanta-Genoa, Bologna-Cagliari, Sassuolo-Milan, Infami-Parma, Cremonese-Lazio, Roma-Fiorentina

Post in rilievo

Adesso, dragon89 ha scritto:

5 con oggi

Faticano anche a tirare nello specchio della porta! Che poi è davvero una roba umiliante che una squadra, comunque di vertice, chiuda partite anche senza un tiro in porta, con il portiere avversario a non dover compiere alcuna parata. Bisogna davvero impegnarsi per riuscire in questo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Allegri gli attaccanti esterni non esistono. Sono praticamente i giocatori che piu fanno la differenza a livello mondiale attualmente, ma lui, anche se li ha, non li considera tali, sono tutte seconde punte sefz Chiesa, Coman, Leao, Pulisic. Un allenatore che mettere i due migliori giocatori offensivi fuori ruolo entrambi per giocare 5-3-2 e’ un dinosauro che dovrebbe smettere di allenare

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Strano. In genere le squadre di un certo allenatore fanno sempre una marea di gol a seguito di continuo possesso palla, gioco piacevole e tante palle-gol create

Però dai,un allenatore ha raggiunto il suo obiettivo di carriera quando il suo gioco diventa riconoscibile,un marchio di fabbrica.

Non si può dire che il Suo gioco e le Sue squadre non siano facilmente individuabili .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

,Napoli Udinese, Verona, 

Juve, oggi

La bellezza di 1 gol 👀👀

Il calcio è scemplisce.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Faticano anche a tirare nello specchio della porta! Che poi è davvero una roba umiliante che una squadra, comunque di vertice, chiuda partite anche senza un tiro in porta, con il portiere avversario a non dover compiere alcuna parata. Bisogna davvero impegnarsi per riuscire in questo

Credo sia umiliante anche farsi dominare da chiunque,oggi sassuolo (e l'espulsione c'entra poco,gia da prima),con l'udinese non hanno visto palla se non per 10-15 minuti della ripresa... comunque contenti i suoi fan,contenti tutti,specie se resta a milano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Ma poi ad inizio stagione avevo letto che in questi 2 anni si era messo a studiare e aggiornarsi?? Ma su cosa??

Uno che pensa di sapere tutto della vita e del calcio, cosa vuoi che si aggiorni. Casomai tiene lezioni di onniscienza lui.

Due belle annate di relax a nostre spese e poi via, a succhiare soldi al Milan stavolta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 gol nelle ultime 5 partite non è un dato normale e anche dovessero andare in Champions sono trend che non possono dare sufficienza a una stagione senza coppe .

Dite quel che volete ma col Milan abbiamo avuto la dimostrazione che anche se è bollito oggi ma senza coppe ti fa vincere solo Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

certo, come no, é fallace 😀

Si è fallace ed è facile da debunkare.

Ma non ho né tempo né voglia,puoi continuare a sognare con le statistiche che valgono zero,nessuno te lo impedisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Perché su dazn hanno detto che il Milan ha, anche con noi, lo scontro diretto a favore?

perché non capiscono nulla, pero se capitiamo noi Milan e Como a pari punti , passano Milan e Como 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Perché su dazn hanno detto che il Milan ha, anche con noi, lo scontro diretto a favore?

Perché avranno bevuto troppo!!! XD

2 minuti fa, NoVar ha scritto:

perché non capiscono nulla, pero se capitiamo noi Milan e Como a pari punti , passano Milan e Como 

Noi non abbiamo la miglior differenza reti rispetto al Milan???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Credo sia umiliante anche farsi dominare da chiunque,oggi sassuolo (e l'espulsione c'entra poco,gia da prima),con l'udinese non hanno visto palla se non per 10-15 minuti della ripresa... comunque contenti i suoi fan,contenti tutti,specie se resta a milano.

Giusto per chiudere il cerchio con i capolavori, da noi si faceva dominare anche da Empoli e Spezia, giusto per ricordarne 2. La differenza nei risultati, oltre alla solita dose di fortuna che si porta dietro da sempre, erano girone di andata (in qualche modo la vinceva), girone di ritorno (pagava dazio per tutta la fortuna avuta all'andata e non solo) piuttosto che squadra forte affrontata (in qualunque momento, prima o poi perdeva) o squadra meno forte (a seconda dei momenti poteva andar bene come meno bene)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Il calcio è scemplisce.

Semplicissimo.

Chissa un reparto offensivo come Leao, Pulisic, Gimenez, Nkunku, Fullkrug, quanti goal avrebbero dovuto fare. 

Reparto offensivo da fare invidia al Real Madrid 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, garrison ha scritto:

Secondo me Allegri ha sbagliato sportivamente tutto nel ritornare alla Juve e poi al Milan, doveva cercare stimoli calcistici nuovi, invece è andato dove (alcuni) lo idolatrano per il passato vincente e di fatto ha vissuto di rendita.

Per carità, ora è molto più ricco eh, quindi economicamente ha avuto ragione lui.

a parer mio avebbe dato una svolta alla sua carriera andando ad allenare all'estero dopo il primo esonero con la Juve invece di cazzeggiare due anni...li avrebbe ampliato un pò i suoi orizzonti e si sarebbe un pò evoluto

comunque uno col suo conto in banca e il suo modo di viver la vita alla fine ha sempre ragione, vince sempre lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

se arriviamo a pari punti noi e il Milan

se arriviamo a pari punti con Milan e Como, noi mettiamo 2 punti, il Como 7 , il Milan 6 . Passerebbe il Milan e il Como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Arriverà in Champions, senza troppi patemi…ma i tifosi milanisti che conosco (e io la vedo come loro, così come ce la vedevo quando LVI era da noi) sono preoccupatissimi per il futuro che andava necessariamente costruito in questa stagione “soft” e che invece è molto nebuloso.

Da quali certezze riparte il Milan?

Il quarantunenne Modric?

Tra l’altro mi fa sorridere che da noi il mercato negativo è avallato dall’allenatore colpevolmente , mentre al Milan l’allenatore lo ha “subito”

Magia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Penso proprio di sì. Hanno segnato 1 gol nelle ultime 5. Sarebbe strano non fosse così, in fondo. segnando le squadre di Allegri molto poco (anche quando vincevamo gli scudetti e facevamo bene in champions, non eravamo mai quelli che segnavano più di tutti in serie A, nonostante una grande squadra a disposizione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, TerzaDivisa said:

I risultati vuoi? Il Milan non é ancora qualificato e rischia grosso

Senza coppe

Questo è il risultato, al momento 

Questo è il “miracolo”, ora come ora

Tutto sto papiro dimostra che non sei minimamente coinvolto emotivamente 😂😂

Tifi più Milan tu dei milanisti stessi

Ma fammi capire invece nel campionato inglese, spagnolo o tedesco ci sono in testa "squadre senza coppe"?

Questo mantra che ripetete sempre a pappagallo un minimo siete in grado di analizzarlo ?

Essere senza coppe, specialmente per le squadre italiane, significa non avere soldi per fare un mercato decente.

Infatti il Milan che l'anno scorso è arrivato ottavo ha fatto un mercato in ATTIVO.

Poi sicuramente sarebbe bastato mettere adani o un suo adepto per trasformare bartesaghi in hakimi, ma a quanto pare la proprietà americana del Milan ancora non ha avuto la fortuna di conoscere i grandi allenatori italiani da divano.

P.s. Allegri è un allenatore in evidente fase calante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Se hanno detto così si sono sbagliati.

Il confronto diretto è pari, noi vincendo oggi saremmo davanti per miglior differenza reti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MisterD. ha scritto:

Se hanno detto così si sono sbagliati.

Il confronto diretto è pari, noi vincendo oggi saremmo davanti per miglior differenza reti.

Infatti..

ma per loro è difficile capire, e li pagano pure……

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

io ricordo una partita con l'inter in cui per tutti i 95 minuti di gioco non siamo mai entrati nella loro area, mi semba fosse l'ultimo anno

penso sia un record storico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Perché oggi il vino era di quelli buoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Si è fallace ed è facile da debunkare.

Ma non ho né tempo né voglia,puoi continuare a sognare con le statistiche che valgono zero,nessuno te lo impedisce.

ma io non sogno proprio niente, personalmente leggo le classifiche e gli almanacchi, non devo arrampicarmi sugli specchi per sostenere che un allenatore terzo in classifica si dovrebbe giustificare di fronte alla voglia di chi sta dietro di rivendicare i meriti di vincere gli scudetti morali delle prestazioni e del bel gioco. proprio adesso Spalletti ribadisce su SKY che noi viviamo di prestazioni e non di risultati. come se lui potesse giudicare che il risultato non è veritiero perché si è giocato 'meglio'. é una sciocchezza. questa era una sindrome dei provinciali quando ho iniziato a seguire il football, ora ha attecchito nella nostra tifoseria, purtroppo abbiamo un mister che parla di gioco moderno quando vince ed errori dei singoli quando perde. tralasciando Spalletti, che è affezionato alle proprie idee ma é perdonabile quest'anno, che doveva solo arrivare quarto, sinceramente avere una tifoseria più attaccata alle proprie idee virtuali che ai risultati é un bel ridimensionare. addirittura ci sono discussioni dedicate a queste rivalse giochiste, moderne, quasi fossero interpretazioni morali di un calcio in cui attaccare é dominare e giocare in contropiede é subire, in cui si può leggere che vinciamo ma fa facciamo schifo e perdiamo ma la strada è giusta. tutto questo personalmente mi trasmette una completa mancanza di cultura calcistica, emuliamo dei modelli stupidi che non fanno parte della nostra tradizione, stiamo fallendo da decenni e la ricetta che scrivono i moderni é proprio la malattia.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.