Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 35ª Giornata: Pisa-Lecce, Udinese-Torino, Como-Napoli, Atalanta-Genoa, Bologna-Cagliari, Sassuolo-Milan, Infami-Parma, Cremonese-Lazio, Roma-Fiorentina

Post in rilievo

19 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Per Allegri gli attaccanti esterni non esistono. Sono praticamente i giocatori che piu fanno la differenza a livello mondiale attualmente, ma lui, anche se li ha, non li considera tali, sono tutte seconde punte sefz Chiesa, Coman, Leao, Pulisic. Un allenatore che mettere i due migliori giocatori offensivi fuori ruolo entrambi per giocare 5-3-2 e’ un dinosauro che dovrebbe smettere di allenare

kulusewski.....Di Maria....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre detto che sono una squadra scarsa che ha retto giocando una volta a settimana, se non battono l’Atalanta non ci vanno in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ma fammi capire invece nel campionato inglese, spagnolo o tedesco ci sono in testa "squadre senza coppe"?

Questo mantra che ripetete sempre a pappagallo un minimo siete in grado di analizzarlo ?

Essere senza coppe, specialmente per le squadre italiane, significa non avere soldi per fare un mercato decente.

Infatti il Milan che l'anno scorso è arrivato ottavo ha fatto un mercato in ATTIVO.

Poi sicuramente sarebbe bastato mettere adani o un suo adepto per trasformare bartesaghi in hakimi, ma a quanto pare la proprietà americana del Milan ancora non ha avuto la fortuna di conoscere i grandi allenatori italiani da divano.

P.s. Allegri è un allenatore in evidente fase calante.

L’essere senza coppe è importante per porre le basi per le stagioni successive che, giocoforza, daranno meno possibilità di allenarsi (con tutto quello che ne consegue sia da un punto di vista tattico che fisico).

Per creare un nocciolo duro di squadra con cui porre le basi per un ciclo.

Senza considerare il vantaggio che ti da sulle altre concorrenti per preparare le partite, ridurre gli infortuni e di conseguenza affrontare una stagione in “scioltezza”.

Questo Milan invece di costruire sta regredendo.

Per fortuna Allegri è problema loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Semplicissimo.

Chissa un reparto offensivo come Leao, Pulisic, Gimenez, Nkunku, Fullkrug, quanti goal avrebbero dovuto fare. 

Reparto offensivo da fare invidia al Real Madrid 

Praticamente è la replica de “ma dove vai se l’attaccante non ce l’hai”. Miracolo del Macse, Roberto, puoi andare avanti con le tue cronache di Narnia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, NoVar said:

per il cartone, non vigeva la regola di arrivar terzi?

si infatti, il nostro al limita sara' di lamiera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peobabilmente serviranno 72 punti per la champions.

Il Milan deve fare 5 punti tra Atalanta-Genoa-Cagliari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, LibeLibeccio said:

L’essere senza coppe è importante per porre le basi per le stagioni successive che, giocoforza, daranno meno possibilità di allenarsi (con tutto quello che ne consegue sia da un punto di vista tattico che fisico).

Per creare un nocciolo duro di squadra con cui porre le basi per un ciclo.

Senza considerare il vantaggio che ti da sulle altre concorrenti per preparare le partite, ridurre gli infortuni e di conseguenza affrontare una stagione in “scioltezza”.

Questo Milan invece di costruire sta regredendo.

Per fortuna Allegri è problema loro.

Come volevasi dimostrare sei andato avanti spedito con il tuo monologo senza replicare ad una virgola di quanto ho scritto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

direi in media con gli ultimi anni, ci sta, avevo pronosticato a inizio stagione una settantina di punti per il Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ma fammi capire invece nel campionato inglese, spagnolo o tedesco ci sono in testa "squadre senza coppe"?

Questo mantra che ripetete sempre a pappagallo un minimo siete in grado di analizzarlo ?

Essere senza coppe, specialmente per le squadre italiane, significa non avere soldi per fare un mercato decente.

Infatti il Milan che l'anno scorso è arrivato ottavo ha fatto un mercato in ATTIVO.

Poi sicuramente sarebbe bastato mettere adani o un suo adepto per trasformare bartesaghi in hakimi, ma a quanto pare la proprietà americana del Milan ancora non ha avuto la fortuna di conoscere i grandi allenatori italiani da divano.

P.s. Allegri è un allenatore in evidente fase calante.

Aspetta, partiamo dal presupposto che hai preso un commento di una discussione più lunga e rispondevo a una provocazione, quindi letta così capisco ti faccia venire voglia di rispondere 

Io di Allegri ho sempre detto che o gli dai una squadra per vincere (e vince), o fa la fine di Ancelotti col Napoli. È un gestore e da noi ha fatto la differenza nel primo ciclo

Nel secondo ciclo ci ha difesi ai microfoni in tre anni in cui è successo di tutto, senza società alle spalle.

Per quello che hai scritto tu, ci sono tante squadre come il Lione, il Lille, il Rennes in Francia. Il Lipsia in Germania. Le inglesi non le cito perché non cambia nulla sono un caso a parte perché ci sarebbe lo United ma non penso abbiano problemi di soldi😁

Tutte senza introiti Champions e con doppio impegno quasi tutte

Il livello nostro è quello come campionato

I soldi per il mercato noi li abbiamo avuti ma buttati nel *, quindi conta come li spendi anche 

Per quanto riguarda Bartesaghi Hakimi, lo vedi dove fa giocare Leao tutto l’anno?

Te lo ricordi Kalulu con Tudor era quinto a destra e faceva vomitare?

Non bisogna nemmeno far passare sempre e comunque che contano solo i giocatori, contano soprattutto 

Io mi interfaccio con tanti tifosi Milanisti e sono tutti al limite della sopportazione, a Sassuolo c’erano fischi a fine partita

Qui dentro viene difeso a spada tratta per motivi che col Milan e questa annata han poco a che fare, è una cosa che arriva da lontano 

E a me irrita questa difesa tenace dell’allenatore di una squadra che mi sta altamente sui *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Io ho i miei dubbi che la Roma faccia filotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E insomma la Roma le doveva vincere tutte quando c’eravamo noi di mezzo

Ora che c’è anche il Milan non vedo più tutte ste certezze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

direi in media con gli ultimi anni, ci sta, avevo pronosticato a inizio stagione una settantina di punti per il Milan

Avevo pronosticato il flop di Acciuga (cui peraltro voglio bene). Forse siamo vicini. 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, velas ha scritto:

Avevo pronosticato il flop di Acciuga (cui peraltro voglio bene). Forse siamo vicini. 🤓

Io mi preoccuperei di più del nostro flop e meno di quello degli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Io mi preoccuperei più del nostro flop e meno di quello degli altri 

Avevo messo Perin in porta! Me ne sia dato atto! 🥸🥸🥸

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque qualcuno qui lo aveva detto che se li abbandonava il biip, avrebbero cominciato a perdere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Bartebly ha scritto:

Hai ragione.

Se domani la Juve fa un punto, è un miracolo.

Tu hai visto troppe poche partite della Juve, infatti è finita 1-1 con 2 pali, miracoli di Montipò e tremila occasioni sprecate... loro 1 tiro in porta, su errore grave nsotro, e la partita è finita 1-1... è un copione che abbiamo visto già tante volte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Tu hai visto troppe poche partite della Juve, infatti è finita 1-1 con 2 pali, miracoli di Montipò e tremila occasioni sprecate... loro 1 tiro in porta, su errore grave nsotro, e la partita è finita 1-1... è un copione che abbiamo visto già tante volte!

Ma infatti ero serio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bartebly ha scritto:

Ma infatti ero serio.

Appunto...la Juve in partite, tutte pareggiate per 1-1 contro Sassuolo, Lecce, 2 volte con il Verona ha creato 100 occasioni da gol totali racimolando 4 gol e subendone 4 con 4 tiri in porta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, starveling ha scritto:

Sempre detto che sono una squadra scarsa che ha retto giocando una volta a settimana, se non battono l’Atalanta non ci vanno in Champions 

Forse siamo noi quelli che non ci vanno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Come volevasi dimostrare sei andato avanti spedito con il tuo monologo senza replicare ad una virgola di quanto ho scritto.

E cosa devo rispondere?

Conte ha vinto lo scudetto dopo una stagione in cui sono arrivati fuori dalle coppe…per dire.

E l’ha fatto anche alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Appunto...la Juve in partite, tutte pareggiate per 1-1 contro Sassuolo, Lecce, 2 volte con il Verona ha creato 100 occasioni da gol totali racimolando 4 gol e subendone 4 con 4 tiri in porta...

Giochiamo senza portiere.

Giochiamo senza attaccante.

Con un centrocampo di medio-bassa classifica.

Tutto torna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, skidrow ha scritto:

Ha segnato lo scemo, figlio del padre scemo e del fratello scemo.

Chissenefrega 🤮

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne vinceranno ancora tanti nei prossimi anni vista l'inadeguatezza dei rivali che sono riusciti addirittura ad autosabotarsi con dei mercati sanguinosi per indebolirsi, per poi trovarsi alla fine con pippe e senza soldi per cambiarli, la competenza in certe piazze è ormai cosa sconosciuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.