Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

VIDEO Yildiz: "Sono felice di essere alla Juve, presto torneremo a vincere. Spalletti? Fantastico"

Post in rilievo

Quoto

Intervenuto al podcast della "CBS", "Golazo", Kenan Yildiz, attaccante turco classe 2005 della Juventus, si sofferma su diversi temi riguardanti il club bianconero

"Spalletti? E' semplicemente fantastico. In ogni allenamento dà il 100%: viene nel nostro spogliatoio, è sempre vicino al campo e ama scherzare con noi giocatori. Non è soltanto un allenatore, ma anche una bella persona con cui ti senti a tuo agio. E penso che questo ci dia forza per andare in campo e restituirgli qualcosa di positivo.

Il rinnovo con la Juve? Sono davvero felice di essere qui. Sono felicissimo dei miei compagni. E sono sicurissimo che in futuro torneremo a vincere. 

La maglia numero 10? Quando giochi a calcio, sai che il numero più bello in campo è sempre il 10. Ricevere quel numero così presto alla Juventus è tipo “Wow”. Quando ho ricevuto il messaggio ero davvero felice. Ovviamente é una grande responsabilità, ma finora penso di averla gestita bene.

McKennie? Sta facendo davvero cose importanti. E' un bravissimo giocatore e con mister Spalletti si sta esprimendo al meglio. E' uno dei migliori calciatori di questa Serie A, corre molto, sa fare cose importanti sia in fase offensiva che difensiva, quindi non posso che parlarne bene. E anche fuori dal campo lo apprezzo molto, non avevo mai conosciuto mai una persona che si facesse volere così bene dai compagni. Quale può essere la sua migliore posizione in campo? Per me ha bisogno di grande libertà: preferibilmente partendo da destra, correndo avanti e indietro, ma non la possibilità di tagliare anche centralmente. L'importante è lasciarlo libero.

Il Mondiale con la Turchia? Per me sarà qualcosa di incredibile ed emozionante. Non ho mai visto la Turchia giocare in un Mondiale (non era ancora nato nel 2002, ndr) e spero che tutto vada alla grande. Su questa squadra, che ha fatto bene all'ultimo Europeo e che ha un grande potenziale, c'è stata una grande pressione per qualificarsi. Sono convinto che possiamo fare bene, speriamo di superare i gironi e poi chissà. Voglio giocare con la testa libera, ma è chiaro che avverto la responsabilità di rappresentare il mio Paese e di essere un idolo per i giovani calciatori turchi”.

Tuttojuve.com

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle parole per Wes, Spalletti e la Juve. Da loro si dovrebbe ripartire, e dalle altre certezze, Bremer, Chico, Kalulu e Kelly. Non manca molto, l'ossatura c'è. Si tratta di inserire i giusti tasselli per una volta. Non facile ma nemmeno impossibile. Speriamo!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Spalletti?  viene nel nostro spogliatoio

Praticamente uno stalker

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Barney Panofsky ha scritto:

Belle parole per Wes, Spalletti e la Juve. Da loro si dovrebbe ripartire, e dalle altre certezze, Bremer, Chico, Kalulu e Kelly. Non manca molto, l'ossatura c'è. Si tratta di inserire i giusti tasselli per una volta. Non facile ma nemmeno impossibile. Speriamo!

Con tutto il rispetto, ma si parla di questa fantomatica ossatura ormai da sei anni.

Se continuiamo a pensare che a questa squadra manchi poco per tornare a vincere, secondo me siamo lontani dall'obiettivo.

Manca qualità, esperienza, servirebbero 3/4 giocatori più forti degli attuali titolari o vogliamo sperare che con McKennie titolare si possa tornare a vincere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, blumav ha scritto:

Con tutto il rispetto, ma si parla di questa fantomatica ossatura ormai da sei anni.

Se continuiamo a pensare che a questa squadra manchi poco per tornare a vincere, secondo me siamo lontani dall'obiettivo.

Manca qualità, esperienza, servirebbero 3/4 giocatori più forti degli attuali titolari o vogliamo sperare che con McKennie titolare si possa tornare a vincere?

Sono d’accordo sui concetti e considerazioni generali, ossia che occorra un vero e profondo rafforzamento…, non mi piace invece quando si tira in ballo Mc Kennie come il classico bidone palla al piede…

Mc Kennie non sarà ne’ Modric né CR, ma la sua parte nella Juve l’ha fatta e la sta facendo, con impegno, onestà e dedizione, ed ottimi risultati…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, blumav ha scritto:

Mi spiace, la pensiamo in modo diametralmente opposto. 

Questa squadra ha giocato senza attaccanti. Eppure ha fatto cose più che buone (non ottime, non grandiose, sia chiaro).

Questa squadra è stata presa in corsa da un nuovo allenatore e viene da anni di gestioni difficile. 

Questa squadra ha giocato purtroppo per un certo numero di partite senza portiere.

Soprattutto, questa squadra è stata sottoposta ad un calendario che definire vergognoso è eufemistico, roba da ufficio inchieste.

Sulla valutazione di Wes poi non mi esprimo. Non capisco che problemi abbiate tu e altri nel forum nei confronti di un giocatore che ha numeri di livello altissimo, una corsa e un dinamismo che hanno pochi. Non mi si venga a dire che non ha tecnica, i gol e gli assist che fa non li fai senza tecnica e senza tecnica non sarebbe in grado di interpretare più ruoli con profitto, posto che è e rimane una mezzala destra e lì dovrebbe giocare. Mi è capitato di leggere e sentire opinioni di altre tifoserie, ed è allucinante vedere come il giocatore riceva un consenso più unanime da altre tifoserie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impeccabile, su Mckennie, su Spalletti.

Vediamo se finalmente all interno del gruppo si comincia a prendere consapevolezza dei valori tecnici e morali a cui fare riferimento.

Da troppo tempo dirigenza e parte della tifoseria ha le idee un tantino confuse in proposito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie questa stagione la sta disputando a livelli molto alti, soprattutto in maniera costante.

Lui ormai sta alla Juve da 6 stagioni, ma non aveva mai dimostrato costanza, infatti più volte è stato messo in discussione.

Ora sta facendo vita d'atleta e ha messo la testa a posto, i risultati si notano.

Poi da Yildiz mi aspetto di più in campo internazionale. Aspetto fiducioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo ragazzo e grande giocatore. Stiamo perdendo tanto senza la sua classe per via di queste condizioni fisiche cosi cosi. Speriamo possa superare questo problema quanto prima e non se lo trascini per tanto. C'è tanto da aspettarsi da lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti