Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Verona 1-1

Post in rilievo

Ridicolo giocare con le ali larghe se hai il centravanti scarso. L'unico giocatore buono che hai lo metti sul fallo laterale, spero che Yildiz possa andare quanto prima a giocare dove lo mettono punta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

I nostri scarichi mentalmente 

roba gravissima roba da far giocare la net gen...ci giochiamo quasi il titolo in questo modo così osceno contro una retrocessa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Ste partite l Inter le chiude al 18esimo , imbarazzanti

Finché rinnovi a questi mediocri, mcKennie su tutti, i risultati sono questi . Sembra come impegno che sia il Verona a giocarsi tutto. E l' impegno io lo esigo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta guardare 10min di partita x capire che la Juve non ha nessun giocatore capace di rifinire l’azione 

Al tiro ci si arriva SEMPRE x casualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scirea68 ha scritto:

Se Yildiz sbaglia questi rocchi semplici siamo fottxti

Lapsus 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto l'azione del gol del Verona e posso dire che il gol è tutta colpa al 100% di Di Gregorio.

È vero che tutto nasce da un errore difensivo (Bremer e un altro juventino) ma non c'era nulla di irreparabile visto che il tiro era lento e dunque leggibile e facile preda di un portiere che era pure appostato sul palo giusto. Bastava buttarsi di lato ed invece si butta all'indietro ed in netto ritardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.