Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Verona 1-1

Post in rilievo

ricordiamoci che Dusan sa tirare in porta su calcio piazzato e dalla distanza. Comolli non se lo è ricordato quando ha pensato di sostituirlo con i due pacchi David e Openda

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Allucinante …. Me ne sono andato da casa per non vederla e spaccare tutto. Incredibile 

Torna indietro … non fare come Boniperti sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

ricordiamoci che Dusan sa tirare in porta su calcio piazzato e dalla distanza. Comolli non se lo è ricordato quando ha pensato di sostituirlo con i due pacchi David e Openda

Il nostro miglior tiratore non ne abbiamo altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bartebly ha scritto:

Vabbeh, mi pare ovvio che Vlahovic valga quanto tutti gli altri vostri attaccanti messi assieme.

Peccato che sia sempre rotto.

Ovvio ? Amico mio di ovvio qua dentro non c’è null .ghgh 

Qua dentro Vlahovic viene considerato come Paloschi. Poi la realtà è che quelli che valgono Paloschi sono tutti gli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bartebly ha scritto:

Vabbeh, mi pare ovvio che Vlahovic valga quanto tutti gli altri vostri attaccanti messi assieme.

Peccato che sia sempre rotto.

a valere più di zero ci vuole poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.