Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Per carità sbagliata nei tempi eh...ma sono 6 anni che proponiamo uno spettacolo indegno...

E Bremer sono 4 anni che è alla Juve. Si svegli 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fei Long ha scritto:

La abbiamo mai vinta una partita inserendo Miretti? Dico quando il risultato era in pareggio. Credo non sia mai accaduto.

C’era gente qua dentro che lo esaltava come fosse il nuovo Marchisio, che * ci avranno mai visto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra romana ha scritto:

E devo sentire gente che difende sti cialtroni dandoci dei pessimisti…ma * di quella ………

No pessimisti .. realisti ! I tifosotti non sanno essere realisti ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Fub ha scritto:

'Sta sera i peggiori sono Bremer, David, Cambiaso, Thuram e Miretti. Se con Locatelli il ritmo era lentissimo quindi quando la palla l'aveva Miretti il tempo si rallentava immagino.

Allora sei un suo parente e la chiudo qui…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Il bello è che in un'altro post mi hanno chiesto esterrefatti come mai non sono più abbonato alle pay...

- un campionato fasullo e di infima qualità con delle istituzioni sportive incompetenti, faziose, ladre e bugiarde,

- con dei media al 99% altrettanto incompetenti, faziosi e bugiardi, tutti protesi a delle narrazioni false e faziose,

- con un club che è l'ombra di se stesso,

- e con una squadra che sul campo fa schifo da anni...

E VOI MI CHIEDETE COME MAI DA ANNI NON GUARDO PIU' UNA PARTITA DI SERIE A!?!?!?!?!

Non le guardo più perché il calcio italiano fa schifo e la Juve fa schifo.

Ve lo domando io come fate a guardare ancora le partite. Vediamo chi ha il coraggio di darmi una risposta.  

Perchè la Juve la guarderei fosse anche in Eccellenza piemontese girone B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra di bidoni senza e allenatore che se la fa sotto anche contro il Verona, boh veramente incomprensibile.

Ma noi i bidoni li rinnoviamo pure con adeguamento dell'ingaggio .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il livello delle tre contendenti è lo stesso, normale che l'ultimo posto se lo stiano giocando punto a punto. Ho sempre detto che ci sarebbe andata la Roma, speriamo di no ma credo che alla fine purtroppo ci prenderò. Pazienza, la Juventus non finisce con la qualificazione in Champions.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

fa sorridere leggere decine e decine di commenti che insultano i nostri calciatori, che poi quando vinciamo e rivinceremo elogeranno Spalletti e il suo fare calcio.

oggi abbiamo pareggiato per il suo calcio d'azzardo come in ormai tanti altri casi.

se non andiamo in UCL l'unica colpa vera é di Spalletti, alla faccia di mezzo forum che parla di calcio moderno e prestazioni. io credo che alla fine ci andremo in UCL, ma sarà nonostante Spalletti, che si dimostra davvero inadeguato se prepara una partita così.

Da quando abbiamo voluto il calcio moderno sono sei anni che prendiamo calci in cul0 in italia, in un campionato mediocre con non mai tra l altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sololajuve73 ha scritto:

conceicao è il primo da mandare fuori l'anno prossimo, giocatore inutile

L' unico col carattere giusto per stare nella Juve ( anche più di Bremer e, per adesso, di Yildiz).

Stasera ci ha provato praticamente da solo, e non è la prima volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

fa sorridere leggere decine e decine di commenti che insultano i nostri calciatori, che poi quando vinciamo e rivinceremo elogeranno Spalletti e il suo fare calcio.

oggi abbiamo pareggiato per il suo calcio d'azzardo come in ormai tanti altri casi.

se non andiamo in UCL l'unica colpa vera é di Spalletti, alla faccia di mezzo forum che parla di calcio moderno e prestazioni. io credo che alla fine ci andremo in UCL, ma sarà nonostante Spalletti, che si dimostra davvero inadeguato se prepara una partita così.

Ieri Pirlo Sarri Allegri Motta, oggi Spalletti.

mi raccomando eh, continuiamo con DiGre - Kelly - Cambiaso - Bremer 

Non sono casuali i nomi....cerca i punti persi per colpa loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Cosa c'entra l'allenatore oggi lo sai solo tu. Almeno i gol (non dico la partita) li hai visti? 

Ma ora non è per dire, prima era sempre colpa degli allenatori, ora l’allenatore non c’entra più niente? Ragazzi questa sera questi sono entrati in campo in maniera terrificante. Imprecisi , molli, svogliati. Chiaro che la responsabilitá è personale, ma poi dovrebbe anche esserci un capo.  Abbastanza scarsi lo erano anche prima, lì non è che puoi pretendere miracoli, ma insomma.

A me quel che preoccupa è che l’anno prossimo i nostri eroi saranno più o meno questi (non è che ci si possano aspettare cambiamenti epocali credo) , l’allenatore è uno che era arrivato a un punto della carriera che quando l’ha cercato la Juve manco ci avrá creduto subito e adesso ogni mattina ringrazia lassù per la fortuna, figurati cosa c’è da aspettarsi. Speriamo almeno di sfangare la UCL visto che quelle intorno non sono fulmini di guerra, altrimenti la prossima stagione non dura nemmeno fino a novembre come al solito ormai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello della Juve di quest'anno è che bastano 5/10 minuti di partita per decidere di smettere di vedere la partita e girare sull'esperimento della goccia di pace, sapendo che sarà sicuramente più emozionante. 

Stiamo sempre lì, a rimpiangere un giocatore capace di passare la palla in verticale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Produciamo solo 1000 azioni in più, che vuoi che sia.

Ma cosa ? Siamo innocui, azioni che non portano mai ad un tiro pulito su azione , le occasioni le creiamo solo con la confusione negli attacchi finali 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Esattamente. E dovremmo smetterla anche noi di puntare il dito su l'allenatore. Manca gente di spessore nello spogliatoio. Oggi, come in altre occasioni c'era quel velo di supponenza...come dire "tanto sicuramente vinciamo" e non va bene. Sono davvero stanco quest'anno mai così, ho speso molto e dedicato centinaia di ore alla mia squadra senza un ritorno.

Non c'è mai stato un totale cambio di direzione a livello di piazzamento in classifica e abbiamo cambiato tanti allenatori. 

La cosa che non è mai cambiata è lo zoccolo duro di questa squadra, i senatori per così dire.

Bisogna colpire lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

E devo sentire gente che difende sti cialtroni dandoci dei pessimisti…ma * di quella ………

Tutto parte dalla testa dalla dirigenza quando ti metti a rinnovare gente che potrebbe fare la prima riserva ottime riserve a quattro e mezzo netti e non è ancora finita con il rinnovi il prossimo sarà thouram che cosa vuoi pretendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il pelato non azzecca mai i cambi, oggi andavano tolti kenan Bremer e Locatelli .. cambiaso e conceicao mai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi qualcuno diceva che per tornare a vincere servivano 2/3 giocatori….. ragazzi qui c’è da buttare tutto e non salvare nulla partendo dalla proprietà e finendo a quelli dello J medical

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti