Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

47 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

La scusa dei perdenti...

Nei 9 scudetti di fila dicevano di noi la stessa cosa, come quando Garcia sviolinava, per me sono solo scuse e tanti bla bla bla...

Tu proprio non sai o non ricordi le cose gottesche che successero a favore dell'inda, tipo un gol con 6 giocatori in fuorigioco e moltissime altre

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

Tu proprio non sai o non ricordi le cose gottesche che successero a favore dell'inda, tipo un gol con 6 giocatori in fuorigioco e moltissime altre

Io so tutto...ma se un milanista oggi mi viene a dire che abbiamo rubato uno scudetto per il gol di muntari, io gli ridò in faccia e gli dico: l'alibi dei perdenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Io so tutto...ma se un milanista oggi mi viene a dire che abbiamo rubato uno scudetto per il gol di muntari, io gli ridò in faccia e gli dico: l'alibi dei perdenti...

ma non si tratta di cose tipo il gol di muntari, ma di partite completamente falsate e tante non poche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non si tratta di cose tipo il gol di muntari, ma di partite completamente falsate e tante non poche.

Dai, non fare agli altri ciò che gli altri fanno a te perché non sanno perdere...la Roma quegli anni ha perso perché ha perso e pareggiato partite ridicole, come d'altronde ha fatto nel 2016 2017 di nuovo con Spalletti... questo è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Dai, non fare agli altri ciò che gli altri fanno a te perché non sanno perdere...la Roma quegli anni ha perso perché ha perso e pareggiato partite ridicole, come d'altronde ha fatto nel 2016 2017 di nuovo con Spalletti... questo è...

allora era diverso c'era appena stata farsopoli, il tiger team era ancora in azione, me lo ricordo bene gli arbitri erano terrorizzati con l'inda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora era diverso c'era appena stata farsopoli, il tiger team era ancora in azione, me lo ricordo bene gli arbitri erano terrorizzati con l'inda

Cosa che si diceva di noi nei 9 scudetti di fila ..e dai con ste cose...la Roma non ha vinto per demeriti suoi... PS meglio il calcio di prima senza var, almeno l'errore era umano, oggi è diabolico...sono più questi gli scudetti che contesterei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Cosa che si diceva di noi nei 9 scudetti di fila ..e dai con ste cose...la Roma non ha vinto per demeriti suoi... PS meglio il calcio di prima senza var, almeno l'errore era umano, oggi è diabolico...sono più questi gli scudetti che contesterei

Va bene se non vuoi cpire i contesti diversi, con Farsopoli appena concusa, il clima che aveva lasciato a favore dell'inda "eterna derubata" appoggiata in maniera indefessa da tutta la stampa,  il tiger team che pedinava gli arbitri e entrava nei loro conti bancari, non so che dirti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Va bene se non vuoi cpire i contesti diversi, con Farsopoli appena concusa, il clima che aveva lasciato a favore dell'inda "eterna derubata" appoggiata in maniera indefessa da tutta la stampa,  il tiger team che pedinava gli arbitri e entrava nei loro conti bancari, non so che dirti

Io mi ritengo semplicemente superiore...e ripeto, la Roma non ha vinto scudetti con Spalletti, non perché la rosa non era da scudetto e nemmeno per gli arbitri, ma per loro errori...anche oggi l'Inter, indagata, condizionata gli arbitraggio, ma ciò non ha fatto si che il Napoli di Spalletti non vincesse...ecco... diciamo che 20 anni dopo a Spalletti è uscito l'uovo...ma non parlatemi degli arbitri altrimenti vi mettete allo stesso livello di chi ci insulta e prendono queste cose come pretesto e alibi per le loro sconfitte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta partita mi sta lasciando una delusione paragonabile a Cardiff, e sono serio, roba che continuo a pensarci e dannarmi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti