Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

12 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Aggiungo anche che se non vinci in casa contro una squadra già retrocessa, è giusto che tu non vada in Champions (e purtroppo credo che sarà così).

.salve.quotone

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vedo troppo pessimismo, sicuramente la Juve ha delle lacune ormai assodate, la dirigenza deve fare in modo che partite come quella di ieri si debbano portare a casa sfiga o non sfiga...

Ci serve assolutamente un portiere, un cc che segni e inventi e una punta da 15 gol in campionato. Alla fine nulla di assurdo...

Le partite con il Verona sono state dure per tutte le "big" con vittorie di misura nel recupero o pareggio/sconfitte, la cosa veramente allarmante é che nessuna ha prodotto come noi concretizzando solo grazie a una punizione dai 30 metri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Guidoss ha scritto:

Comunque vedo troppo pessimismo, sicuramente la Juve ha delle lacune ormai assodate, la dirigenza deve fare in modo che partite come quella di ieri si debbano portare a casa sfiga o non sfiga...

Ci serve assolutamente un portiere, un cc che segni e inventi e una punta da 15 gol in campionato. Alla fine nulla di assurdo...

Le partite con il Verona sono state dure per tutte le "big" con vittorie di misura nel recupero o pareggio/sconfitte, la cosa veramente allarmante é che nessuna ha prodotto come noi concretizzando solo grazie a una punizione dai 30 metri...

Pensa se non fosse retrocessa. Domenica gioca con il Como? Vedrai come finirà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, badboy ha scritto:

Il Como, oltre ai suoi gol, segnerà anche quelli che non abbiamo segnato noi.

Detto ciò, secondo me è arrivato il momento di farsi due domande anche su Bremer.

Questa stagione è stata piuttosto disastrosa per lui.... È una conseguenza degli infortuni avuti?

Bremer non è "vecchio", ma parliamo comunque di un giocatore di 29 anni.... dovrebbe aver raggiunto la maturità calcistica....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessimi, disastrosi, Penosi. 

Non meritano assolutamente il 4° posto. 

Il Como è una super Squadra che dà spettacolo in campo. 

La Juventus non ha un portiere. 

Aldilà dell' errore di Bremer, dietro non c'è nessuno.

Errori del genere, si devono pagare e costano la qualificazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Non ho capito perché non ha fatto giocare Perin che oramai aveva tolto il posto a  quell'altro.  Rientrato disponibile doveva giocare lui,  invece oh...si va avanti con quella sciagura che prende goal sia da lontano che sul suo palo con uh tiro a mozzarella.  Continuiamo così, mi raccomando,  facciamo giocare ancora questo qui

Infatti non sapevo perin avesse recuperato .A questo punto doveva  giocare lui .Ieri sui cambi Spalletti non ne ha beccata mezza 

26 minuti fa, Guidoss ha scritto:

Sui calci d’angolo segnamo  col contagocce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Hanno fatto uno dico UN tiro in porta e gol. 

Di chi é la responsabilita? Del magazziniere? 

Ma poi io dovrei posare il fiasco, o tu che manco hai letto mezza riga di quello che ho scritto? Te lo riscrivo semplice: Cioè abbiamo perso e pareggiato svariate partite, prendendo gol al primo e spesso unico tiro in porta, e la responsabilità non é di quel termosifone in porta? 

Siete fantastici. 

Quindi 1-1 col Verona in casa. Primo tempo in pratica zero tiri su azioni fatti = colpa di Di Gregorio. 

Doveva finire 3-0 il primo tempo o 3-1 il secondo se avessimo avuto voglia e ferocia. Invece facciamo pena. Questa è la verità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me siamo vicini alla Juve peggiore di sempre.

Faccio i complimenti a tutti gli utenti che da anni buttano 2 ore della loro vita vedendo questo scempio: avete passione e coraggio, solo complimenti, io oramai vedrò tre partite intere l'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione più grave è quella del portiere. Ci sarà costato almeno 15 punti e non sto esagerando. Ogni tiro in porta è un gol. Quello di ieri è una roba comica. Sto qua va spedito su Marte. E Perin non è molto meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi ce gente che quando si fanno nomi di giocatori con esperienza internazionale storcono il naso dicendo che son vecchi..siamo una squadra di ragazzini viziato senza esperienza che come il gioco si fa duro se la fanno nelle mutande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, O' Rei David ha scritto:

La situazione più grave è quella del portiere. Ci sarà costato almeno 15 punti e non sto esagerando. Ogni tiro in porta è un gol. Quello di ieri è una roba comica. Sto qua va spedito su Marte. E Perin non è molto meglio

Del resto se acquisti un portiere perchè bravo con i piedi poi mica si può pretendere che pari anche. La domanda però sorge spontanea, perchè ancora scende in campo visto che condivido la tua quota punti persi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michelebianconero ha scritto:

Ancora con la diatriba di Gregorio - Perin? Ragazzi, abbiamo fatto * anche col secondo, eh.

Nessuna diatriba. Fanno schifo entrambe. Il problema è che non c'è una soluzione e questa immondizia ci sta costando la CL. Ogni tiro in porta è un gol

1 minuto fa, badboy ha scritto:

Del resto se acquisti un portiere perchè bravo con i piedi poi mica si può pretendere che pari anche. La domanda però sorge spontanea, perchè ancora scende in campo visto che condivido la tua quota punti persi.

Che poi sul bravo con i piedi ci sarebbe molto da dire...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, O' Rei David ha scritto:

Nessuna diatriba. Fanno schifo entrambe. Il problema è che non c'è una soluzione e questa immondizia ci sta costando la CL. Ogni tiro in porta è un gol

Che poi sul bravo con i piedi ci sarebbe molto da dire...

Bisognerebbe chiederlo al fenomeno che lo ha voluto  questo cancello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Il Como, oltre ai suoi gol, segnerà anche quelli che non abbiamo segnato noi.

Detto ciò, secondo me è arrivato il momento di farsi due domande anche su Bremer.

Questa stagione è stata piuttosto disastrosa per lui.... È una conseguenza degli infortuni avuti?

Bremer non è "vecchio", ma parliamo comunque di un giocatore di 29 anni.... dovrebbe aver raggiunto la maturità calcistica....

Bremer non ha mai saputo impostare, in ogni caso. Difensore perfetto per Allegri, meno per Spalletti. Ottimo marcatore al meglio della forma, inoltre capace di segnare, ma assolutamente non il difensore che lancia o fraseggia. Se Spalletti pensa di farlo diventare il primo palleggiatore nella nostra area, è fuori dalla realtà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

E vedremo come finirà la nostra partita con il Lecce...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una stagione capitano partite sfigate come quella di ieri (un altro esempio è stata quella col Lecce), dove prendi pali e traverse, il portiere avversario le prende tutte, hai il 76% di possesso palla, fai 14 tiri in porta, ottieni millemila calci d'angolo ma la palla non entra mai, e per contro al primo errore che commetti gli avversari ti fanno gol nell'unica occasione che hanno di farlo. Poi certo ieri la Juve non ha giocato bene, l'approccio non è stato dei migliori, alcuni giocatori importanti stanno tirando il fiato e sono palesemente sotto il loro standard (Yildiz, Thuram, lo stesso Boga non è più quello di 3/4 partite fa). Ma nonostante il disordine la Juve ci ha provato a vincere, fino alla fine.

Non è la partita di ieri sera che mi fa smadonnare, quanto il nulla cosmico visto a Milano la settimana scorsa, dove non ci abbiamo nemmeno provato, a vincere, contro un avversario scoppiato che le prende da tutti, come Udinese e Sassuolo hanno ampiamente dimostrato.

Probabilmente non ci qualificheremo alla Champions, e non sarà per non aver battuto il Verona, ma per come abbiamo impostato e giocato quella partita di mèrda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi farò molti nemici ma dopo quello visto ieri la Juventus non merita di andare in Champions, si è toccato il fondo pareggiare con una squadra retrocessa, anzi rischiare di perdere, al peggio non vi è mai fine.

La cosa che mi dispiace di più vista la mia età (86 anni Juventino dall'età di dieci) non ricordero più una Juventus vincente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera non ho ringraziato Vlahovic, lo faccio ora, almeno uno che ha dimostrato di avere le palle e di mandare a * quel dittatore di capitano che voleva lui tirare la punizione.

Bravo Dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Bremer non ha mai saputo impostare, in ogni caso. Difensore perfetto per Allegri, meno per Spalletti. Ottimo marcatore al meglio della forma, inoltre capace di segnare, ma assolutamente non il difensore che lancia o fraseggia. Se Spalletti pensa di farlo diventare il primo palleggiatore nella nostra area, è fuori dalla realtà.

Infatti. Ed è questo il motivo per cui Kelly gioca sempre, e quando manca al suo posto ci gioca Koopmeiners.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cirillo1 ha scritto:

Mi farò molti nemici ma dopo quello visto ieri la Juventus non merita di andare in Champions, si è toccato il fondo pareggiare con una squadra retrocessa, anzi rischiare di perdere, al peggio non vi è mai fine.

Vero, non lo merita. Ma il fondo non è stato toccato ieri, è stato toccato a Milano dove non hai nemmeno provato a vincere contro una squadra allo sbando.

Ieri almeno ci hanno provato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti