Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Io ancora non mi capacito di come il nostro portiere commetta sempre il lo stesso errore tecnico, tentare la parata di piede avendo tutto il tempo di buttarsi....perché gli arrivano palloni lenti, mi ha ricordato a S.Siro la palla lemme lemme deviata .

A San Siro l'ha fatta ancora più grossa la papera, infatti poi Spalletti si è accorto che era un danno per tutti farlo giocare. Se ne sarà dimenticato adesso, a una certa età qualche problema di memoria ci sta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergogna! Mi fate perdere il sonno! INDEGNI!!! Una partita così importante contro una retrocessa in serie B allo Stadium e ci andate a pareggiare!!!!

SIETE LA VERGOGNA DELLA STORIA DELLA JUVE!!! ANDATE A LAVORARE INDEGNI!!’

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

io esco ancora pazzo quando riguardo l'azione del pareggio: quello smidollato di Locatelli aveva preso la palla in mano e se la stava piazzando per tirare lui la punizione. Meno male che Vlahovic gli ha detto di togliersi dalle palle altrimenti stavamo qui a commentare una sconfitta.

Il suo essere capitano della Juve è il simbolo della mediocrità in cui ci ha cacciato proprietà e dirigenze incapaci e inette di questi anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve entrata nello stesso circolo della Ferrari (1 trofeo casuale nel 2007 perché Hamilton sbaglió a premere i tasti sul volante). Fino a quando questa società sarà gestita da Johnny Felpa, a ottobre si starà già con la calcolatrice in mano per capire come entrare in Champions, unico obiettivo da qui ai prossimi 20 anni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

io esco ancora pazzo quando riguardo l'azione del pareggio: quello smidollato di Locatelli aveva preso la palla in mano e se la stava piazzando per tirare lui la punizione. Meno male che Vlahovic gli ha detto di togliersi dalle palle altrimenti stavamo qui a commentare una sconfitta.

Tra l’altro il personaggio in questione è imbarazzante pure a livello comportamentale, tra post ridicoli come quello pre real madrid, uscite da campo polemiche e cene con certi personaggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco la papera della difesa, il portiere però è osceno e commette sempre lo stesso errore: uccellato da un tiro moscio sul proprio palo e invece si tuffarsi, ci mette il piede a caso. Ridicolo e dannoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Fei Long said:

Juve entrata nello stesso circolo della Ferrari (1 trofeo casuale nel 2007 perché Hamilton sbaglió a premere i tasti sul volante). Fino a quando questa società sarà gestita da Johnny Felpa, a ottobre si starà già con la calcolatrice in mano per capire come entrare in Champions, unico obiettivo da qui ai prossimi 20 anni.

Va beh ma nel 2008, Massa erà campione fino al ultima curva in Brasile.. si compensano le cose...

Cmq concordo, stessa mediocrità, stessa capacita cronica di scegliere le persone giuste al momento sbagliato o le persone sbagliate al momento giusto. 

Come la Ferrari da 20 anni ha visto vincere la Mclaren, La Mercedes e la Red Bull noi guardiamo i nostri rivali piu odiosi vincere a turno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, RyomaNagare78 said:

Dopo le dichiarazioni di Sogliano mi aspetto proprio un Verona agguerrito contro Roma e Como. Ne prenderanno 4 da entrambe. 
Poi il Como avrà il Parma in casa, altra vittoria assai scontata. L'ultima a Cremona, quando al 99% sarà già retrocessa. Il Como farà 9 punti, ne sono abbastanza certo. Ma se noi facciamo 7 punti su 9 - fattibile - li teniamo comunque dietro.

La Roma puo tornare a -1 stasera, 7 su 9 non bastano per andare in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagateci lo psicologo! 😑

Film già visto, ok;

due legni, ok;

gol regalato (al 1° tiro, as usual) dopo altri sprecati, ok;

Montipò che para tutto insieme ad altri due difensori, ok...

Ma al di là della sfiga, si è entrati in campo con un atteggiamento di una mollezza, di una superficialità, di una supponenza e di una lentezza INACCETTABILE! IMBARAZZANTE! 

1-1 in casa contro una retrocessa a cui non avresti dovuto far capire nulla sin dal primo secondo! A maggior ragione dopo i risultati che ti si erano apparecchiati! 

Se alle paturnie di alcuni nostri giocatori sono ormai abituato, oggi non mi spiego nemmeno le scelte di Spalletti.

Non mi spiego perchè continuare a partire coi 3 dietro, peraltro senza più sfruttare gli inserimenti di McKennie (male anche lui, ma non è che può fare sempre Dragon Ball) costretto a destra. 

Poi nella ripresa torniamo a 4, ma come sottopunta vanno prima David e poi Miretti! Miretti! Ma perchè non fare le cose facili? 

Poi vabbè... Vedere Bremer che impazzisce e Di Gregorio che prende quel gol, tutto in due secondi... Ma che cacchio abbiamo fatto di male? 

Sì salva (di nuovo) solo Conceicao, Vlahovic solo per la punizione (ma al rientro non è che gli si possa imputare chissà che), e Zhegrova perché stavolta la stava risolvendo. 

Yildiz che gioca con l'infiammazione ed un allenamento e mezzo una partita che avrebbe potuto saltare (e detto ciò ha fatto tre rientri difensivi decisivi, quindi non gli si può rimproverare lo sforzo, ma la forma non può essere delle migliori). 

Anche Kalulu, quasi sempre inappuntabile, oggi andava a due all'ora, ci metteva tre ore per crossare (mai di prima)... 

Boh, sembrava che quasi tutti avessero bevuto acqua con un sonnifero dentro! 

La corsa alla Champions adesso si complica, guardando i calendari! 😑

Avevo scritto qualche giorno fa che era più facile che riportassimo dentro il Milan piuttosto che vedere il Como naufragare. Direi che leggendo le ultime tre sfide del Como sono prossimi ai 9 punti. La Roma possiamo ritrovarcela a 1 punto fra poche ore. Noi giocheremo a casa di una che ancora si deve salvare e poi contro le due squadre che basano le loro stagioni sulla partita contro di noi! 

Resto convinto che il Milan sia nella lotta, visto che ha fatto 7 tiri in porta nelle ultime 5 partite, non segna neppure con le mani, ed è in piena crisi. Ma noi abbiamo sprecato non dico un match point, ma la partita che ci avrebbe permesso di vivere le prossime con un po' di ansia in meno. 

Sarà tosta! 😑 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissa' perche' temevo questa partita. L'importante e' che si continui a fare tabelle dicendo che quella la vinciamo perche' e' una partita facile...continuate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Low ha scritto:

Problema è che contro le squadre chiuse che mettono il pullman davanti come queste se non sei al 110% della condizione non fa nulla come questa Juve perché quando sei al top della condizione e il sistema di Spalletti permette a certi giocatori di over per formare mentre quando la condivisione cara emerge ma non qualità non chiamiamola scarsità… emergere i difetti emergono vistosi..

Non é un problema di condizione é un problema di voglia... Sono pigri. Andare ai ritmi a cui si va in Europa a questi signorini qui gli puzza capito? Quella roba di andare in campo e mettere i piedi in testa all avversario dal primo minuto, preparargli l inferno in campo, giocare veloce a pochi tocchi  costa troppo sforzo mentale e fisico per questi lavativi senza palle... Noi si fa l' italico palla sulll uomo e piede sopra tutti che ricevono palla la toccano la ritoccano se la aggiustano la portano poi la ritoccano al quinto tocco dopo essersi stancati di guardare l' aquilone finalmente la danno al compagno più vicino...anche perché senza palla non si muove nessuno, I peggiori vizi del calcio italico, e non si riesce a eradicare sto schifo di mentalità dalla squadra... Io li manderei in miniera debosciati vergognosi indegni della maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Vergogna! Mi fate perdere il sonno! INDEGNI!!! Una partita così importante contro una retrocessa in serie B allo Stadium e ci andate a pareggiare!!!!

SIETE LA VERGOGNA DELLA STORIA DELLA JUVE!!! ANDATE A LAVORARE INDEGNI!!’

Stessa cosa. Da troppo tempo ormai. 

In compenso loro dormono pure in campo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ancora tante di quelle madonne che la metà basta.

A mente fredda la cosa che fa più incazzare è l'atteggiamento molle e presuntuoso e soprattutto ogni volta che c'è un momento decisivo lo si fallisce puntualmente. 

Ieri spalletti ha detto che siamo così,  possiamo vincere partite complicate e poi perderci come ieri diventando "poca roba".

La squadra che viene esaltata come pazza è un'altra,  non vorrei che viva di quei ricordi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indegni, calciatori che fanno queste prestazioni e societa' che rinnova contratti di 4 ANNI a gente che non merita di indossare la nostra maglia....

Squadra da Europa L, nonostante un campionato scarsissimo,,, non ci meritaimo la CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rebatet ha scritto:

La Roma perse uno scudetto contro di noi perdendo in casa, non pareggiando, contro il Lecce già retrocesso. Capita. O non avete memoria calcistica o siete troppo emotivi

Non è questione di essere emotivi.

Questa squadra puntualmente nel momento clou crolla.

È successo con il Lecce, è successo col Cagliari, è successo col Verona.

È capitato già troppe volte. Ma continuate a difenderli, che vi devo dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Banda di pappe molli. Nn c è una volta che si smentiscono. Gruppo ormai abituato a "lottare" x il quarto posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ora o si fanno 3 vittorie consecutive (e la vedo durissima con viola e derby di mezzo) o GIUSTAMENTE la Champions non la giochiamo il prossimo anno 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Stessa cosa. Da troppo tempo ormai. 

In compenso loro dormono pure in campo. 

Non ci sono parole. Ci si è messa pure una sfiga mai vista. Prima finisce questa stagione e meglio è. 

Ps. Come al solito Di Gregorio non para nulla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti