Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

io esco ancora pazzo quando riguardo l'azione del pareggio: quello smidollato di Locatelli aveva preso la palla in mano e se la stava piazzando per tirare lui la punizione. Meno male che Vlahovic gli ha detto di togliersi dalle palle altrimenti stavamo qui a commentare una sconfitta.

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pinopino1939 ha scritto:

Se l'inter vince la Coppa Italia siamo matematicamente in EL che, a oggi, è  la coppa che meglio di addice alla nostra qualità...a dir e il vero, per qualità,  ci calzerebbe a pennello la Conference, ma è  una coppa che fa veramente schifo per noi tifosi.

L'EL la seguirei con più  gusto della champions...certo, non sogno chiaramente di vincerla, mx magari con un tabellone iperfortunato possiamo addirittura giocarci una semi...chiaramente, col Braga di turno ce la faremmo nelle mutande, soprattutto se si andasse ai supllementari, ma questa è  un'altra storia

Quindi se i merdoni vincono la Coppa Italia va matematicamente anche la sesta in Europa League? La Juve in Conference farebbe felice solo quel prescritto di John.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Non sono d'accordo sul '9 punti sicuri'. Dovevano esserlo anche col Sassuolo, e hanno addirittura perso, come noi oggi che ci si aspettava una partita agevole. Se il Verona gioca come ha fatto oggi, il Como non l'avrà facile, poi le partite sono tutte diverse e magari hanno voluto rompere le palle a noi oggi e a loro stendono il tappeto rosso chissà.

In ogni caso, sembra (per fortuna e come è normale che sia), che le squadre che non hanno piu obiettivi stiano comunque giocando al massimo e quindi come noi anche le nostre avversarie potrebbero lasciare punti per strada

Dopo le dichiarazioni di Sogliano mi aspetto proprio un Verona agguerrito contro Roma e Como. Ne prenderanno 4 da entrambe. 
Poi il Como avrà il Parma in casa, altra vittoria assai scontata. L'ultima a Cremona, quando al 99% sarà già retrocessa. Il Como farà 9 punti, ne sono abbastanza certo. Ma se noi facciamo 7 punti su 9 - fattibile - li teniamo comunque dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Non sono d'accordo sul '9 punti sicuri'. Dovevano esserlo anche col Sassuolo, e hanno addirittura perso, come noi oggi che ci si aspettava una partita agevole. Se il Verona gioca come ha fatto oggi, il Como non l'avrà facile, poi le partite sono tutte diverse e magari hanno voluto rompere le palle a noi oggi e a loro stendono il tappeto rosso chissà.

In ogni caso, sembra (per fortuna e come è normale che sia), che le squadre che non hanno piu obiettivi stiano comunque giocando al massimo e quindi come noi anche le nostre avversarie potrebbero lasciare punti per strada

Anche per me nessuna partita può considerarsi fatta .Anche a Parma secondo me non è così sicura per la Roma 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è tornata la Complimentus dopo la figuraccia di oggi i primi a fare i complimenti ai prescritti che per 9 anni non ci hanno cahato.

Chiuse la giornata nel migliore dei modi.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

io esco ancora pazzo quando riguardo l'azione del pareggio: quello smidollato di Locatelli aveva preso la palla in mano e se la stava piazzando per tirare. Meno male che Vlahovic gli ha detto di togliersi dalle palle altrimenti stavamo qui a commentare una sconfitta.

Anche solo per il gol su punizione ci si rende conto di quanto Vlahovic avrebbe fatto almeno una decina di gol con Spalletti. In un modo o nell'altro lui ogni tanto la butta dentro. David invece è totalmente inutile, scende in campo con la missione di fare solo sponde - spesso pure sbagliate. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Anche solo per il gol su punizione ci si rende conto di quanto Vlahovic avrebbe fatto almeno una decina di gol con Spalletti. In un modo o nell'altro lui ogni tanto la butta dentro. David invece è totalmente inutile, scende in campo con la missione di fare solo sponde - spesso pure sbagliate. 

Adesso, Anubic ha scritto:

è tornata la Complimentus dopo la figuraccia di oggi i primi a fare i complimenti ai prescritti che per 9 anni non ci hanno cahato.

Società imbarazzante

già faccio fatica ad addormentarmi dal nervoso: voi due mi volete fare salire la violenza.ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Anche per me nessuna partita può considerarsi fatta .Anche a Parma secondo me non è così sicura per la Roma 

Nel topic della partite che mancano alla fine ho provato a ipotizzare i punti di ognuna da qui alla fine. Alla Roma ne ho dati 5, vittoria con Verona e pari con Parma e Lazio. Penso che il pericolo vero sia il Como, che ha tre partite davvero facili in cui penso faranno 9 punti. Come ho già scritto, secondo me se facciamo 7 punti su 9 ci andiamo noi. 

Adesso, giglioeugenio ha scritto:

già faccio fatica ad addormentarmi dal nervoso: voi due mi volete fare salire la violenza.ghgh

Ma figurati, io adesso mi metto a giocare con la mia gattina che è l'unica capace di farmi rilassare. Sono avvelenato dal fischio finale, vincere oggi era fondamentale anche per risucchiare il Milan. Abbiamo buttato alle ortiche una occasione gigantesca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Nel topic della partite che mancano alla fine ho provato a ipotizzare i punti di ognuna da qui alla fine. Alla Roma ne ho dati 5, vittoria con Verona e pari con Parma e Lazio. Penso che il pericolo vero sia il Como, che ha tre partite davvero facili in cui penso faranno 9 punti. Come ho già scritto, secondo me se facciamo 7 punti su 9 ci andiamo noi. 

Be sul Como possiamo permetterci un pareggio  mentre se vince la Roma domani non passiamo pareggiare più .Secondo me se vinciamo col Lecce possiamo farcela perché poi voglio sperare che l’ultima in casa i giocatori giocano col sangue agli occhi anche se ormai con questa squadra non si può dire nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Giochi al giovedì, trovami una squadra che ha mai vinto il campionato giocando contemporaneamente l’EL

Almeno proviamo a vincere l'europa league invece di fare figure di * in champions  e vivacchiando in campionato senza midollo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 minuti fa, AlenJu ha scritto:

Almeno proviamo a vincere l'europa league invece di fare figure di * in champions  e vivacchiando in campionato senza midollo

Questo club non vincerà più niente di serio con Elkann.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buttato via il primo match point purtroppo sta squadra in queste partite si perde. Eravamo partiti discretamente anche se con un ritmo un po basso ma poi come sempre è arrivato l'errore del singolo, stavolta bremer, e subito abbiamo pagato. Abbiamo accusato il colpo e ci abbiamo messo un po ma dopo il gol di vlahovic di occasioni ne abbiamo avute tante e avremmo meritato sicuramente di vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gleison ha scritto:

Buttato via il primo match point purtroppo sta squadra in queste partite si perde. Eravamo partiti discretamente anche se con un ritmo un po basso ma poi come sempre è arrivato l'errore del singolo, stavolta bremer, e subito abbiamo pagato. Abbiamo accusato il colpo e ci abbiamo messo un po ma dopo il gol di vlahovic di occasioni ne abbiamo avute tante e avremmo meritato sicuramente di vincere

Quest anno credo sia stato l’anno in cui  abbiamo fatto  più errori dei singoli che poi hanno portato al gol almeno negli ultimi 40 anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Giocatore - mi spiace dirlo - assai limitato. Ha nello strappo la sua qualità, ma ha poca tecnica e presenza. Penso possa andar bene come panchinaro e non di più. Quello è un altro dei buchi che la Juve deve coprire meglio, oltre portiere e attaccante. 

La domanda che dovrebbe porsi la società, e spero lo stia facendo, è questa"si può vincere con una mediana Locatelli Thuram?".

Evidentemente pensano di si, il primo lo hanno anche rinnovato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mailke ha scritto:

Il Como ha tre partite facili ora, potevi ammazzarlo oggi invece pareggi con una retrocessa.. Ridi quanto vuoi e non prendere impegni il giovedì 

Sono almeno 6 partite che il Como le vince tutte e vincerà anche tutte le prossime. I pronostici non li sbagliate mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

io esco ancora pazzo quando riguardo l'azione del pareggio: quello smidollato di Locatelli aveva preso la palla in mano e se la stava piazzando per tirare lui la punizione. Meno male che Vlahovic gli ha detto di togliersi dalle palle altrimenti stavamo qui a commentare una sconfitta.

Ha sbagliato molti passaggi ,non tira e vede poco il gioco in verticale il Loca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Sono almeno 6 partite che il Como le vince tutte e vincerà anche tutte le prossime. I pronostici non li sbagliate mai...

Io ero tra coloro che, guardando il calendario, pensava non le avrebbero vinte tutte. Ora però, sempre guardando il calendario, sono sicuro che faranno 9 punti. Giocano contro il Verona, che la partita della vita l'ha giocata oggi, con il Como ne prenderanno 4. Poi hanno il Parma in casa e infine la Cremonese, al 99% già retrocessa. Penso faranno 9 punti. Oggi era fondamentale vincere, il pari ci costringe a fare 7 punti su 9 per tenere almeno il Como dietro. Poi vediamo un po' cosa faranno Roma e Milan. Se la Roma vincerà domani, anche loro saranno da tenere d'occhio, ma pure il loro calendario è rognoso, con trasferta a Parma e derby all'ultima. Il Milan ha l'Atalanta in casa e il Genoa fuori. L'ultima in casa con il Cagliari saranno 3 punti facili. Intanto vediamo di battere il Lecce e la Fiorentina, poi vedremo che risultato servirà contro il Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Ha sbagliato molti passaggi ,non tira e vede poco il gioco in verticale il Loca

Eppoi.... è lento, lento...

Trovatemi un cc, in tutte le squadre italiane e estere così compassato.

Quelli che hanno fatto parte delle squadre di Spalletti, erano tutti cc play con velocità e rapidità di giocata.

Ma questo ha trovato, ed è anche migliorato, ma più di così.

A meno che accanto non gli metti uno forte e allora possono coesistere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Eppoi.... è lento, lento...

Trovatemi un cc, in tutte le squadre italiane e estere così compassato.

Quelli che hanno fatto parte delle squadre di Spalletti, erano tutti cc play con velocità e rapidità di giocata.

Ma questo ha trovato, ed è anche migliorato, ma più di così.

A meno che accanto non gli metti uno forte e allora possono coesistere.

Metti you tube e senti cosa dice Moggi di Locatelli; il nostro centrocampo a differenza di quello della cartonata è IMBARAZZANTE 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Per me la dimostra da 4 anni. Giocatore mediocre, incapace di fare qualcosa di più del passaggio laterale. Non ha idee, gioca sempre a testa bassa. L'emblema della mediocritá.

Da quando l'abbiamo preso dal Sassuolo a quelle cifre che dico che sarebbe stato un errore.

Eppure sai quanti mi hanno additato come incompetente? Sai gli insulti...

Locatelli è semplicemente la prima partia insufficiente che gioca quest'anno, avessero avuto gli altri il suo rendimento...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gianp92 ha scritto:

Questa squadra non deve arrivare in Champions.

Questi “giocatori” non se lo meritano. Ma non si meritano neanche l’Europa League.

Pareggiare con una squadra appena retrocessa, che vergogna.

La Roma perse uno scudetto contro di noi perdendo in casa, non pareggiando, contro il Lecce già retrocesso. Capita. O non avete memoria calcistica o siete troppo emotivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora non mi capacito di come il nostro portiere commetta sempre il lo stesso errore tecnico, tentare la parata di piede avendo tutto il tempo di buttarsi....perché gli arrivano palloni lenti, mi ha ricordato a S.Siro la palla lemme lemme deviata .

Una partita ridicola la sua 

Altrettanto per Locatelli, Bremen, Yldiz, l'americano, Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti