Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io dico solo che il popolo juventino avrebbe meritato dalla propria squadra un impegno diverso specie in questa giornata in cui i prescritti hanno vinto il titolo, evidentemente non hanno un briciolo di amore per questa maglia. Sono stanco di avvelenarmi e farmi il sangue amaro per chi non lo merita.

Un punto lo abbiamo portato a casa, partita che incredibilmente potevano pure perderla..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Più rivedo il gol preso, più confermo che oggi, a 47 anni, lo paravo easy. Quando giocavo a calcio un gol simile manco se mi anestetizzavano lo prendevo. Bastava appena appena allungare la gamba, ma questo non ha la minima reattività e per un portiere è gravissimo.

Secondo me ha anche problemi di vista, boh non so...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

Antonio Allegri...il sogno del forum 😀

li credo ci sarebbe un cortocircuito meraviglioso

gli allegriani che non possono insultare Conte e viceversa .ghgh 

7 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Con tudor come allenatore yldiz in 22 partite in tutte le competizioni ha fatto 8 gol e 8 assist

Con spaletti come allenatore in 33 partite ha fatto 8 gol e 6 asssit.

Questi sono i dati complessivi, poi se dobbiamo cucirci solo quelli che fanno più comodo per la nostra tesi è un altro paio di maniche...

ah se conti le partite con Al-Ain e Raja Casablanca e i due mesi dell'anno scorso ok (dove in campionato segnò comunque tre gol in tutto pigliandosi pure un rosso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Robert Brouce said:

Un punto lo abbiamo portato a casa, partita che incredibilmente potevano pure perderla..

Siamo riusciti a fare schifo pure con il Milan che ha fatto piu schifo di noi, questi calciatori sono da cacciare dal primo all'ultimo, dopo il rinnovo McKennie e Yildiz sono diventati due zombie...come fai a non pensare a male

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra ha una difficoltà a segnare che è patologica

Sono anni che se andiamo sotto nel punteggio non la sfanghiamo più.

Nemmeno con le squadre sulla carta piu ignobili della serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Siamo riusciti a fare schifo pure con il Milan che ha fatto piu schifo di noi, questi calciatori sono da cacciare dal primo all'ultimo, dopo il rinnovo McKennie e Yildiz sono diventati due zombie...come fai a non pensare a male

Perché adesso hanno il mondiale

Tanto il rinnovo lo hanno portato a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ciumbia ha scritto:

non so ma penso che sia disponibile...è passato un bel pò di tempo

mi auguro che nelle 3 partite restanti giochi

ora non si può più scherzare

Probabilmente da quando ha parato il rigore, gli hanno ridato fiducia. E' stato un errore...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

Lo so, penso anche io ma questa cosa di gridare sempre al sold out non la capisco. Tra l’altro io spesso al sabato lavoro e non  posso andare, quest’anno un paio di volte ho lasciato a Juventus il posto che è rimasto comunque vuoto. Magari scoraggi pure la gente che ha mezza intenzione di cercarsi un posto. Oggi i seggiolini vuoti c erano eccome.

Ah lo so. In queste partite “minori” ce ne sono spesso. Per quel che so io chi non va può anche mettere in vendita il proprio posto quando non va. Però sai, anche vendere delle tribune est a quei prezzi per Juve Verona….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque per un mancato quarto posto non mi strapperei i capelli .Di sicuro è peggio perdere uno scudetto che un quarto posto 

E invece È un dramma perché non è che se non giochi la Champions non giochi e basta. Giochi l’EL. E giocare l’EL è un certificato di mandare a puttane anche il prossimo campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

Non fossimo andati in champions ora non avremmo sulle spalle gli ammortamenti di koppo, Nico, Openda, Luiz e gli altri bidoni che questa società  ha comprato con le entrate champions.

Boga a 5 milioni ha reso più  di tutti.

Ecco .Secomdo me e’ indubbiamente importante andarci ma non tantissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Yildiz sta male, il problema al ginocchio è serio. Non facciamo tutto un calderone, è encomiabile che non si sia tirato indietro. Con quel problema devi stare fermo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Beh oddio forse non vi è chiaro che mancato quarto posto vuol dire mercato estivo molto ma molto economico

Perché se no invece….

L’unica cosa di cui non mi convincerete mai è che il gruppo Exor abbia bisogno di una qualificazione Champions per investire nella Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

C’erano tutte le condizioni favorevoli nei risultati delle altre e nel fatto che giocavi in casa contro una squadra retrocessa 

E vanno a pareggiare passando pure in svantaggio 

Questo gruppo di mediocri merita solo fallimenti e porte in faccia affinché capiscano che devono LEVARSI DAI ****** perché la Juventus è cosa seria, non farsela sotto contro il Verona in casa 

Via, via, via, devono volare fuori dalla Champions 

Era la partita più semplice delle quattro, se non abbiamo vinto questa figurati le altre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

E invece È un dramma perché non è che se non giochi la Champions non giochi e basta. Giochi l’EL. E giocare l’EL è un certificato di mandare a puttane anche il prossimo campionato 

Nelle fasi iniziali non porta via energie come la Champions ma senza dubbio proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fiorentina domani va in vacanza a Roma,ha il match ball in casa contro il genoa e poi verrà a fare la partita della vita a Torino,abbiamo lapidato tutto,siamo degli incoscienti e meritiamo tutti i pesci in faccia che stiamo prendendo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma chi prendi? 

è inutile star qui a dire cambiamo

c'è anche da dire con chi, perchè a parte nominare il solito Conte ogni anno chi prendi?

Chi prendere io non lo so, o meglio, lo saprei ma non sono cose fattibili forse. Per me una Juve che potesse investire cifre molto grosse ma inferiori ai grandi top club dovrebbe, per fare due nomi, provare con gente tipo Simeone o Emery. Delle questioni tattiche mi importa zero, ma ero a Torino la sera della rimonta con l’Atletico, noi a fare serate come quella non siamo più tornati, Simeone i suoi tifosi li porta a vivere almeno una serata così quasi tutti gli anni. Per me quello vorrebbe dire tanto perchè siamo una squadra che deve avere quelle opportunitá in Italia e fuori. Emery invece, quando le sue squadre girano, mi piace molto. Peró non è tanto il chi, secondo me la Juve un allenatore che non arriva nei primi 4 in serie A , lo deve cambiare. Non c’è nemmeno da discutere. Per questo avrei aspettato. Che poi voleva dire qualche settimana. Erano giá partiti bene non facendo un pluriennale, non vedo perchè incas.inare tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Scelus ha scritto:

Se il vino non lo reggi l’uva magnatela a chicchi. Posa il fiasco 

Ma cosa stai dicendo? Ma cosa c’entra oggi Di Gregorio? Ma per piacere. Questa cosa che hai scritto è in completa malafede. 

Che è scarso è un conto. Dargli responsabilità oggi è da ubriachi o appunto da persona in malafede totale. 

Hanno fatto uno dico UN tiro in porta e gol. 

Di chi é la responsabilita? Del magazziniere? 

Ma poi io dovrei posare il fiasco, o tu che manco hai letto mezza riga di quello che ho scritto? Te lo riscrivo semplice: Cioè abbiamo perso e pareggiato svariate partite, prendendo gol al primo e spesso unico tiro in porta, e la responsabilità non é di quel termosifone in porta? 

Siete fantastici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

E certo...che rischiano le gambine? E la domanda l'hanno fatta a Spalletti in conferenza che manco ha negato.

Ma i fessi siamo noi

Rinnovare tra tre settimane cambiava qualcosa

Secondo me pure Spalletti sta pensando all anno prossimo e se non gioca la Champions è pure contento che ha più tempo per lavorare

Tanto anche lui il contrattino ce l ha

Ma proprio fessi siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Yildiz sta male, il problema al ginocchio è serio. Non facciamo tutto un calderone, è encomiabile che non si sia tirato indietro. Con quel problema devi stare fermo.

E quel genio di Spalletti continua a metterlo, quando avremmo Boga che ad oggi non è inferiore al Turco infortunato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti