Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

si è visto quest'anno, è riuscito a perdere un titolo con un autentico minus come Schifu

Ha avuto 100 infortuni sennò col fischio che perdeva 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mirco84 ha scritto:

Vero, e si permette pure di fare certe dichiarazioni, incommentabile. È stato di gran lunga il peggiore centrale, cosa ancora più preoccupante considerando che i suoi competitor sono kalulu e kelly. Il problema della nostra rosa che abbiamo giocatori che si reputano e si atteggiano da fenomeni ma non sono solo più che buoni giocatori. Prima di fare certe dichiarazioni, si domandasse perché ha solo 6 presenze nel Brasile più scarso della storia recente. 

Lui sarebbe da vendere, ma chi se lo prende 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Spalletti è l'ultimo dei problemi. La cosa grave è che abbiamo un portiere scarso, perché quella ciofeca la paravo pure io. Un attaccante osceno, motivo per cui dobbiamo sperare che Vlahovic possa giocare titolare almeno le ultime tre. Infine un Yildiz totalmente appannato, incapace di incidere come ci si aspetterebbe da lui. Oggi non abbiamo vinto non certo per colpa di Spalletti, che le ha provate tutte, ma perché questa rosa ha delle enormi lacune che non colmerebbe neppure Guardiola. Io a Lecce inizierei con Boga-Vlahovic-Zhegrova. Conceicao sta giocando bene ma non incide sotto porta, possibile che entrando dentro con un Lecce stanco, possa finalmente essere incisivo.

La gestione della rosa di Spalletti non è di certo impeccabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Concordo.

Le idee ci sono, ma ditemi voi come fa un allenatore senza un attaccante.

Senza un portiere decente.

Senza un centrocampista che velocizza il gioco come vorrebbe.

Senza un trequartista che crea superiorità.

E con i fardelli in panchina da gestire (Koop, Openda, David....)

Con questi hanno toppato già 2 allenatori.

Prendiamogli i giocatori giusti, eppoi giudichiamo.

Nonostante oggi, Lecce, Sassuolo e altre partite così così, Spalletti ha la media di 2,1 a partita

vuol dire fare 80 punti, con sta rosa e con tutti quei passaggi a vuoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Infatti mettendo miretti prima poi 

come postato sopra ,aveva Costic che sa segnare da fuori in partite chiuse  e invece mette quel bidone di miretti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il Lecce voglio Di Gregorio, Bremer, McKennie, Locatelli fuori dalle scatole. Senatori senza palle. Yildiz meglio mandarlo subito da Montella che tanto ha chiuso il campionato.

Perin

Holm - Kalulu - Gatti - Kelly - Cambiaso

Conceicao - Adzic - Thuram - Boga

Vlahovic

Catenaccio e contropiede roba, meglio roba basilare per questi tizi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ah Perin sta bene? Riesce a stare in piedi anche da fermo? BENE SUBITO TITOLARE. Di Gregorio in Next Gen

IN effetti al posto del portiere next gen può giocare....me sta fa venì un infarto ogni volta che la palla arriva in area

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità siamo stati imbarazzanti, troppe scelte sbagliate o errori banali in situazioni chiave oltre alle due occasioni enormi di Conceicao e i due legni.. però *, come si fa a prendere un gol così? Dai raga, ha tirato una mezza ciabattata ai due all’ora.. come ha fatto a non deviarla nemmeno?!! Io non mi capacito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

come postato sopra ,aveva Costic che sa segnare da fuori in partite chiuse  e invece mette quel bidone di miretti

E sa battere angoli e crossare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CiottiBianconero ha scritto:

Per carità siamo stati imbarazzanti, troppe scelte sbagliate o errori banali in situazioni chiave oltre alle due occasioni enormi di Conceicao e i due legni.. però *, come si fa a prendere un gol così? Dai raga, ha tirato una mezza ciabattata ai due all’ora.. come ha fatto a non deviarla nemmeno?!! Io non mi capacito

Deve rimettere perin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Con il Lecce voglio Di Gregorio, Bremer, McKennie, Locatelli fuori dalle scatole. Senatori senza palle. Yildiz meglio mandarlo subito da Montella che tanto ha chiuso il campionato.

Perin

Conceicao - Koopmeiners - Thuram - Boga

Vlahovic

Meglio la Conference League che giocare così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CiottiBianconero ha scritto:

Quando dicevo che quel portiere è da terza categoria cadevano dal pero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

IN effetti al posto del portiere next gen può giocare....me sta fa venì un infarto ogni volta che la palla arriva in area

stasera a portieri invertiti finiva 5-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Perin

Vlahovic

ma per piacere, dai; ancora con l'ameba olandese in mezzo al campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, FeroceSaladino said:

Perin

Vlahovic

Koopmeiners non deve figurare nella lista dei convocati. Lanciargli un segnale, che forse è meglio inizi a rivedere un attimo le cifre del contratto con un’altra squadra, pena la tribuna eterna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è esilarante sentire Sogliano dire che la Juve non deve lamentarsi degli arbitri, soprattutto dopo quanto successo all’andata. Meraviglioso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

La gestione della rosa di Spalletti non è di certo impeccabile 

Si ma io non so se vi rendete conto della situazione. Come puoi gestire una rosa simile? Se un titolare gioca male, in panchina c'è di peggio. Qui dentro nessuno vorrebbe mai vedere Miretti e Koopmeiners, e allora se uno dei cc gioca male, chi mette? Se David gioca male - ovvero quasi sempre - chi mette? Vlahovic è appena rientrato, e Openda si è dimostrato totalmente inadatto. Zhegrova ha un'autonomi di mezz'ora, quindi chiaro che parte sempre con Chico - che comunque è uno dei pochi a salvarsi. Se mette Yildiz e gioca male, tutti dicono che dovrebbe giocare Boga. Se mette Boga e gioca male - come accaduto la scorsa che era titolare - tutti invocano Yildiz. Cioè, abbiamo a fatica un 11 decente, pensare di poter gestire in modo eccelso una rosa piena di bidoni e giocatori sopravvalutati, credo sarebbe impossibile pure per Guardiola. 
Ah... dimenticavo Di Gregorio. Una sciagura... ma Perin? Anche lui quando ha giocato è stato un discreto disastro. Deve giocare lui in porta? O mettere Pinsoglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Raga non c'erano soluzioni alternative

ma seriamente, ma chi volete prendere? non c'è niente in giro di spendibile o prendibile che valga la pena continuare a cambiare come un frullatore senza senso

Non andava rinnovato prima non perchè si possa prendere chissá chi, ma  perchè se adesso ti gira male, questo “fallimento” sará il primo della prossima stagione, non l’ultimo di questa. Con tutto quello che ne consegue. Non esiste che, nel caso, tieni un allenatore che non raggiunge un obiettivo sempre preso da 14 anni in qua, anche in situazioni veramente dure. Era una questione di opportunità evidente a molti. Tralasciando le cifre, che quelle -si sa- sono legate al calcio che è un mondo a parte. Son cose , onestamente, che neanche la migliore inter del miglior moratti prima maniera. Bastava aspettare e si era tutti più sul pezzo, magari. E almeno non si aveva questo eventuale ulteriore problema. Arrivi in fondo, sei 4? Ok, prossimo anno si riparte e vediamo di fare meglio, non sei 4? A quel punto grazie lo stesso e ci proviamo con qualcun altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucio1982 ha scritto:

ma per piacere, dai; ancora con l'ameba olandese in mezzo al campo...

Adesso, John Wick ha scritto:

Koopmeiners non deve figurare nella lista dei convocati. Lanciargli un segnale, che forse è meglio inizi a rivedere un attimo le cifre del contratto con un’altra squadra, pena la tribuna eterna.

Vabbè ragazzi ho messo Adzic cambia poco. Questa squadra oggi è crollata sul peso di un misero terzo posto da poter raggiungere. Sono senza speranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora vedessero i prescritti festeggiare, io al posto loro mi sentirei il nulla assoluto(ciò che in realtà sono) soprattutto dopo non aver vinto contro una squadra retrocessa.

Una società seria li porterebbe in ritiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Si ma io non so se vi rendete conto della situazione. Come puoi gestire una rosa simile? Se un titolare gioca male, in panchina c'è di peggio. Qui dentro nessuno vorrebbe mai vedere Miretti e Koopmeiners, e allora se uno dei cc gioca male, chi mette? Se David gioca male - ovvero quasi sempre - chi mette? Vlahovic è appena rientrato, e Openda si è dimostrato totalmente inadatto. Zhegrova ha un'autonomi di mezz'ora, quindi chiaro che parte sempre con Chico - che comunque è uno dei pochi a salvarsi. Se mette Yildiz e gioca male, tutti dicono che dovrebbe giocare Boga. Se mette Boga e gioca male - come accaduto la scorsa che era titolare - tutti invocano Yildiz. Cioè, abbiamo a fatica un 11 decente, pensare di poter gestire in modo eccelso una rosa piena di bidoni e giocatori sopravvalutati, credo sarebbe impossibile pure per Guardiola. 
Ah... dimenticavo Di Gregorio. Una sciagura... ma Perin? Anche lui quando ha giocato è stato un discreto disastro. Deve giocare lui in porta? O mettere Pinsoglio?

Zeghrova manco mezz’ora lo fa giocare .Io non credo che non  possa fare almeno un tempo e non credo che Openda non merita di giocare mai .miretti non ci azzeccava proprio ad entrare al 60’

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sono davvero deluso. 

Siamo ancora qui a dover soffrire e ad aggrapparci alla speranza di quel misero punticino di distanza che abbiamo dalle inseguitrici. 

Ma è soprattutto nella mentalità del gruppo squadra la piu' grande delusione. 

Le sliding doors della stagione le hanno fallite TUTTE. Tutte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer è stato un signore a prendersi le responsabilità. Bremer sta venendo massacrato per un errore di controllo quando abbiamo visto questa roba vergognosa. 

Qui siamo livelli di reattività di un bradipooooooo

Senza deviazioni. Senza nulla. Ma come * è messo? Manco negli esordienti!!!! Prendi questo gol? Fai schifo al quadrato e te ne devi andare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti