Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

mai mai mai può prendere un gol cosi..non esiste proprio...in porta si muove come fosse un anziano di 50anni

Sto scarsone è tornato perché perin si era infortunato, ma è ancora indisponibile? Con questo si rischia davvero il quarto posto... un tiro un gol, sempre.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

L'unica cosa per cui gli do ragione è il rinnovo di Spalletti. Non ha senso cambiare allenatore per l'ennesima volta. Il problema oggi è la rosa DRAMMATICAMENTE SCARSA per giocare ad alti livelli.

Non ha senso se arrivi 4 . Altrimenti vedi tu. La rosa è scarsa ma l’anno prossimo come vuoi che sia? Dai su. Una squadra che inizia una partita come questa sera, dopo i risultati di questa giornata, cosa ha preso dall’allenatore? Lui ste partite qui le deve vincere eh. Ma al di la di questo è proprio una questione strategica. Non ci voglio nemmeno pensare alla Juve senza quarto posto dopo il festival del rinnovo, perchè lo so che a ottobre prossimo siamo a cercare un altro allenatore, garantito al limone. 
Non so avevano paura che il Real piombasse su Spalletti? Mi pare molto improbabile, e nel caso succedesse mi sa che ci molla anche col rinnovo fresco, quindi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Seconda punta, una delle uniche cose buone che aveva fatto tudor era stata quella di far rendere bene il turco.

Ovviamente una persona cocciuta come spaletti ha pensato bene di stravolgere anche quello che funzionava...

Scusa io mi ricordo che tudor giocava 3-4-2-1 🫢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè il Milan perde, il como pareggia, praticamente hai il quasi match point per il 4 posto e questi, in casa, stavano perdendo con una squadra già retrocessa.

E tutto questo perché , dopo svariate altre volte che é andato in scena lo stesso spartito, questi si presentano ancora con di Gregorio in porta. 

Cioè praticamente é certezza che se alla fine non arriveremo in Champions, al 99,99% é colpa dei punti persi per colpa di quella sedia tra i pali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto ciò siamo disperati perché temiamo di perdere il grande obiettivo stagionale: quarto posto. Che tristezza immane 

Spalletti è stato bravissimo ma non ha trasmesso fame e cattiveria. Se buttare le partite al vento diventa un classico qualche problema è anche nel manico. Ovvio che avere degli scappati di casa in campo non aiuta. 

PS: se devo mettere David butto dentro uno della primavera. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque per un mancato quarto posto non mi strapperei i capelli .Di sicuro è peggio perdere uno scudetto che un quarto posto 

Beh oddio forse non vi è chiaro che mancato quarto posto vuol dire mercato estivo molto ma molto economico

Certo, poi si potrebbe dire che se i soldi si spendono come li hanno spesi Giuntoli prima e Comolli poi, forse meglio non spenderli proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

Non ha senso se arrivi 4 . Altrimenti vedi tu. La rosa è scarsa ma l’anno prossimo come vuoi che sia? Dai su. Una squadra che inizia una partita come questa sera, dopo i risultati di questa giornata, cosa ha preso dall’allenatore? Lui ste partite qui le deve vincere eh. Ma al di la di questo è proprio una questione strategica. Non ci voglio nemmeno pensare alla Juve senza quarto posto dopo il festival del rinnovo, perchè lo so che a ottobre prossimo siamo a cercare un altro allenatore, garantito al limone. 
Non so avevano paura che il Real piombasse su Spalletti? Mi pare molto improbabile, e nel caso succedesse mi sa che ci molla anche col rinnovo fresco, quindi…

Non credo proprio lo cerca qualche big comunque 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ciumbia ha scritto:

mai mai mai può prendere un gol cosi..non esiste proprio...in porta si muove come fosse un anziano di 50anni

Fidati ..a 54 anni anche lo scrivente "anziano" la parava ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più rivedo il gol preso, più confermo che oggi, a 47 anni, lo paravo easy. Quando giocavo a calcio un gol simile manco se mi anestetizzavano lo prendevo. Bastava appena appena allungare la gamba, ma questo non ha la minima reattività e per un portiere è gravissimo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

Cioè il Milan perde, il como pareggia, praticamente hai il quasi match point per il 4 posto e questi, in casa, stavano perdendo con una squadra già retrocessa.

E tutto questo perché , dopo svariate altre volte che é andato in scena lo stesso spartito, questi si presentano ancora con di Gregorio in porta. 

Cioè praticamente é certezza che se alla fine non arriveremo in Champions, al 99,99% é colpa dei punti persi per colpa di quella sedia tra i pali. 

Se il vino non lo reggi l’uva magnatela a chicchi. Posa il fiasco 

Ma cosa stai dicendo? Ma cosa c’entra oggi Di Gregorio? Ma per piacere. Questa cosa che hai scritto è in completa malafede. 

Che è scarso è un conto. Dargli responsabilità oggi è da ubriachi o appunto da persona in malafede totale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Beh oddio forse non vi è chiaro che mancato quarto posto vuol dire mercato estivo molto ma molto economico

Certo, poi si potrebbe dire che se i soldi si spendono come li hanno spesi Giuntoli prima e Comolli poi, forse meglio non spenderli proprio 

È una cosa quelle che dici che lascia il tempo che trova .A volte spendi di meno e vai pure meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kylion ha scritto:

Sto scarsone è tornato perché perin si era infortunato, ma è ancora indisponibile? Con questo si rischia davvero il quarto posto... un tiro un gol, sempre.

non so ma penso che sia disponibile...è passato un bel pò di tempo

mi auguro che nelle 3 partite restanti giochi

ora non si può più scherzare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

Universo parallelo...l'ambiente juve attualmente  è la manna dei mediocri

Ma gli arriverà qualche refolo di venticello , no ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Più rivedo il gol preso, più confermo che oggi, a 47 anni, lo paravo easy. Quando giocavo a calcio un gol simile manco se mi anestetizzavano lo prendevo. Bastava appena appena allungare la gamba, ma questo non ha la minima reattività e per un portiere è gravissimo.

Praticamente si corica all indietro, un movimento inutile e dannoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Bob Kelso said:

Yildiz ha segnato un gol con Tudor

con Spalletti siamo a otto

in questo campionato

non mettendo, per carità cristiana, il resto sul croato nella resa generale (siamo passati da 1.5 punti a gara a 2.1, pur con tutti quei passaggi a vuoto già pluricitati)

Con tudor come allenatore yldiz in 22 partite in tutte le competizioni ha fatto 8 gol e 8 assist

Con spaletti come allenatore in 33 partite ha fatto 8 gol e 6 asssit.

Questi sono i dati complessivi, poi se dobbiamo cucirci solo quelli che fanno più comodo per la nostra tesi è un altro paio di maniche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’erano tutte le condizioni favorevoli nei risultati delle altre e nel fatto che giocavi in casa contro una squadra retrocessa 

E vanno a pareggiare passando pure in svantaggio 

Questo gruppo di mediocri merita solo fallimenti e porte in faccia affinché capiscano che devono LEVARSI DAI ****** perché la Juventus è cosa seria, non farsela sotto contro il Verona in casa 

Via, via, via, devono volare fuori dalla Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

È una cosa quelle che dici che lascia il tempo che trova .A volte spendi di meno e vai pure meglio 

Non fossimo andati in champions ora non avremmo sulle spalle gli ammortamenti di koppo, Nico, Openda, Luiz e gli altri bidoni che questa società  ha comprato con le entrate champions.

Boga a 5 milioni ha reso più  di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando facevi notare che l'Inter rubava da 5 anni certi esperti del forum iniziavano a parlare di complotti e scie chimiche.

Grazie al cielo è venuto a galla tutto.

Non troveranno prove contro Marotta, ma gli ultimi due scudetti vanno revocati anche se l'Inter non risulta indagata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo che il popolo juventino avrebbe meritato dalla propria squadra un impegno diverso specie in questa giornata in cui i prescritti hanno vinto il titolo, evidentemente non hanno un briciolo di amore per questa maglia. Sono stanco di avvelenarmi e farmi il sangue amaro per chi non lo merita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fallito un quasi match point champions.
Ci si aspettava una vittoria facile contro uan retrocessa, con cui abbiamo gia buttato due punti all'andata.
Sono emersi ancora una volta i limiti strutturali di questa sqaudra: senza fosforo, senza centravanti (perchè Vlaovic ancora parte in panchina?), incapacità dei centrocampisti di tirare dal limite.
Si aspetta di avere porta spalancata e possibilmente portiere spiazzato per tirare? Si scarica spesso su un compagno smarcato che poi la gira di nuovo dietro o all'esterno.
Inoltre i difensori peccano di superficialità improponibili a questi livelli, quindi una volta regalato il goal poi non è facile recuperare anche contro un verona qualunque, visti i suddetti limiti di squadra.
Aggiungo che alcun elementi sono spompati come McKennie, Locatelli nervoso e dannoso, Zegrova entra sempre tardi, David sempre inutile. Oggi anche Yildiz evanescente.
Se la Roma vince è tutto da rifare, e visto che abbiamo alle ultime giornate un Lecce ancora non retrocesso, fiorentina e torino che non vedono l'ora di farci lo sgambetto, credo che la favorita al quarto posto sia la Roma.
La EL sarebbe la nostra dimensione attuale, diciamo la verità. Non che la Roma sia molto meglio per la champions, trovo inutile che ci vadano quattro italiane a dire il vero.
Qualche domanda a Spalletti sulla formazione va pure fatta penso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E con i complimenti su X a quelle *, direi che possiamo chiudere tutto.

Dopo quello che e’ successo con Bastoni..

Che ridicoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi male tutti i senatori, nonostante alcuni siti specializzati sparino voti alti senza criterio morale e logico. Speriamo nel mercato per l'anno prossimo, pregando all'intelligenza umana dei dirigenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Torino avrà un unico obiettivo. Vincere all’ultima giornata e non farci arrivare in Champions. Sarà il loro scudetto.

Dovevamo evitare di giocarci la champions fino all’ultima giornata e a causa di questa partita scellerata rimarremo fuori, giustamente perché facciamo schifo e meritiamo di finire anche sotto la Roma di quel presuntuoso di Gasperini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti