Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Sto bestemmiando da solo guardando al tweet di ringraziamento allemerde e tutti i commenti con le foto di Bastoni degli interisti, fate schifo non vi meritate nulla, vi meritate di sprofondare voi e questa proprietà, speriamo che qualcuno vi tolga la Juventus di mano perché siete indegni di questi colori...vai a tifare e occuparti del Botafogo che qui sai fare solo danni.

Elkan è una sciagura per la Juve e per la ferrari

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Adesso, perché ha sbagliato  un passaggio, è diventato un brocco pure Bremer...

È  tutta la stagione che fa male ed ha 29 anni.

A 35 milioni io lo vendo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Ma non esageriamo con queste cose... siamo nel 2026, ovviamente per i tifosi del topo sarebbe una goduria, ma ai giocatori queste cose interessano relativamente. Stessa cosa per le melanzane, che neanche giocheranno in casa. La partita più difficile è sicuramente la prossima, soprattutto se la cremonese dovesse fare punti domani.

Quelli del Lecce non se la fanno sotto come i nostri sicuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Sto bestemmiando da solo guardando al tweet di ringraziamento allemerde e tutti i commenti con le foto di Bastoni degli interisti, fate schifo non vi meritate nulla, vi meritate di sprofondare voi e questa proprietà, speriamo che qualcuno vi tolga la Juventus di mano perché siete indegni di questi colori...vai a tifare e occuparti del Botafogo che qui sai fare solo danni.

Roba da matti, proprio adesso che è venuto fuori il modo in cui hanno manipolato le designazioni arbitrali, gli vanno pure a fare i complimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società che rispecchia quello che siamo diventati, i complimenti a uno che dopo la schifezza di Bastoni invece di starsene muto e chiedere scusa, parla di soldi che abbiamo preso per una simulazione di Cuadrado.

Ho il vomito fare i complimenti a quelle luride * per lo scudetto delle bussate di Rocchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Nelle ultime tre settimane si è allenato 2 volte con la squadra, il resto tutto differenziato. E il problema se lo porta da molto tempo.

L'errore è stato consumarlo e farlo arrivare in questo stato.

Ma io non me la prendo con lui

Lui ovvio che si risparmia perché non è integro e tiene un mondiale

Gli incapaci sono li staff medico e Spalletti 

Che motivo c'è di rischiarlo con una retrocessa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Questa squadra è costruita in maniera pessima .Non c’ è un colpitore di  testa ,non c’è chi da battere gli angoli ,non c’è chi tira da fuori ,non c’è un portiere 

ne abbiamo uno che sa tirare da fuori,e pure bene..Costic

ma poi invece  fa  entrare miretti e allora cascano le balls fino a terra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pinopino1939 ha scritto:

Può andare, piedi quadrati e pensa di essere pure forte.. Porti offerte accettabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Vandesaar ha molto pagato le papere fatte ad inizio stagione nel girone di Champions e con la Lazio ma poi si era ripreso e ci siamo giocati lo Scudetto nello scontro diretto per un suo errore ma oggettivamente anche vincendo andavi a meno 3 e non si sapeva come si evolva il finale. .

Qui sei tu in vantaggio sulla concorrenza. Questi errori annullano un vantaggio che fa differenza economica tremenda . 

Ecco perché dico che questo è molto peggio di Van De saar 

Ma senza dubbio. Tra l'altro Van Der Saar ha dimostrato in tutta la sua carriera di essere un ottimo portiere. Da noi purtroppo fece qualche errore di troppo, ma di base era dieci volte meglio di Di Gregorio.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pinopino1939 ha scritto:

Ha avuto prima un crociato, poi un menisco, un po' di pazienza no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Va bene cosi. Non voglio la Champions. Non ne siamo degni assolutamente. Meglio un fallimento e poi fare piazza pulita. Lo dico da mesi...

Ci servono i soldi, poi possiamo uscire subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Questa squadra è costruita in maniera pessima .Non c’ è un colpitore di  testa ,non c’è chi da battere gli angoli ,non c’è chi tira da fuori ,non c’è un portiere 

Devi mettere due punte

Uno solo lì non ce la fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma qualcuno che sappia di tattiche e che se ne intenda,

mi riesce a spiegare perché per l'ennesima volta contro le piccole ci si schiera con 3 difensori + due mediani che scendono a ad impostare sottopalla creando il vuoto cosmico in mezzo al campo.

Quale è il senso di dare questi vantaggi agli avversari che si chiudono... con i 3 difensori + i mediani che si passano la palla orizzontale e si marcano da soli

Vi giuro che non lo capisco. Ma poi segnamo col contagocce e mette MCKennie che è l'unico che segna esterno.

Io credo che con un 442 con punta Vhlaovic- Gatti, con squadre arroccate hai più possibilità di segnare che col 3421 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciumbia ha scritto:

ne abbiamo uno che sa tirare da fuori,e pure bene..Costic

ma poi invece  fa  entrare miretti e allora cascano le balls fino a terra

Per me dovevano entrare holm e kostic le fare cross e portare david r vlahovic in area

Invece di mettere mezza punte inutili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Società che rispecchia quello che siamo diventati, i complimenti a uno che dopo la schifezza di Bastoni invece di starsene muto e chiedere scusa, parla di soldi che abbiamo preso per una simulazione di Cuadrado.

Ho il vomito fare i complimenti a quelle luride * per lo scudetto delle bussate di Rocchi.

Per cosa poi? Perché pensano che a fare quelli sportivi ci si guadagna qualcosa? Sì. Far subire prese per il * ai nostri tifosi. Io ho letto qua quello che sta succedendo sotto quel tweet perché sto evitando qualsiasi social proprio per non vedere la feste delle * e le prese per il * di chi si sente intoccabile. Siamo una società ridicola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Barrylyndon ha scritto:

Solito misto di superficialità, presunzione e mediocrità, nulla di nuovo

Oltretutto abbiamo giocato quasi tutto il campionato senza un portiere e senza una punta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cortomuso ha scritto:

ma qualcuno che sappia di tattiche e che se ne intenda,

mi riesce a spiegare perché per l'ennesima volta contro le piccole ci si schiera con 3 difensori + due mediani che scendono a ad impostare sottopalla creando il vuoto cosmico in mezzo al campo.

Quale è il senso di dare questi vantaggi agli avversari che si chiudono... con i 3 difensori + i mediani che si passano la palla orizzontale e si marcano da soli

Vi giuro che non lo capisco. Ma poi segnamo col contagocce e mette MCKennie che è l'unico che segna esterno.

Io credo che con un 442 con punta Vhlaovic- Gatti, con squadre arroccate hai più possibilità di segnare che col 3421 

Vabbè ma nel calcio moderno non esistono i ruoli bisogna okkupare gli spazi

Essere europei al giuoco del futbolls

Che ne sai tu di ste cose?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Elkann se vuole fare la squadra la fa a prescindere se la vuole fare 

Su questo non ci sono dubbi perchè se dobbiamo rientrare in champions per poterla fare rischiamo di buttare via un altro anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mailke ha scritto:

Ci servono i soldi, poi possiamo uscire subito 

Meglio senza, visti i danni che hanno fatto, l'ultimo Muharemovic, regalato al Sassuolo e ora ad un passo dall'Inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti