Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, headstones ha scritto:

Su questo non ci sono dubbi perchè se dobbiamo rientrare in champions per poterla fare rischiamo di buttare via un altro anno

Pare che voglia dimostrare qualcosa Elkann ultimamente andando allo stadio ecc .😅Credo voglia impegnarsi di più speriamo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma io non me la prendo con lui

Lui ovvio che si risparmia perché non è integro e tiene un mondiale

Gli incapaci sono li staff medico e Spalletti 

Che motivo c'è di rischiarlo con una retrocessa? 

Nessuno infatti, per me è stata una gestione dilettantesca. Già ieri quando ho sentito dire da Spalletti "gioca" ho pensato ma vale la pena rischiarlo visto che in 5 giorni ha fatto di nuovo lavoro differenziato, ed a Milano con gli stessi "trascorsi settimanali" l'hai messo solo nei minuti finali?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo aggiornamento

La sedia ha postato sui social, il suo l'ha fatto ora può mettersi la maglia di handanovic e andare a festeggiare.

Spalletti ha fatto la sua conferenza dove dice che deve fare cose diverse per la decima volta quest'anno. Non ci spiega però che catzo fanno durante la settimana.

Manca terribilmente il post del capitano. Dove sei capitano? Siamo preoccupati non vediamo le foto con la fascia in bella vista!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Marchisio8 ha scritto:

Ah, piccola nota. Non fosse stato per Dusan, nemmeno un punto prendevamo. Ora, testa alla prossima, dobbiamo prenderci i tre punti assolutamente.

Questa squadra ormai non vince più, non segna nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento profumo di Conference League, che non penso di guardare.

1 minuto fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Ah, piccola nota. Non fosse stato per Dusan, nemmeno un punto prendevamo. Ora, testa alla prossima, dobbiamo prenderci i tre punti assolutamente.

Almeno le punizioni le calcia abbastanza bene, senza di lui calciava Locatelli, di piattone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andare in champions league da quarti allungherebbe nuovamente l agonia... meglio un anno in Europa league cosi questi mediocri si rendono finalmente conto di quello che valgono dopo 6 anni di schifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Dobbiamo sperare nel miracolo che la Roma pareggia domani o con il Parma 

Il Como deve giocare con Verona, Parma e Cremonse. Nove punti sicuri. Noi dobbiamo farne almeno 7 su 9. La Roma non penso le vincerà tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifosi Juventini ridicolizzati dal proprietario della Juventus.

Questo é il valore di questa proprietà. Zero rispetto per i propri tifosi. 

Che schifo, mi fanno perfino venire voglia di smettere per sempre di seguirli, che tanto questa di Juventus ha solo il nome. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Dobbiamo sperare nel miracolo che la Roma pareggia domani o con il Parma 

Poi non ho capito perché non può giocare conceicao insieme a zeghrova 

Zeghrova non è un giocatore di calcio,al.massimo può giocare sulla spiaggia. 

Arthur in confronto è Falcao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Il Como deve giocare con Verona, Parma e Cremonse. Nove punti sicuri. Noi dobbiamo farne almeno 7 su 9. La Roma non penso le vincerà tutte.

Dobbiamo vincere le prossime 2 almeno e poi vediamo .col Lecce e’ tosta però non è l’inda per dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Il Como è impossibile che non le vinca tutte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rossiplatiniboniek ha scritto:

Zeghrova non è un giocatore di calcio,al.massimo può giocare sulla spiaggia. 

Arthur in confronto è Falcao.

Sisi come no 

13 minuti fa, Robert Brouce ha scritto:

Cacciate quel cane di portiere...

Addirittura c’ è pure chi lo difende 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda già fatta, volutamente e provocatoriamente, qualche settimana fa ma la ripropongo, com'è possibile che thuram, giovane ed aitante giocatore, non regga più di un tempo?

Cioè dopo un po' lo vedi proprio annaspare e camminare in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Sento profumo di Conference League, che non penso di guardare.

Almeno le punizioni le calcia abbastanza bene, senza di lui calciava Locatelli, di piattone.

Se l'inter vince la Coppa Italia siamo matematicamente in EL che, a oggi, è  la coppa che meglio di addice alla nostra qualità...a dir e il vero, per qualità,  ci calzerebbe a pennello la Conference, ma è  una coppa che fa veramente schifo per noi tifosi.

L'EL la seguirei con più  gusto della champions...certo, non sogno chiaramente di vincerla, mx magari con un tabellone iperfortunato possiamo addirittura giocarci una semi...chiaramente, col Braga di turno ce la faremmo nelle mutande, soprattutto se si andasse ai supllementari, ma questa è  un'altra storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo, per premiare questa banda di smidollati sono stati fatti rinnovi con sostanziosi aumenti, mister compreso.

Mi sembra di vivere su Marte.

Ho amici tifosi di altre squadre che mi hanno preso in giro per il rinnovo di Locatelli, ovviamente hanno fatto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Artu ha scritto:

Andare in champions league da quarti allungherebbe nuovamente l agonia... meglio un anno in Europa league cosi questi mediocri si rendono finalmente conto di quello che valgono dopo 6 anni di schifo 

Un altro che ragiona in modo totalmente sbagliato. Andare in Champions porta soldi e di sicuro non l'affronteresti con questa squadra. Già è questi certo che arriverà un nuovo portiere, e con 3/4 acquisti giusti e graditi al mister, la squadra potrebbe cambiare faccia. Non è che se ci qualifichiamo poi la giocheremo con questi. Fate tutti lo stesso errore. 
Io invece spero di arrivarci perché secondo me Spalletti ha buone idee, serve solo qualche innesto giusto. E sono sicuro si potrebbe fare bene anche in Champions a quel punto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Non sono d'accordo sul '9 punti sicuri'. Dovevano esserlo anche col Sassuolo, e hanno addirittura perso, come noi oggi che ci si aspettava una partita agevole. Se il Verona gioca come ha fatto oggi, il Como non l'avrà facile, poi le partite sono tutte diverse e magari hanno voluto rompere le palle a noi oggi e a loro stendono il tappeto rosso chissà.

In ogni caso, sembra (per fortuna e come è normale che sia), che le squadre che non hanno piu obiettivi stiano comunque giocando al massimo e quindi come noi anche le nostre avversarie potrebbero lasciare punti per strada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pinopino1939 ha scritto:

Se l'inter vince la Coppa Italia siamo matematicamente in EL che, a oggi, è  la coppa che meglio di addice alla nostra qualità...a dir e il vero, per qualità,  ci calzerebbe a pennello la Conference, ma è  una coppa che fa veramente schifo per noi tifosi.

L'EL la seguirei con più  gusto della champions...certo, non sogno chiaramente di vincerla, mx magari con un tabellone iperfortunato possiamo addirittura giocarci una semi...chiaramente, col Braga di turno ce la faremmo nelle mutande, soprattutto se si andasse ai supllementari, ma questa è  un'altra storia

Be considerando le squadre che vanno in finale di EL ultimamente possiamo quantomeno sperare 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Flower185 ha scritto:

Domanda già fatta, volutamente e provocatoriamente, qualche settimana fa ma la ripropongo, com'è possibile che thuram, giovane ed aitante giocatore, non regga più di un tempo?

Cioè dopo un po' lo vedi proprio annaspare e camminare in campo.

Giocatore - mi spiace dirlo - assai limitato. Ha nello strappo la sua qualità, ma ha poca tecnica e presenza. Penso possa andar bene come panchinaro e non di più. Quello è un altro dei buchi che la Juve deve coprire meglio, oltre portiere e attaccante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti