Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Non ci sono parole. Ci si è messa pure una sfiga mai vista. Prima finisce questa stagione e meglio è. 

Ps. Come al solito Di Gregorio non para nulla 

La sfiga ti colpisce spesso quando te la vai a cercare caro Alessandro. Abbiamo gettato al vento una marea di punti e questo è il risultato. Ahinoi!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pablito77! ha scritto:

La sfiga ti colpisce spesso quando te la vai a cercare caro Alessandro. Abbiamo gettato al vento una marea di punti e questo è il risultato. Ahinoi!

11 punti buttati via contro le ultime 6 in classifica.  Roba che se li avessimo fatti, ieri sera i prescritti non potevano festeggiare lo scudetto.  E invece no, siamo qui ad aspettare i prossimi punti che perderemo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a ripetere che su Thuram aveva ragione Thiago Motta, un mediocre tatticamente che deve la sua fortuna alla tenuta fisica, quest'anno purtroppo deficitaria a causa della preparazione sciagurata da parte di Tudor e del suo staff.

Un altro da vendere prima di subito a Giugno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Continuo a ripetere che su Thuram aveva ragione Thiago Motta, un mediocre tatticamente che deve la sua fortuna alla tenuta fisica, quest'anno purtroppo deficitaria a causa della preparazione sciagurata da parte di Tudor e del suo staff.

concordo. Un mero cavallone che corre per il campo a testa bassa e con 2 mattoni al posto dei piedi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè che dire "follettine e follettini" niente, la solita partitaccia di m***a quando si puoʻ e si deve vincere facile! Contro una squadra già in B da 2 giorni oltretutto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società-allenatore-squadra, tutti questi non ci vogliono andare in Champions.

Altrimenti non si spiega fare certe prestazioni qusndo hai delle partite codi...soprattutto considerando che poi ti rimangono bovini e melanzane, che se possono estrometterci dalla CL hanno svoltato la stagione.

Che pena e che tristezza questa Juventus, odio tutti quelli che la stanno gestendo ora e che l'hanno resa cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre stato positivo, ma ora dopo questo ennesimo risultato negativo con una piccola ... E la Roma che può farci male con Fiorentina e Torino che non ci dormono la notte per farci fuori dalla zona Champions.. penso andremo in Europa league. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Mi sa che Motta aveva ragione anche su Yildiz…. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Chissa' perche' temevo questa partita. L'importante e' che si continui a fare tabelle dicendo che quella la vinciamo perche' e' una partita facile...continuate.

Pensa la prossima, su un campo che è stato sempre ostico. Hanno in porta Falcone  e si devono salvare. Faremo un'altra figura dimmerda.

33 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

concordo. Un mero cavallone che corre per il campo a testa bassa e con 2 mattoni al posto dei piedi...

Sono stato bannato per averlo detto, in toni più rudi, molto tempo fa. Finché compreranno cavalli e non calciatori non andremo da nessuna parte se non all' ippodromo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che scopriamo oggi che questa squadra ha dei difetti.

È con questa squadra che siamo quarti ed è con questa squadra che possiamo finire quarti.

Nulla di nuovo insomma o pensavate di essere diventati altri?

Il pareggio brucia, diciamo che se vincevamo era quasi fatta ora bisogna faticare ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il resoconto della gara è questo: ok l’errore, ok la scarsa attitudine a fare gol, ok la mediocrità generale. 

Ma come sempre succede con noi, la retrocessa di turno fa la partita della vita, in particolare il portiere. Che ha salvato almeno 3 palle gol fatte. 

Non cerco alibi, però il calcio vive anche su questo. Il Verona ha una manciata di punti e ha perso praticamente sempre con tutti.. con noi deve fare la partitona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Secondo me il resoconto della gara è questo: ok l’errore, ok la scarsa attitudine a fare gol, ok la mediocrità generale. 

Ma come sempre succede con noi, la retrocessa di turno fa la partita della vita, in particolare il portiere. Che ha salvato almeno 3 palle gol fatte. 

Non cerco alibi, però il calcio vive anche su questo. Il Verona ha una manciata di punti e ha perso praticamente sempre con tutti.. con noi deve fare la partitona.

Quello che dici potrebbe essere vero, statisticamente, se caghate del genere non le replichi contro lecce, cagliari ed altri derelitti.

Se Coincecao, uno dei meno peggio, non segna mai, non è che i portiri sono.fenomeni è lui che non è capace di fare goal.

La sfiga si ripresenta puntuale solo al cospetto degli incapaci.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è diventato un appuntamento ufficiale, ritrovarsi dopo l'ennesima prestazione barbina.

Fiumi di parole riassunte dal fatto che questa squadra è figlia dei giocatori che scendono in campo, non al livello nemmeno di questo campionato scarso, di una dirigenza disastrosa che li ha scelti negli ultimi anni.

Anche Spalletti ha le sue colpe, ma mi sento di dire che siano nettamente inferiori rispetto agli altri due attori di questo dramma.

Probabilmente faremmo prima a dire quali sono i calciatori che possono stare in questa rosa.

Stagione devastante che, comunque vada a finire, è un completo fallimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Secondo me ora o si fanno 3 vittorie consecutive (e la vedo durissima con viola e derby di mezzo) o GIUSTAMENTE la Champions non la giochiamo il prossimo anno 

Già con il lecce finisce male ma almeno ci togliamo subito il dente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Per me sicuramente ma guai a scriverlo qui che ti saltano alla gola, Yldiz è intoccabile.

Io lo dico da sempre che non ha personalità questo ragazzo, che non è Del Piero che alla sua età aveva un carisma da vendere, se lui e' quello ci deve guidare alla vittoria stiamo freschi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Pare che scopriamo oggi che questa squadra ha dei difetti.

È con questa squadra che siamo quarti ed è con questa squadra che possiamo finire quarti.

Nulla di nuovo insomma o pensavate di essere diventati altri?

Il pareggio brucia, diciamo che se vincevamo era quasi fatta ora bisogna faticare ancora.

Pensavamo,o almeno io,che fossimo migliorati un pochino nell'arco dei mesi,ma siamo addirittura involuti

Non battere,in casa,la penultima in classifica per distacco,già retrocessa,è una roba da squadra che galleggia al quattordicesimo posto che è senza obbiettivi da settimane,non da squadra che si gioca la qualificazione in Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Kephren in effetti dei tre acquisti a centrocampo nel 2024 era ritenuto il peggiore, però con l'impegno ha fatto una discreta figura. Oggi non sta bene e si vede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Esatto. Non penso siano stati pagati da qualcuno, ma è paradossale che siano venuti a rompere le scatole proprio nel week end in cui sono retrocessi. Tuttavia noi avremmo dovuto giocare con più grinta. Non in pantofole. 

32 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Kenan non sta bene. Lui e Kephren avrebbero dovuto partire dalla panchina, ma il Signor Spalletti ha epurato metà rosa prima del tempo con il risultato di fondere i suoi titolarissimi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic non è neanche tra i migliori 30 attaccanti d'europa...eppure una volta entrato ha svoltato l'attacco...questo fa capire la pochezza di David ed il problema di giocare costantemente in 10 in campo...con vlahovic non infortunato saremmo tranquillamente secondi in classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Sono straconvinto che quel moscio di Chiellini e questa società ridicola faranno una campagna acquisti sperando che un paio di innesti risolvano la situazione, questa squadra è da rifondare.

Sicuramente va cambiata metà rosa. Però dopo ieri andrebbero mandati in ritiro. Anche Spalletti è un moscio da paura. Questi avrebbero avuto bisogno di Conte. Li avrebbe alzati da terra altro che giorni di riposo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Per me sicuramente ma guai a scriverlo qui che ti saltano alla gola, Yldiz è intoccabile.

Io lo dico da sempre che non ha personalità questo ragazzo, che non è Del Piero che alla sua età aveva un carisma da vendere, se lui e' quello ci deve guidare alla vittoria stiamo freschi.

È giovanissimo, ed è in un periodo di scarsa forma per via di acciacchi...è un giocatore peraltro che ha bisogno di spazi per rendere al meglio...il Verona ha giocato nella sua area...come ne dribbli 3 in un metro?

Era partita da vincere subissandoli di tiri e con le palle sporche sui cross...cross per chi?! X David???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti