Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Può essere di sì

Io però voglio riparlarne con te al mondiale.....

Magari mi sbaglio

Nelle ultime tre settimane si è allenato 2 volte con la squadra, il resto tutto differenziato. E il problema se lo porta da molto tempo.

L'errore è stato consumarlo e farlo arrivare in questo stato.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Yildiz ha segnato un gol con Tudor

con Spalletti siamo a otto

in questo campionato

non mettendo, per carità cristiana, il resto sul croato nella resa generale (siamo passati da 1.5 punti a gara a 2.1, pur con tutti quei passaggi a vuoto già pluricitati)

Vabbe' rispondi pure ad una macchietta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Bremer ha fatto un passaggio raccapricciante 

Un errore vergognoso

Sul tiri in diretta sembrava più difficile da prendere

Non si capisce perché abbia fatto un passo alla sua sinistra

Poteva andare con le mani invece che con il piede

Bremer può fare tutti gli errori che volete ma quel tiro andava a due all'ora. Nelle partite capita di avere l'avversario che ti tira in area. 

Il tiro del veronese è stato una ciofeca e la Juventus ha preso gol nell'unico tiro in porta fatto. Qui non si parla di chiedere Buffon ma il minimo sindacale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mailke ha scritto:

Non faremo mai 7 punti, sono tutte partite complicate 

Io invece penso di sì. Credo che vinceremo sia a Lecce che con la viola. L'ultima vediamo, potrebbe bastare un pareggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

In Europa League vanno squadre scarse come la nostra, quale campionato vuoi che vincano 

Il senso del discorso è che può capitare che lo scudo lo vinca una squadra che non ha proprio le coppe. Ma se hai l’impegno infrasettimanale addirittura al giovedì, ti attacchi e tiri forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Un errore vergognoso

Quel portiere ha preso dei gol imbarazzanti quest’anno come con l’inda,Como ecc 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto bestemmiando da solo guardando al tweet di ringraziamento allemerde e tutti i commenti con le foto di Bastoni degli interisti, fate schifo non vi meritate nulla, vi meritate di sprofondare voi e questa proprietà, speriamo che qualcuno vi tolga la Juventus di mano perché siete indegni di questi colori...vai a tifare e occuparti del Botafogo che qui sai fare solo danni.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il nostro citofono mi pareva uno di quei portieri che vedevamo all'epoca della partita del cuore della nazionale cantanti 

Sì,  probabilmente Al Bano e Umberto Tozzi l'avrebbero parata 😀

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Li battiamo malissimo.

Non sanno battere un corner 

Non sanno battere le punizioni 

Non sanno vincere un contrasto, aereo o di terra

Non sanno tirare 

Una roba così non merita manco di giocare la Conference 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Li battiamo malissimo.

Questa squadra è costruita in maniera pessima .Non c’ è un colpitore di  testa ,non c’è chi da battere gli angoli ,non c’è chi tira da fuori ,non c’è un portiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi dice che tanto in Champions faremmo schifo, io vi farei notare che:
a) Qualificarsi porta soldi.
b) Si spera che facciano quei 3/4 acquisti decenti e graditi al mister che possano farci cambiare aspetto.
Non è che se ci qualifichiamo poi andiamo a giocare con questi eh. Per dire, quasi sicuramente avremo un nuovo portiere, e penso anche un nuovo attaccante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

A 35 sarebbe caro pagato.

Me li offrissero 35 milioni, lo vendo un secondo prima, manco dopo 😀

Non credo però esistano polli pronti a offrire 35 milioni.

Adesso, perché ha sbagliato  un passaggio, è diventato un brocco pure Bremer...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Vabbe' rispondi pure ad una macchietta?

no ma stavo facendo un po' di conti dopo una serata sconfortante per la partita odierna, nonostante tutto abbiamo con Spalletti una media di 80 punti dall'inizio

nonostante gare come queste si son ripetute, purtroppo (Torino, Cagliari, Lecce, Sassuolo e oggi) 

e nonostante si sia detto più volte "se non vinci con Lecce/Sassuolo è finita, figurati le altre.." per poi vincere poco dopo con Napoli o Atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Sto bestemmiando da solo guardando al tweet di ringraziamento allemerde e tutti i commenti con le foto di Bastoni degli interisti, fate schifo non vi meritate nulla, vi meritate di sprofondare voi e questa proprietà, speriamo che qualcuno vi tolga la Juventus di mano perché siete indegni di questi colori...vai a tifare e occuparti del Botafogo che qui sai fare solo danni.

Infatti vendesse la Juve e emigrasse in Brasile a fare il Presidente del Botafogo.

Chi ama la Juve odia gli Elkann.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Se giochiamo a calcio, il torello può impegnarsi quanto vuole ma ne prende tre. Dipende da noi.

A quante squadre siamo riusciti a segnare 3 gol? In quante partite siamo riusciti a giocare a calcio? È quel “dipende da noi” che mi preoccupa non poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

perchè poi vai a cercare degli scappati di casa che non hanno esperienza e finisce come con Thiago Motta o rivanno a cercare minestrari che ti propongono l'anticalcio

Sì perche questo dai, metá del successo della nazionale se lo intesta lui eh, ci manca che viene a completare l’opera qui. Onestamente , partite come Juve Como o oggi non mi sembrano così diverse da alcune del periodo Motta o Tudor, Milan Juve è stato praticamente identico a Milan Juve con Motta. La mesata a pigliar schiaffoni l’abbiamo avuta come con Motta (che è stato cacciato) . Non lo so, io avrei aspettato, sempre pensato e continuo a pensarlo. Anche perchè Silva, Lewa, il portiere mi sa che sono all80% favole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente ridicoli e quasi ridicolizzati da una squadra retrocessa...

Abbiamo comunque il portiere dei record, quello del primo tiro che è sempre gol sicuro.

Da una squadra senza campioni forse non  si può pretendere di più.

Il miglior allenatore del mese di Aprile oggi non ha fatto una grande figura, ma forse lo ha fatto perallinearsi ai suoi giocatori.

Forza Juve, se veramente vuoi la CL dimostralo nelle prossime partite, però sembra chiaro che buona parte dei giocatori sanno di aver chiuso con questi colori e quindi non vedono il motivo per cui dannarsi l'anima.😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

Un errore vergognoso

Perchè è scarso. Non sa posizionarsi, non sa coprire la porta, non è reattivo. Quando uno è scarso fa errori del genere.

D'altronde, per uno che ha come mito "parata laser" handanovic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Perché alla penultima con le melanzane?

Ma anche la prossima con il Lecce che ancora non è salvo. Purtroppo abbiamo steccato quella più facile delle quattro, che era da vincere per forza, nella giornata in cui tra l’altro potevi agganciare il terzo posto e staccare il Como. 
Un disastro assoluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

no ma stavo facendo un po' di conti dopo una serata sconfortante per la partita odierna, nonostante tutto abbiamo con Spalletti una media di 80 punti dall'inizio

nonostante gare come queste si son ripetute, purtroppo (Torino, Cagliari, Lecce, Sassuolo e oggi) 

e nonostante si sia detto più volte "se non vinci con Lecce/Sassuolo è finita, figurati le altre.." per poi vincere poco dopo con Napoli o Atalanta

In mezzo a tutto ciò sono comparse le vedove di Tudor, non credevo sarebbe mai potuto succedere, considerando che se non andremo in Champions sarà per la media punti che avevamo con Tudor; purtroppo questa è una considerazione matematica, difficilmente opinabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Il Torino avrà un unico obiettivo. Vincere all’ultima giornata e non farci arrivare in Champions. Sarà il loro scudetto.

Ma non esageriamo con queste cose... siamo nel 2026, ovviamente per i tifosi del topo sarebbe una goduria, ma ai giocatori queste cose interessano relativamente. Stessa cosa per le melanzane, che neanche giocheranno in casa. La partita più difficile è sicuramente la prossima, soprattutto se la cremonese dovesse fare punti domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vandesaar ha molto pagato le papere fatte ad inizio stagione nel girone di Champions e con la Lazio ma poi si era ripreso e ci siamo giocati lo Scudetto nello scontro diretto per un suo errore ma oggettivamente anche vincendo andavi a meno 3 e non si sapeva come si evolva il finale. .

Qui sei tu in vantaggio sulla concorrenza. Questi errori annullano un vantaggio che fa differenza economica tremenda . 

Ecco perché dico che questo è molto peggio di Van De saar 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti