Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, 77luca ha scritto:

Non andava rinnovato prima non perchè si possa prendere chissá chi, ma  perchè se adesso ti gira male, questo “fallimento” sará il primo della prossima stagione, non l’ultimo di questa. Con tutto quello che ne consegue. Non esiste che, nel caso, tieni un allenatore che non raggiunge un obiettivo sempre preso da 14 anni in qua, anche in situazioni veramente dure. Era una questione di opportunità evidente a molti. Tralasciando le cifre, che quelle -si sa- sono legate al calcio che è un mondo a parte. Son cose , onestamente, che neanche la migliore inter del miglior moratti prima maniera. Bastava aspettare e si era tutti più sul pezzo, magari. E almeno non si aveva questo eventuale ulteriore problema. Arrivi in fondo, sei 4? Ok, prossimo anno si riparte e vediamo di fare meglio, non sei 4? A quel punto grazie lo stesso e ci proviamo con qualcun altro.

L'unica cosa per cui gli do ragione è il rinnovo di Spalletti. Non ha senso cambiare allenatore per l'ennesima volta. Il problema oggi è la rosa PESANTEMENTE INADEGUTA per giocare ad alti livelli e appena sufficiente per provare ad arrivare quarti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Con il Lecce voglio Di Gregorio, Bremer, McKennie, Locatelli fuori dalle scatole. Senatori senza palle. Yildiz meglio mandarlo subito da Montella che tanto ha chiuso il campionato.

Perin

Holm - Kalulu - Gatti - Kelly - Cambiaso

Conceicao - Adzic - Thuram - Boga

Vlahovic

Catenaccio e contropiede roba, meglio roba basilare per questi tizi.

Thuram oggi inguardabile eh (e succede spesso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi si è fissato con Mckennie che non sta andando niente 

Adesso, 77luca ha scritto:

Thuram oggi inguardabile eh (e succede spesso)

È uno scarsone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

Non andava rinnovato prima non perchè si possa prendere chissá chi, ma  perchè se adesso ti gira male, questo “fallimento” sará il primo della prossima stagione, non l’ultimo di questa. Con tutto quello che ne consegue. Non esiste che, nel caso, tieni un allenatore che non raggiunge un obiettivo sempre preso da 14 anni in qua, anche in situazioni veramente dure. Era una questione di opportunità evidente a molti. Tralasciando le cifre, che quelle -si sa- sono legate al calcio che è un mondo a parte. Son cose , onestamente, che neanche la migliore inter del miglior moratti prima maniera. Bastava aspettare e si era tutti più sul pezzo, magari. E almeno non si aveva questo eventuale ulteriore problema. Arrivi in fondo, sei 4? Ok, prossimo anno si riparte e vediamo di fare meglio, non sei 4? A quel punto grazie lo stesso e ci proviamo con qualcun altro.

ma chi prendi? 

è inutile star qui a dire cambiamo

c'è anche da dire con chi, perchè a parte nominare il solito Conte ogni anno chi prendi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ah Perin sta bene? Riesce a stare in piedi anche da fermo? BENE SUBITO TITOLARE. Di Gregorio in Next Gen

Vuoi far eliminare la Next Gen?!☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Vabbè ragazzi ho messo Adzic cambia poco. Questa squadra oggi è crollata sul peso di un misero terzo posto da poter raggiungere. Sono senza speranza.

Adzic credo sia ancora infortunato.

Detto questo, io gente come Miretti e Koop spero di non vederli più in squadra: è gente senza attributi, senza cattiveria, che porta negatività a tutto l'ambiente.

Poi non credo che il passare a 5 dietro sia la soluzione, in questo momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mailke ha scritto:

Lui sarebbe da vendere, ma chi se lo prende 

Prima dell'infortunio era un ottimo giocatore, uno dei migliori in rosa, in questa stagione ha fatto molto male, sarebbe da capire se resterà una stagione isolata o se invece diventerà la norma visto il grave infortunio che ha avuto. È ancora une dei pochi giocatori discreti che abbiamo ma, anche alla luce di certe dichiarazioni, se arrivasse una buona offerta sarebbe sacrificabile, stessa cosa vale per locatelli. Sono buoni giocatori ma ormai sono troppi anni che sono qui e troppi anni che non si vince. Il problema è che prima di loro ci sarebbero da vendere altri 20 giocatori ma sono quasi invendibili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io mi chiedo : cosa vi spinge ad andare allo stadio e spendere soldi per questi pagliacci ? 

( Io l'ho fatto per 40 anni)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, M4RK said:

Spalletti male male, dal punto di vista tattico ha fatto un gran lavoro

Mah insomma...

Qual'è il nostro giocatore offensivo migliore? yldiz

E dove lo fa giocare? relegato in fascia a fare cross per gli altri...

Non a caso i numeri di yldiz tra la gestione tudor e quella spaletti sono peggiorati parecchio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Zeghrova manco mezz’ora lo fa giocare .Io non credo che non  possa fare almeno un tempo e non credo che Openda non merita di giocare mai .miretti non ci azzeccava proprio ad entrare al 60’

Non credi che Openda meriti di giocare mai? Ma lo hai visto quando ha giocato? Se David fa pena, Openda è proprio un bidone siderale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una prestazione da parte del gruppo sconfortante. Che si assomma a quella, anch'essa deludente, di Milano. Equivocata da molti perchè davanti avevamo il nome 'Milan', quando il Milan svuotato degli ultimi mesi è squadra da battere senza sè e senza ma.

Le responsabilità sono di tutti, del gruppo con dentro anche Spalletti mani e piedi. Tutto il gruppo si è rilassato, convinto di avere oramai centrato l'obiettivo, e il logorio di alcuni (McKennie e Yildiz in primis) ha fatto il resto. Per quanto mi riguarda non metto nemmeno in cima ai pensieri centrare il posto in CL. Per me mai lo è stato. In cima ai miei pensieri c'è il rivedere un gruppo tornato Juve, e devo arrendermi ma così non è. Questi gruppo rimane fragile, debole, malcerto in termini caratteriali, nella testa molto prima che nelle gambe e nei piedi. E i limiti del pur discreto Spalletti si vedono, confermandomi il fatto che questo allenatore può anche gestire bene una transizione, ma che non credo sarà lui l'allenatore con i quale torneremo una squadra vincente

PS. Per me la CL di riffa o di raffa la centriamo, anche se credo si dovrà attendere l'ultimo minuto dell'ultima partita. Ma ripeto che, almeno per il sottoscritto, non è questo il nocciolo fondamentale della questione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Se non andiamo in Champions basta vendere bremer e siamo lì .Ammesso che se lo prendono per 50 milioni 😁

A 35 sarebbe caro pagato.

Me li offrissero 35 milioni, lo vendo un secondo prima, manco dopo 😀

Non credo però esistano polli pronti a offrire 35 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SSS71 ha scritto:

Ma io mi chiedo : cosa vi spinge ad andare allo stadio e spendere soldi per questi pagliacci ? 

Credo che la risposta sia la stessa per tutti, l'amore per quella maglia, oggi indegnanente indossata da quei giocatori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Non credi che Openda meriti di giocare mai? Ma lo hai visto quando ha giocato? Se David fa pena, Openda è proprio un bidone siderale. 

Ha giocato due partite in croce .Guardare che joao Mario pure era stato bollato scarso e non mi pare che dia così scarso a Bologna .Spalletti sta facendo i suoi errori fidati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Bremer è stato un signore a prendersi le responsabilità. Bremer sta venendo massacrato per un errore di controllo quando abbiamo visto questa roba vergognosa. Vergognoso

Portiere vergognoso. Deve essere subìto messo in tribuna e mai più veder campo. 

Qui siamo livelli di reattività di un bradipooooooo

Senza deviazioni. Senza nulla. Prendi questo gol? Fai schifo al quadrato e te ne devi andare 

mai mai mai può prendere un gol cosi..non esiste proprio...in porta si muove come fosse un anziano di 50anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Mah insomma...

Non a caso i numeri di yldiz tra la gestione tudor e quella spaletti sono peggiorati parecchio...

Perché secondo te Yildiz è un trequartista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma chi prendi? 

è inutile star qui a dire cambiamo

c'è anche da dire con chi, perchè a parte nominare il solito Conte ogni anno chi prendi?

Antonio Allegri...il sogno del forum 😀

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, IlPolpo1982 said:

Perché secondo te Yildiz è un trequartista?

Seconda punta, una delle uniche cose buone che aveva fatto tudor era stata quella di far rendere bene il turco.

Ovviamente una persona cocciuta come spaletti ha pensato bene di stravolgere anche quello che funzionava...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, sono andato al lago di Bolsena,  non ho visto la partita,  ho fatto bene....anche se sto male se non guardo la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Mah insomma...

Yildiz ha segnato un gol con Tudor

con Spalletti siamo a otto

in questo campionato

non mettendo, per carità cristiana, il resto sul croato nella resa generale (siamo passati da 1.5 punti a gara a 2.1, pur con tutti quei passaggi a vuoto già pluricitati)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ha giocato due partite in croce .Guardare che joao Mario pure era stato bollato scarso e non mi pare che dia così scarso a Bologna .Spalletti sta facendo i suoi errori fidati 

Joso Mario è  un altro bidone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Credo che la risposta sia la stessa per tutti, l'amore per quella maglia, oggi indegnanente indossata da quei giocatori. 

Proprio per amore della maglia e della nostra storia  , bisognerebbe disertare lo stadio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti