Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

30 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Bremer è stato un signore a prendersi le responsabilità. Bremer sta venendo massacrato per un errore di controllo quando abbiamo visto questa roba vergognosa. 

Qui siamo livelli di reattività di un bradipooooooo

Senza deviazioni. Senza nulla. Ma come * è messo? Manco negli esordienti!!!! Prendi questo gol? Fai schifo al quadrato e te ne devi andare 

Questo qui ci sta sabotando, pure tifoso prescritto.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Era la partita più semplice delle quattro, se non abbiamo vinto questa figurati le altre 

Era la partita che non andava sbagliata proprio perché vincere ci avrebbe permesso almeno un passo falso in una delle altre tre. Invece siamo chiamati a fare almeno 7 punti sui 9 disponibili perché il Como penso le vincerà tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Yildiz sta male, il problema al ginocchio è serio. Non facciamo tutto un calderone, è encomiabile che non si sia tirato indietro. Con quel problema devi stare fermo.

Può essere di sì

Io però voglio riparlarne con te al mondiale.....

Magari mi sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Yldiz sta con il freno a mano tirato 

Ti ripeto che il problema è serio ed un altro giocatore avrebbe detto io mi fermo. Non è un acciacchino da nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Era la partita che non andava sbagliata proprio perché vincere ci avrebbe permesso almeno un passo falso in una delle altre tre. Invece siamo chiamati a fare almeno 7 punti sui 9 disponibili perché il Come dovrebbe vincere tutte. 

Non faremo mai 7 punti, sono tutte partite complicate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

E quel genio di Spalletti continua a metterlo, quando avremmo Boga che ad oggi non è inferiore al Turco infortunato.

Il problema non è yildiz .al momento non mi sta piacendo ma nknne che deve deccidere sempre lui .I problemi sono di Gregorio Thuram cambiaso e ci metti pure bremer  quelli sono i problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Ti ripeto che il problema è serio ed un altro giocatore avrebbe detto io mi fermo. Non è un acciacchino da nulla. 

Si fermi allora, per ora non se ne sentirebbe la mancanza.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Il Torino avrà un unico obiettivo. Vincere all’ultima giornata e non farci arrivare in Champions. Sarà il loro scudetto.

Dovevamo evitare di giocarci la champions fino all’ultima giornata e a causa di questa partita scellerata rimarremo fuori, giustamente perché facciamo schifo e meritiamo di finire anche sotto la Roma di quel presuntuoso di Gasperini

Perché alla penultima con le melanzane?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

Chi prendere io non lo so, o meglio, lo saprei ma non sono cose fattibili forse. Per me una Juve che potesse investire cifre molto grosse ma inferiori ai grandi top club dovrebbe, per fare due nomi, provare con gente tipo Simeone o Emery. Delle questioni tattiche mi importa zero, ma ero a Torino la sera della rimonta con l’Atletico, noi a fare serate come quella non siamo più tornati, Simeone i suoi tifosi li porta a vivere almeno una serata così quasi tutti gli anni. Per me quello vorrebbe dire tanto perchè siamo una squadra che deve avere quelle opportunitá in Italia e fuori. Emery invece, quando le sue squadre girano, mi piace molto. Peró non è tanto il chi, secondo me la Juve un allenatore che non arriva nei primi 4 in serie A , lo deve cambiare. Non c’è nemmeno da discutere. Per questo avrei aspettato. Che poi voleva dire qualche settimana. Erano giá partiti bene non facendo un pluriennale, non vedo perchè incas.inare tutto.

perchè poi vai a cercare degli scappati di casa che non hanno esperienza e finisce come con Thiago Motta o rivanno a cercare minestrari che ti propongono l'anticalcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Nelle fasi iniziali non porta via energie come la Champions ma senza dubbio proprio 

Giochi al giovedì, trovami una squadra che ha mai vinto il campionato giocando contemporaneamente l’EL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Giochi al giovedì, trovami una squadra che ha mai vinto il campionato giocando contemporaneamente l’EL

La Juve di Conte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

E quel genio di Spalletti continua a metterlo, quando avremmo Boga che ad oggi non è inferiore al Turco infortunato.

Eh? è la prima partita che gioca intera dopo un mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Bremer è stato un signore a prendersi le responsabilità. Bremer sta venendo massacrato per un errore di controllo quando abbiamo visto questa roba vergognosa. 

Qui siamo livelli di reattività di un bradipooooooo

Senza deviazioni. Senza nulla. Ma come * è messo? Manco negli esordienti!!!! Prendi questo gol? Fai schifo al quadrato e te ne devi andare 

Bremer ha fatto un passaggio raccapricciante 

Un errore vergognoso

Sul tiri in diretta sembrava più difficile da prendere

Non si capisce perché abbia fatto un passo alla sua sinistra

Poteva andare con le mani invece che con il piede

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Flower185 ha scritto:

Questo qui ci sta sabotando, pure tifoso prescritto.

Nessun sabotaggio. Semplicemente tecnicamente è imbarazzante. 

Fino la scorsa stagione aveva fatto belle cose. Fra Como e oggi due robe tecniche che se le fa uno che gioca in eccellenza lo mandano a lavorare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Il Torino avrà un unico obiettivo. Vincere all’ultima giornata e non farci arrivare in Champions. Sarà il loro scudetto.

Dovevamo evitare di giocarci la champions fino all’ultima giornata e a causa di questa partita scellerata rimarremo fuori, giustamente perché facciamo schifo e meritiamo di finire anche sotto la Roma di quel presuntuoso di Gasperini

Se giochiamo a calcio, il torello può impegnarsi quanto vuole ma ne prende tre. Dipende da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

In Europa League vanno squadre scarse come la nostra, quale campionato vuoi che vincano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Cioè praticamente sotto il tweet di ringraziamento gli interisti ci stanno pure prendendo per ilculo, che società ridicola....sono dei pagliacci.

Che hanno detto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E con i complimenti su X a quelle *, direi che possiamo chiudere tutto.

Dopo quello che e’ successo con Bastoni..

Che ridicoli.

Non ci posso credere, l'han fatto davvero? 

Ma questi comunque sono dissociati dalla realtà. Ma non mi stupisco, se fossero persone cazzute e valide, non staremmo galleggiando come stronzi nel * da 5 anni. 

La nostra rovina sono i padroni stessi del club. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti