Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Non me ne frega una ceppa, la Juventus in casa contro una squadra appena retrocessa deve vincere, sia che si tratti di una partita fondamentale che di un'amichevole

Non ci sono scuse, manco mezza, manco uno 0,05% di scuse

Parlavo di Verona Como dove come al solito danno 3 punti a tavolino al Como in ogni campo vada. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

si tolga dalle balle allora.

Bè tra far il nonno il

merc e fare il nonno h24 posso anche capire Spalletti sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Io non sono solito schifare giocatori solo perchè di un'altra squadra. E incensare quelli che tifo a prescindere. Anzi, sono solitamente molto oggettivo. Il paragone, come ho già scritto, è forte e ovviamente divisivo. Paragone che io non avrei fatto.

Ma, se andiamo a vedere quel napoli nello specifico, parliamo di una squadra molto forte e bella da vedere, che non ha vinto campionati solo perchè noi eravamo semplicemente troppo forti. Quel napoli lí oggi dominerebbe in italia, bisogna essere onesti.

Ora, Insigne era un giocatore importante in quella squadra. Non ci soffermiamo sui numeri, ma su quanto era impattante il suo tipo di gioco. Secondo me lo era.

Poi che Yildiz possa essere più impattante non ho dubbi. Ma ce lo dimostri a fatti, non solo a parole. 

Il fatto che segna agli esordi mi interessa tanto quanto. Quelle sono statistiche per chi deve scrivere i titoli dei giornali. A me interessa quanto impatta sulla squadra.

Ad oggi Conceicao, per quanto poi vanifica molto di quello che crea, ha più impatto. E si vede da quantoa Juventus giochi a sinistra piuttosto che a destra. Se devono dare la palla a qualcuno e farlo puntare, quel qualcuno è il portoghese. Per quanto sia, ripeto, fumoso e inconcludente.

Assolutamente,al momento il potoghese come vibrazione è nettamente superiorie a yldiz. Poi è il maestro della vanificazione purtroppo,quindi pure lui ha questo limite evidente,ma come indice di pericolosità potenziale è molto sopra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alberto Gaucho ha scritto:

A me l'approccio non è piaciuto per niente,la squadra è stata troppo lenta e prevedibile fin dall'inizio e nel primo tempo non siamo stati mai in grado di impensierire gli avversari, se non con il tiro di Conceiçao e il colpo di testa di Bremer, occasioni venute fuori un pò casualmente.

L'ennesimo errore individuale è bastato per indirizzare la partita.

Sono rimasto deluso soprattutto dall'atteggiamento con cui siamo entrati in campo, sembra che dalle partite precedenti non abbiamo imparato niente.

Volevo solo menzionare Conceiçao che è sempre uno dei pochi ad avere l'atteggiamento giusto ed oggi, sinceramente, non l'avrei sostituito.

Caro fratello bianconero, vediamo di ricapitolare

A ) Più che " errore individuale " .. diciamo che .. per quel che concerne il loro gol .. i soggetti da chiamare in causa sono 2

BREMER ( che mi sembra non esser più il " BREMER "  pre-infortuni .. ergo .. 2 infortuni  al medesimo ginocchio - uno nel mese di Ottobre del 2024 -

l'altro nel mese di Ottobre del 2025 ) .. & .. DI GREGORIO

B ) Per quel che concerne CONCEICAO, se non ho visto male, ci è rimasto " malissimo " ed è rientrato negli spogliatoi

e pensare che, senza se e senza ma alcuno, non ha lesinato impegno ed è stato il migliore in campo. 

Per carità, Zegrova ha in sé doti balistiche raffinate .. ma .. Francisco avrebbe meritato .. alla grande .. anzi .. alla 

grandissima .. di restare sul terreno di gioco : per la JUVE .. sempre e comunque .. si impegna al massimo .. dando

finanche l'anima. 

C ) Per quel che riguarda " L'ATTEGGIAMENTO " , mi sbaglierò ma, il modo di concepire il " GIUOCO DEL CALCIO

del " Filosofo  Spalletti ", mi ha sempre lasciato assai perplesso e , almeno per quel che mi concerne, da parte mia, 

assai vano ed arduo è il mio tentativo di comprendere ove egli voglia andare a parare ( forse .. e sottolineo forse ..

dovrei procurarmi una sorta di " Traduttore Automatico  dell'altrui .. Pensiero " )

Cordiali saluti, .salveStefano !

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Si diciamo che è scoppiato,facciamo prima.

In una partita come questa severa un fenomeno l'avrebbe risolta.

Siccome è sopravvalutato non ha tirato in porta.

Cioè in casa col Verona retrocesso.

Come se Olise non tirasse in porta cn lheidheneim.

Se non stai bene fisicamente puoi essere anche Pelè o Maradona. 

In questo momento non sta bene, errore dell'allenatore farlo giocare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Allo Stadium ci sono abbonati di tutta Italia. E' possibile che qualcuno abbia pensato di evitare una lunga trasferta per una partita scontata......

Lo so, penso anche io ma questa cosa di gridare sempre al sold out non la capisco. Tra l’altro io spesso al sabato lavoro e non  posso andare, quest’anno un paio di volte ho lasciato a Juventus il posto che è rimasto comunque vuoto. Magari scoraggi pure la gente che ha mezza intenzione di cercarsi un posto. Oggi i seggiolini vuoti c erano eccome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non me ne frega una ceppa, la Juventus in casa contro una squadra appena retrocessa deve vincere, sia che si tratti di una partita fondamentale che di un'amichevole

Non ci sono scuse, manco mezza, manco uno 0,05% di scuse

Si ma loro giocavano con la maglia gialla in casa nostra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Ti ripeto che io non sono capace di fare previsioni. Ha 21 anni ok,magari migliora enormemente,magari no,io non me la sento di sbilanciarmi. Ad oggi non ha dimostrato nulla più di insigne,spero che domani si riveli un novello fuoriclasse,non vedo l'ora di applaudirlo come tale

se ti dico che Nico Paz non ha dimostrato nulla più di un Montolivo cosa mi diresti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Ma puta caso dovessimo andare in EL o in Conference secondo voi Comolli salta?

Si aumenta lo stipendio e assume anche sua moglie elargendo un nuovo stipendio mostre...nel,a juvevsttuale potrebbe tranquillamente succedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Si diciamo che è scoppiato,facciamo prima.

In una partita come questa severa un fenomeno l'avrebbe risolta.

Siccome è sopravvalutato non ha tirato in porta.

Cioè in casa col Verona retrocesso.

Come se Olise non tirasse in porta cn lheidheneim.

per tirare in porta devi anche metterti nelle condizioni

Yildiz non si allena da tre settimane con costanza

poi vabbè il ridurre tutto a discorsi semplicistici lascia il tempo che trova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Comunque anche la next gen dà le stesse soddisfazioni della prima squadra… dannato John ! 

Finchè sarà l'INCAPACE a scegliere i dirigenti, galleggeremo nella mediocrità in cui viviamo da un pò di anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggior Juve degli ultimi 5 anni che sono stati disastrosi.. giocatori mediocri e senza garra errore clamoroso i rinnovi di Locatelli e Mc e incomincio ad avere dei dubbi anche su Spalletti tanti punti buttati in casa con squadre di bassa classifica non meritano di andare in Champions e a questo punto spero che non ci andiamo così tanti verranno cacciati a pedate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono dei cag.a sotto senza pall.e... tutte le partite in casa facili le cannano puntualmente..

Paradossalmente fanno meglio quando non hanno pressione senza nulla da perdere.

Il problema mentale di questa squadra è allucinante, che va oltre il problema dei limiti tecnici...

Non andremo in champions, però come premio hanno rinnovato a priori a mezza squadra ( allenatore incluso )

Non abbiamo speranze!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giove25000 ha scritto:

Peggior Juve degli ultimi 5 anni che sono stati disastrosi.. giocatori mediocri e senza garra errore clamoroso i rinnovi di Locatelli e Mc e incomincio ad avere dei dubbi anche su Spalletti tanti punti buttati in casa con squadre di bassa classifica non meritano di andare in Champions e a questo punto spero che non ci andiamo così tanti verranno cacciati a pedate 

Non andrà via nessuno, chi se li prende i Locatelli e co

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

Finchè sarà l'INCAPACE a scegliere i dirigenti, galleggeremo nella mediocrità in cui viviamo da un pò di anni.

Temo che gli converrà non fare la fine di Cairo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

se ti dico che Nico Paz non ha dimostrato nulla più di un Montolivo cosa mi diresti?

che in questo caso non sono d'accordo. Per me nico paz al momento ha già mostrato di essere più forte di montolivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente credo che, a meno di miracoli, questa partita sancisce la nostra uscita dalla zona Champions.. Peccato, perché siamo stati bravi nella piena difficoltà, abbiamo ripreso qualcosa che sembrava impossibile, ma abbiamo dimostrato, più di una volta, che manchiamo di tecnica e carattere per tornare ai nostri livelli... Non mi è piaciuto l'ingresso di Miretti... Forza juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

per tirare in porta devi anche metterti nelle condizioni

Yildiz non si allena da tre settimane con costanza

poi vabbè il ridurre tutto a discorsi semplicistici lascia il tempo che trova

Non è semplicistico.

È la realtà.

Per tutto quello che può essere.pet ora non lo è.

Punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, centrattacco ha scritto:

che in questo caso non sono d'accordo. Per me nico paz al momento ha già mostrato di essere più forte di montolivo

mah, il Montolivo ventunenne è il faro del centrocampo di una Fiorentina che va in CL a 74 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

se ne fa 9 sta dietro, poi li fa su che base? il per me vale niente

Altra nottata insonne per colpa di questi pezzi di xxxxx…il rosicamento invece di diminuire aumenta di minuti in minuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Ti ripeto che io non sono capace di fare previsioni. Ha 21 anni ok,magari migliora enormemente,magari no,io non me la sento di sbilanciarmi. Ad oggi non ha dimostrato nulla più di insigne,spero che domani si riveli un novello fuoriclasse,non vedo l'ora di applaudirlo come tale

Ad Oggi alla fine della stagione si può dire ,yildiz ha dei numeri assolutamente normali,non ha fatto la differenza in Champions e neanche in campionato,certo e il migliore dei nostri sicuramente,ma quando sento parlare di lui e lo si mette nei primi cinque al mondo mi viene da ridere,nelle top Europee non giocherebbe. Ora dovrebbe fare  il salto di qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti