Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

27 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Ma come sempre succede con noi, la retrocessa di turno fa la partita della vita, in particolare il portiere. Che ha salvato almeno 3 palle gol fatte. 

Non cerco alibi, però il calcio vive anche su questo. Il Verona ha una manciata di punti e ha perso praticamente sempre con tutti.. con noi deve fare la partitona.

Pareggiare (o perdere) contro squadre inferiori brucia terribilmente, però a mio avviso la scusa della "partita della vita" non regge.
Una squadra fa la partita della vita anche in funzione di quanto le concede l'avversaria.
Juventus-Verona non è l'unico caso di "partita della vita", è capitato anche alle nostre concorrenti...
Per noi la partita col Verona poteva essere un match ball in quanto 24 ore prima il Sassuolo aveva liquidato il Milan 2-0. Lo stesso Milan aveva preso una bella batosta con l'Udinese con la quale noi abbiamo conquistato 6 punti. La Roma ha perso col Genoa, noi invece col Genoa abbiamo fatto 6 punti su 6.
Se siamo noi stessi a confezionare e regalare il gol e a non mettere dentro almeno un altro golletto, non è questione di partita della vita.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Moeller73 said:

Sicuramente va cambiata metà rosa. Però dopo ieri andrebbero mandati in ritiro. Anche Spalletti è un moscio da paura. Questi avrebbero avuto bisogno di Conte. Li avrebbe alzati da terra altro che giorni di riposo. 

Certo come ha alzato il Napoli dopo una campagna acquisti dove lo hanno accontententato in tutto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Pareggiare (o perdere) contro squadre inferiori brucia terribilmente, però a mio avviso la scusa della "partita della vita" non regge.
Una squadra fa la partita della vita anche in funzione di quanto le concede l'avversaria.
Juventus-Verona non è l'unico caso di "partita della vita", è capitato anche alle nostre concorrenti...
Per noi la partita col Verona poteva essere un match ball in quanto 24 ore prima il Sassuolo aveva liquidato il Milan 2-0. Lo stesso Milan aveva preso una bella batosta con l'Udinese con la quale noi abbiamo conquistato 6 punti. La Roma ha perso col Genoa, noi invece col Genoa abbiamo fatto 6 punti su 6.

Hanno semplicemente messo il pullman davanti la porta ed approfittato di un nostro regalo, per il resto abbiamo tirato sempre addosso al portiere (anche se alcuni di quei tiri generalmente finiscono dentro) e preso due legni (uno si con deviazione provvidenziale del portiere)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Per chi dice che tanto in Champions faremmo schifo, io vi farei notare che:
a) Qualificarsi porta soldi.
b) Si spera che facciano quei 3/4 acquisti decenti e graditi al mister che possano farci cambiare aspetto.
Non è che se ci qualifichiamo poi andiamo a giocare con questi eh. Per dire, quasi sicuramente avremo un nuovo portiere, e penso anche un nuovo attaccante. 

Il problema è che non ci qualifichiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AngriJuve ha scritto:

11 punti buttati via contro le ultime 6 in classifica.  Roba che se li avessimo fatti, ieri sera i prescritti non potevano festeggiare lo scudetto.  E invece no, siamo qui ad aspettare i prossimi punti che perderemo

Diciamo che tra Di Gregorio e Cambiaso da soli ne hanno buttati una dozzina che poi va pure in conferenza a percularci e fare il fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Certo come ha alzato il Napoli dopo una campagna acquisti dove lo hanno accontententato in tutto 

Il problema del Napoli sono stati gli infortuni. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Il problema del Napoli sono stati gli infortuni. 

Infatti se stava un altro al posto di Conte il Napoli arrivava  decimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Altro normal visto come fenomeno

Non è normal e neanche fenomeno ma se il resto della squadra fosse all’altezza gli avversari sarebbero costretti a cambiare strategie, invece di poter tranquillamente mettergliene 3 addosso per 90’ perché tanto la palla dentro nessuno è capace a buttarla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Anche a rosa completa ha cannato partite.

Nessuno è infallibile ma poche volte ha avuto l’intera rosa a disposizione e a conti già fatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessimo risveglio, ho ancora negli occhi Di Gregorio gatto di piombo, Locatelli che si muove in maniera meccanica, Thuram che rincorre il suo neurone, David che dovrebbe vendere il cocco in spiaggia...

Se poi sbaglia anche Brener e Yildiz non è brillante, questa squadra diventa da Conference League.

PS. Conceicao è bravo, ma lì ci servirebbe un Douglas Costa sano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi responsabilità per Spalletti ieri, cambi tardivi e sbagliati.... tenere in panchina Boga e Zegrova e farli entrare a 10 dalla fine in una partita così non l'ho proprio capito....far giocare David per 70 minuti e non farlo uscire alla fine del 1 tempo non l'ho proprio capito....far entrare Miretti e Koopmainer non l'ho proprio capito....formazione iniziale non l'ho proprio capito....poi un pò di sfortuna e la solita fesseria difensiva hanno fatto il resto.... ed è andata pure bene che è entrata quella punizione altrimenti la perdevamo pure....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ich bin Strunz ha scritto:

Faccio presente comunque che al momento in zona CL ci siamo noi e non il Como tre punti sotto

e non è che noi dobbiamo ancora affrontare il real e il psg

Sì ma la Roma potrebbe andare a un punto stasera e noi affrontiamo una squadra con motivazioni sabato .Ovvio che non è l’inda però comunque è pericolosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Per me sicuramente ma guai a scriverlo qui che ti saltano alla gola, Yldiz è intoccabile.

Io lo dico da sempre che non ha personalità questo ragazzo, che non è Del Piero che alla sua età aveva un carisma da vendere, se lui e' quello ci deve guidare alla vittoria stiamo freschi.

Quando aprii un topic ad Agosto proprio su questo fui linciato 

È un ottimo giocatore ma quella del nuovo del Piero era una psicosi collettiva , una sorta di allucinazione , di desiderio senza alcuna corrispondenza con la realtà 

Ora diranno che la colpa è che gioca con giocatori scarsi e non si può giudicare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, delpeter ha scritto:

Grandi responsabilità per Spalletti ieri, cambi tardivi e sbagliati.... tenere in panchina Boga e Zegrova e farli entrare a 10 dalla fine in una partita così non l'ho proprio capito....far giocare David per 70 minuti e non farlo uscire alla fine del 1 tempo non l'ho proprio capito....far entrare Miretti e Koopmainer non l'ho proprio capito....formazione iniziale non l'ho proprio capito....poi un pò di sfortuna e la solita fesseria difensiva hanno fatto il resto.... ed è andata pure bene che è entrata quella punizione altrimenti la perdevamo pure....

Poi era partito sempre  con boga yildiz e conceicao mo ha rimesso David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Faccio presente comunque che al momento in zona CL ci siamo noi e non il Como tre punti sotto

Si, ma la Roma sta solo a un punto visto che stasera vincerà…e Lecce, Fiorentina e Torino sono più forti del Verona e due partite le giocheremo fuori casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Pare che scopriamo oggi che questa squadra ha dei difetti.

È con questa squadra che siamo quarti ed è con questa squadra che possiamo finire quarti.

Nulla di nuovo insomma o pensavate di essere diventati altri?

Il pareggio brucia, diciamo che se vincevamo era quasi fatta ora bisogna faticare ancora.

Ribadirlo e' peccato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Quando aprii un topic ad Agosto proprio su questo fui linciato 

È un ottimo giocatore ma quella del nuovo del Piero era una psicosi collettiva , una sorta di allucinazione , di desiderio senza alcuna corrispondenza con la realtà 

Ora diranno che la colpa è che gioca con giocatori scarsi e non si può giudicare 

Non è del Piero ma comunque è forte .Secondo voi se kvara o olise giocassero  nella Juve farebbero quello che fanno con le attuali  squadre ? Manco la metà secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

di sicuro con Real e Psg faremmo punti.

io mi sono cotto i roglioni di questi che se la fanno sotto non appena si trovano sotto pressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque per un mancato quarto posto non mi strapperei i capelli .Di sicuro è peggio perdere uno scudetto che un quarto posto 

Non hai idea di che squadra schifosa metteranno su con la El o peggio con la Conference.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Hanno semplicemente messo il pullman davanti la porta ed approfittato di un nostro regalo, per il resto abbiamo tirato sempre addosso al portiere (anche se alcuni di quei tiri generalmente finiscono dentro) e preso due legni (uno si con deviazione provvidenziale del portiere)

Appunto. Hanno fatto una partita difensiva accorta e hanno sfruttato un nostro regalo.
Il concetto è che, a turno, squadre come Genoa, Udinese, Sassuolo, hanno combinato analoghi scherzetti anche alle nostre dirette concorrenti per il posto Champions, quindi non ha senso parlare di "partite della vita" solo a nostro danno.
Quella di ieri era una sorta di match point proprio perché il Milan, poche ore prima, aveva subito una inaspettata sconfitta con il Sassuolo, e analoghi incidenti di percorso sono capitati anche in altre occasioni al Milan e alla Roma, e pure il Napoli ha pareggiato in casa col Verona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra avrebbe bisogno di un cambio di allenatore ogni 3 settimane. Non ha nerbo, è molle. Quando è pungolata da una situazione improvvisa, come il cambio allenatore,  allora sembra riaccendersi. Ma poi digerisce anche il nuovo e si riadagia.

Non cambierà nemmeno con 2, 3 innesti di qualità. Appiattisce e digerisce tutto, va, necessariamente, disarticolata.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Per me sicuramente ma guai a scriverlo qui che ti saltano alla gola, Yldiz è intoccabile.

Io lo dico da sempre che non ha personalità questo ragazzo, che non è Del Piero che alla sua età aveva un carisma da vendere, se lui e' quello ci deve guidare alla vittoria stiamo freschi.

Ma questo penso non lo neghi nessuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Non hai idea di che squadra schifosa metteranno su con la El o peggio con la Conference.

Non credo se la vogliono fare la squadra la faranno a prescindere .e poi negli ultimi anni abbiamo preso dei bidoni con i soldi Champions 

Il fatto che Spalletti non dia almeno un tempo a zeghrova è ridicolo così come è ridicolo voi che credete che non possa fare  almeno un tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti