Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

20 minuti fa, Fub ha scritto:

'Sta sera i peggiori sono Bremer, David, Cambiaso, Thuram e Miretti. Se con Locatelli il ritmo era lentissimo quindi quando la palla l'aveva Miretti il tempo si rallentava immagino.

E Yildiz 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

.ghgh

Il dramma é che ci andremo lo stesso in Champions. Con il sigarillo in bocca .sigaro

Per la mediocritá altrui dici? Penso anche io a questo punto , lperó ho il dubbio che tipo la Roma possa metterle in fila 4 vittorie di qui alla fine, prima o dopo puô anche succedere di rimanere fregati. Oggi non erano punti da perdere così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Desidero che tu non fraintenda quello che scrivo e ancora meno che sia rivolto a te, ma io sinceramente di questo alibi dovuto alla testa sinceramente ne ho le paxxe piene . E non ci credo visto che a mio avviso sono semplicemente scarsi.

Quando uno è scarso...lo è ..anche e soprattutto ..perche non regge le pressioni.

Mi rifiuto di credere che un giocatore di serie a...non sappia tecnicamente passare la palla a due metri.

Bremer...in allenamento non sbaglierebbe mai quel passaggio o qualche disimpegno.

Semplicemente in partita non regge il fiato addosso dell'avversario...e quindi sei scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Te gusta prendere 7 pagnotte dal Galatasaray eh, brighella sefz

a me gusterebbe un'altra proprietà .ghgh 

ma non potendo, spero entriamo in CL così almeno l'attuale avrebbe meno scuse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra1972 ha scritto:

Uhmmmmm.....si se ti riferisci al Como.

Ma se i giallozozzi per assurdo le vincono tutte e 4 ci vanno loro...

Ma avete visto il calendario della Roma?

Fiorentina, Parma e derby. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Squadra di bidoni senza e allenatore che se la fa sotto anche contro il Verona, boh veramente incomprensibile.

Ma noi i bidoni li rinnoviamo pure con adeguamento dell'ingaggio .doh 

Bisogna aspettare che si ritirino dal calcio, Comolli pur di risparmiare su nuovi cartellini lì rinnoverà tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio soffermarmi solo su un dettaglio societario perchè dal punto di vista dei giocatori e dell'allenatore non voglio infierire, vista la pochezza dimostrata.

Tutti questi rinnovi a cifre da top player a me sembrano quelli dell'inter post vittoria UCL e sappiamo com'è andata a finire; li però c'era lo zimbello di tutti presidenti: MORATTI.

La differenza è che molti quelli erano campioni a fine carriera che avevano vinto tutto, questi sono giocatori modesti, campioni non lo sono mai stati e mai lo saranno nè nulla hanno vinto.

Domandiamoci quindi in mano a chi siamo prima di soffrire anche l'anno prossimo, perchè questi sono peggio di Moratti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Perché siamo tifosi. Tu chiediti invece se lo sei ancora o se lo sei stato solo quando si vinceva. 

Ma che caxxo di discorsi sono? quindi il tifo è una sorta di malattia mentale? ti fa smettere di ragionare?

o è una pratica sadomaso? oggi mi faccio seviziare per un'ora e trequarti, così, perché di sì?

Te lo richiedo: per quale motivo dovresti perdere soldi e tempo per guardare 'sta roba? dopo quello che hanno fatto alla Juventus vent'anni fa e che hanno rifatto 3 anni fa, dopo aver visto la federazione ordinare la ripetizione di una partita che avevamo vinto a tavolino perché gli avversari non si erano presentati, dopo anni e anni di VAR a senso unico, dopo aver visto la giustizia sportiva girarsi dall'altra parte e fischettare quando si trattava di altri club? dopo anni e anni di arbitraggi condotti in questo modo, vedendo una squadra che anno dopo anno fa sempre più schifo in un campionato di qualità sempre più bassa?

ma cosa avete, la memoria dei criceti? ma ci vuole anche un po' di rispetto verso se stessi, diosanto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, M4RK ha scritto:

Produciamo solo 1000 azioni in più, che vuoi che sia.

nel campionato in cui contano le 1000 azioni in più vinceremo a mani basse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

.ghgh

Il dramma é che ci andremo lo stesso in Champions. Con il sigarillo in bocca .sigaro

Tifo con tutto il cuore che avvenga ma non ho più fiducia in questa rosa. Spero mi smentiscano ma io credo che Roma farà più punti della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Con 7 punti si va in Champions. Si ha ancora una partita a disposizione 

Infatti secondo me restiamo favoriti per andare in champions,anche perché per me le altre non sono migliori,perderanno i loro punti.

E detto tra noi,arrivare in champions da quarti e per un pelo è cio che questa rosa merita,un eventuale terzo o persino secondo posto sarebbe stato un rischio,una roba tipo polvere sotto il tappeto col pericolo di non capire che questa rosa va totalmente ristrutturata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheInsider ha scritto:

Voglio soffermarmi solo su un dettaglio societario perchè dal punto di vista dei giocatori e dell'allenatore non voglio infierire, vista la pochezza dimostrata.

Tutti questi rinnovi a cifre da top player a me sembrano quelli dell'inter post vittoria UCL e sappiamo com'è andata a finire; li però c'era lo zimbello di tutti presidenti: MORATTI.

La differenza è che molti quelli erano campioni a fine carriera che avevano vinto tutto, questi sono giocatori modesti, campioni non lo sono mai stati e mai lo saranno nè nulla hanno vinto.

Domandiamoci quindi in mano a chi siamo prima di soffrire anche l'anno prossimo, perchè questi sono peggio di Moratti.

sono rinnovi voluti da spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, tiger man ha scritto:

e chi li gestisce io?

ha fatto cambi assurdi

gestione della rosa assurda

titolari assurdi

Non concordo assolutamente. Partita affrontata dai giocatori con l'atteggiamento di una squadra che affronta un partita di un torneo parrocchiale. È un problema che ricorre con tutti gli ultimi 4 allenatori avuti negli ultimi 6 anni. Questo ci dice chiaramente che bisogna cambiare la spina dorsale della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David, Miretti, Thuram, Cambiaso, Locatelli, Koopmeiners, Di Gregorio, Openda e prossimamente Holm

scegliete il pippone preferito

tanto li abbiamo tutti noi…

Modificato da SergioC1966

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

io segue un vecchio detto

più uno parla e meno risultati ottiene

a parole spalletti sembra il più vincente di tutti

a parole

ed a noi piacciono i chiacchieroni

Vedo che finalmente qualcuno inizia ad avere dubbi su Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma cosa ? Siamo innocui, azioni che non portano mai ad un tiro pulito su azione , le occasioni le creiamo solo con la confusione negli attacchi finali 

È incredibile come le supercazzole di Spalletti in conferenza stampa riescano a ubriacare la gente. Dovrebbe esserci qualcuno che gli dice "ma che stai dicendo? non si capisce un *". Si giocava uguale con Tudor

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

squadraccia mediocre fatta di giocatori semplicemente STUPIDI, a loro volta allenati da uno STUPIDO

Con dirigenti che comprano due bidoni come Openda e David. Basta David, non deve più giocare. Come si fa a mettere Miretti in campo??..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti