Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

27 minuti fa, Markio ha scritto:

E con Lecce sarà così, solo che avranno la bava alla bocca a differenza di quelli del Verona

Vedi il probkema e' che questa squadra e' "scorretta" con i suoi tifosi xche' magari a Lecce ti fa la partita e vince ma poi con la Fiorentina fara' schido di niovo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Con Elkann aspetta e spera, credo che con lui sicuro al 100% non si vedrà mai più uno scudo a Torino.

Ti ricordi quando se la prendevano con noi dicenso che non si puo' pretendere di vincerw sempre? Eravamo tifosi sbagliati...

Invece quelli forti vincono sempre, SEMPRE!

Solo che noi sapevamo che con quel pezzo di sterco del padrone avremm ofiniyo per sempre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

È naturale...

Se il Verona le giocasse tutte cosi sarebbe da scudetto.

E invece è da retrocessione 

Giocare contro il como non è come giocare contro la Juve.

Ed è proprio questo che i nostri giocatori non hanno ancora capito. Non capiscono che contro di noi tutte e 19 vogliono fare la partita della vita.

Già sono scarsi di loro se pure si mettono a snobbare gli avversari ....addio.

esatto, vincere contro Juve , Inter, Milan da quella boost in piu anche solo per la portata mediatica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha già parlato il capitano?? Ha già detto che dobbiamo lavorare più duramente che siamo piccoli ma cresceremo e allora virgola ce la faremo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Era da vincere, cosi ci siamo incasinati di brutto. 
Chi ha rinnovato ha abbassato in modo drastico i giri del motore e Locatelli in queste ultime gare due gare mi è piaciuto zero per come ha condotto la squadra. 
Io credo si voglia salvare troppa gente di questa squadra. Alla fine manca tecnica, fantasia e visione, e se Yildiz non inventa è morte certa.

Manca soprattutto il talento secondo me perchè un portiere di serie A non può prendere un gol del genere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pigio ha scritto:

La nostra stagione è finita col rinnovo con adeguamento di quel * a pedali del nostro capitano 

Degna espressione della mediocrità di questa squadra e società 

Diamogli i premi nonostante l'ennesima stagione straziante e indegna

Guarda non lo so … ma vedere un nostro giocatore ancorché capitano annaspare per terra dopo che si è fatto fregare la palla da due di loro mi ha fatto sentire la profondità del baratro in cui ci troviamo… poi ci ha pensato Cambiaso con i suoi complimenti a Bergomi e all’Inter a scavare quel baratro. 

finché ci sarà questa gente io mi disimpegno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Gianly ha scritto:

Ennesimo jolly buttato nel *. 

Inutile ripeterlo,  ma non meritiamo di andare in champions,  e credo che alla fine riusciremo a non andarci. 

A 4 giornate dalla fine,  solo questa squadra di smiddollati poteva buttare via una qualificazione già in tasca.  

Mi vergogno per loro!

Ma c'è lo stanno facendo capire ogni partita che la Champions non è la priorità,ed è meglio così fai un po' di pulizia e ti fai un campionato tranquillo senza Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Robert Brouce ha scritto:

Bhè noi per essere sicuri dobbiamo cercare di vincerle tutte..

Appunto. Per essere sicuri. Ma non è detto che sia necessario. Nelle ultime giornate di campionato può succedere di tutto, è sempre stato così, possono capitare partite strane. A chiunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kratos921901 ha scritto:

Io sono convinto non si va in Champions.. A Lecce non vinciamo poi al derby giocheranno al morte per toglierci punti.. E finita al 99%

Ma forse meglio così.

Sono anni che ci attacchiamo  alla qualificazione in Champions come unica ragione per salvare stagioni fallimentari. Risultato? La stagione successiva riproponiamo il solito schifo.

È la prova, forse, che partecipare alla Champions League non è così importante per iniziare a disputare stagioni all' altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Io sono convinto non si va in Champions.. A Lecce non vinciamo poi al derby giocheranno al morte per toglierci punti.. E finita al 99%

Dopo oggi sono sicuro al 100% che sarà così, per me all'ultima riusciranno nell'impresa di fare uscire dalla fogna pure i bovini che potranno festeggiare di averci fatto finire in Conference.

Quando vedi quelle facce da perdenti dei vari Locatelli, Cambiaso, Di Gregorio ti vien voglia di seguire il cricket.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza un bomber e col citofono in porta,dove vogliamo andare?Poi qualcuno mi spiega l'ingresso di Miretti e Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Fratellaccio fai abbastanza ridere, nel topic della serie A stai là a parlare financo delle riserve scarse del Milan pur di difendere Fantomas.

Fofana che citi sempre sarebbe peggio di Thuram?

Fratello caro oggi giocavi in casa col Verona, per quanto possiamo essere scarsi giocavi in casa con l ultima in classifica.e poi che cazz0 me ne frega di quei disperati di milano di come si piazzano.

Pensiamo a noi che non sappiamo manco se arriviamo quarti e il fatto che quegli scarpari ci siano sopra è un aggravante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci qualifichiamo per la Champions sarà un miracolo di Spalletti, perché ottenuta senza portiere e per buona parte della stagione senza punta

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

E dalla prossima se Spalletti veramente vuole arrivare quarto cortesemente mettesse titolari di nuovo Perin, oltre a Vlahovic.

Yildiz se deve risparmiarsi per il mondiale facesse la persona seria e onesta e lo dicesse cosi almeno si fa giocare chi ha voglia.

Ti faccio una domanda 

Al di la di oggi, come giudchi complessivamente la stagione di Yldiz?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sardissimo ha scritto:

Se ci qualifichiamo per la Champions sarà un miracolo di Spalletti, perché ottenuta senza portiere e per buona parte della stagione senza punta

E se invece non ci andiamo scommetto che lui non avrà colpe vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Sì ma siccome devi prendere 8-9 titolari più varie riserve, mckennie in panchina te lo fai andare bene

Secondo te mettono mckennie in panchina? Ne vedremo delle belle l’anno prossimo !!! Locatelli oggi avrà toccato 500 palloni oggi e quelli che non ha sbagliato li ha persi, Kelly che batte le punizioni, Bremer e di Gregorio che fanno a gara a chi è più deciso (per gli altri) , Thuram che fa bene 1 ne sbaglia 4 ( di partite), cambiaso che gioca più avanti di Yildiz (che ricorre suslov) , David forse David riesci a vendere , per il resto sta banda de immonde seghe te la ritrovi tutta in pompa magna l’anno prossimo, aggiungo che gli unici colpevoli siamo noi che inesorabilmente facciamo km (per me 1600 A/R) e paghiamo quando va bene 120€.Poi se tu pensi che ne cambiano 9 allora continua co sta favola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

La Roma ha un portiere che fa il portiere ed un centravanti che fino ad ora ha segnato 11 gol in 14 gare, ed in questo finale di stagione questo fa tantissimo, soprattutto se stai lottando punto a punto contro una squadra che non ha mezzo attaccante decente e che ha una sedia al posto del portiere. Senza tralasciare il Como, che è tornato a fare punti e soprattutto che ha un calendario sulla carta abbastanza abbordabile.

Il portiere della Roma non ne prende una da 3 mesi, non a caso sono sprofondati nonostante abbiano l’attaccante che segna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, headstones ha scritto:

Manca soprattutto il talento secondo me perchè un portiere di serie A non può prendere un gol del genere

Li oramai siamo ai pianti greci. E' un portiere mediocre e non affidabile visto che prende spesso gol al primo tiro. Detto questo, la squadra aveva tutto il tempo per rimediare e tutto il tempo per andare in vantaggio prima. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la difesa che ha tenuto fino al rientro di Bremer, nonostante di Gregorio, Yldiz è scoppiato ed è venuto meno da parecchie giornate, Conceicao inutile,senza un attaccante! È un miracolo essere ancora la

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Ha già parlato il capitano?? Ha già detto che dobbiamo lavorare più duramente che siamo piccoli ma cresceremo e allora virgola ce la faremo ?

Ha detto Spalletti che certi errori ci fanno più piccoli di quello che siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti