Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

8 minuti fa, Steu ha scritto:

L'anno scorso hanno fatto 17mi non è il Liverpool 

a +20 sulla terzultima, aggiungiamoci ciò

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può non vincere questa partita, aggianciavi il Milan, mettevi 5 punti sul Como, e almeno 3 sulla Roma con lo scontro diretto a favore. Era praticamente fatta per arrivare 4i, non esattamente un obiettivo tipo vincere la Champions….

Il tutto contro una squadretta già retrocessa.

Complimenti, bisogna impegnarsi!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Sto guardando la next gen e ci vedo più Juve di questa manica di scampati di casa 

per forza , i ragazzotti hanno un allenatore non un filosofo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Se ci qualifichiamo per la Champions sarà un miracolo di Spalletti, perché ottenuta senza portiere e per buona parte della stagione senza punta

Tutti i suoi predecessori non hanno mai steccato l' obiettivo qualificazione Champions...

Sarebbe il primo a mancarla 'sul campo' dopo 15 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Fratello caro oggi giocavi in casa col Verona, per quanto possiamo essere scarsi giocavi in casa con l ultima in classifica.e poi che cazz0 me ne frega di quei disperati di milano di come si piazzano.

Pensiamo a noi che non sappiamo manco se arriviamo quarti e il fatto che quegli scarpari ci siano sopra è un aggravante 

Fratellazzo carissimo, sto semplicemente facendo notare la tua totale incoerenza nella modalità di giudizio delle squadre, calciatori e allenatori.

Thuram e Locatelli sono più forti del loro centrocampo? Rispondimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 77luca ha scritto:

Lo so, ma va a meno uno se vince. A quel punto arrivare a pari non è nemmeno facile a dirla tutta con tre partite che mancano. E comincerebbe un botta e risposta che non mi fa star tranquillo. La Roma non è il Como che in un modo o nell’altro gli arrivi davanti perchè sei la Juventus.

la Roma son 15 anni che ci arriva dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Se ci qualifichiamo per la Champions sarà un miracolo di Spalletti, perché ottenuta senza portiere e per buona parte della stagione senza punta

Non vorrei essere crudele, perchè è ancora tutto aperto, ma se non riusciamo ad andarci non è poi cosi male. E' un bagno di umiltà che serve a tutti li dentro, anche per capire, anche lo stesso Spalletti, che non si può pensare di costruire il futuro sui giocatori poliedrici alla MckEnnie, buoni per tutto, e buoni per niente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fracca700 ha scritto:

Senza un bomber e col citofono in porta,dove vogliamo andare?

Si dice sempre che in una squadra è fondamentale avere il portiere ed il centravanti forti; noi abbiamo un portiere inadeguato e abbiamo giocato più di mezza stagione senza centravanti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo dissi in tempi non sospetti. Con questi dirigenti non vinceremo mai nulla. Con questo allenatore idem. Bisogna comprare 10 giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'ora dopo non riesco ancora a capacitarmi di come abbiamo potuto buttare una stagione e la Champions contro una squadra retrocessa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

di Tudor non mi importa niente, mi importa di Spalletti che se non ci porta in UCL si accolla il 100% delle colpe perché regala i gol agli avversari con la presunzione di farne uno in piú. questo approccio lo chiama 'prestazione' ma é solo un arrogante azzardo vista la rosa. tutti gli allenatori veri lo capiscono e lo avrebbero capito, ma lui dopo varie giornate a fare il pragmatico non ha resistito a tornare fare il pivello della tattica, facendo seguito alle dichiarazioni prepartita, che invece di sottolineare la partita da vincere, questa importante partita, beh sembrava un utente del forum.

in effetti sarebbe meglio giocare come oggi pomeriggio a Reggio Emilia, quello è l'approccio migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Queste sono le scuse di chi perde.

Le ha dette alcaraz non al meglio le stesse cose.

Se sei forte vinci, gli altri parlano.

Io non sto scusando certo la Juve..  ché è scarsa come la fame.

Sto solo giustificando il Verona che l'utente diceva perderà col Como 5 a 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sola parola VERGOGNA in questo ultime partite dovevano mangiare il campo, invece passeggiano . Yildiz e  mckennie da quando hanno rinnovato sono scomparsi. Hanno ingrassato il portafoglio e sono contenti. David, locatelli Koop thuram una roba indecente Di Gregorio farebbe fatica in C.

Mi fermo qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20esima partita dove l’mvp e’ il portiere avversario..

Speriamo finisca prima o poi sta cosa ridicola

Perche’ Montipo’ contro inter e Naples e’ entrato in porta col pallone piu’ di una volta..ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

la Roma son 15 anni che ci arriva dietro

E quest'anno ci arriverà davanti,complimenti a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Di Gregorio scandaloso

è stato votato MVP della Juventus del mese di Aprile, con tanto di premiazione.
Questo è il livello dei nostri giocatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Questa squadra è da rifondare il primo a partire deve essere Locatelli.

Amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ti faccio una domanda 

Al di la di oggi, come giudchi complessivamente la stagione di Yldiz?

Troppo incostante per uno che prende 7 mln ed è considerato una stella. Pochi alti e troppi bassi in questa stagione. Capisco e accetto tutte le difficoltà tattiche e di rosa del caso, ma per dire Nico Paz si è letteralmente messo sulle spalle il Como (IL COMO) da fuoriclasse qual è dando costanza alle prestazioni. Yildiz si eclissa letteralmente per 3 o 4 partite alla volta. Un po pochino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Io lo dissi in tempi non sospetti. Con questi dirigenti non vinceremo mai nulla. Con questo allenatore idem. Bisogna comprare 10 giocatori 

Quindi bisogna comprare 10 giocatori ma il problema è l'allenatore? Mi sembra un'affermazione piuttosto contraddittoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dominio ha scritto:

Secondo te mettono mckennie in panchina? Ne vedremo delle belle l’anno prossimo !!! Locatelli oggi avrà toccato 500 palloni oggi e quelli che non ha sbagliato li ha persi, Kelly che batte le punizioni, Bremer e di Gregorio che fanno a gara a chi è più deciso (per gli altri) , Thuram che fa bene 1 ne sbaglia 4 ( di partite), cambiaso che gioca più avanti di Yildiz (che ricorre suslov) , David forse David riesci a vendere , per il resto sta banda de immonde seghe te la ritrovi tutta in pompa magna l’anno prossimo, aggiungo che gli unici colpevoli siamo noi che inesorabilmente facciamo km (per me 1600 A/R) e paghiamo quando va bene 120€.Poi se tu pensi che ne cambiano 9 allora continua co sta favola

Se poi continuano a rinnovare il rialzo a gente scarsa non li vendi più perché Rugani della situazione ai tempi a trenetti non te lo voleva nessuno..

Già sarà difficile rimpiazzare in prestito Nico, Arthur, Luiz, Joao Mario, e openda..

Figurati a vendere Coop miretti o altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Reloaded1983 ha scritto:

Si con la squadra nostra non vai da nessuna parte,però Allegri è al capolinea

Allegri è oltre il capolinea e francamente rivedere quel "calcio" mi farebbe proprio smettere di seguirlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Non vorrei essere crudele, perchè è ancora tutto aperto, ma se non riusciamo ad andarci non è poi cosi male. E' un bagno di umiltà che serve a tutti li dentro, anche per capire, anche lo stesso Spalletti, che non si può pensare di costruire il futuro sui giocatori poliedrici alla MckEnnie, buoni per tutto, e buoni per niente. 

È l unico modo per sperare che cambi qualcosa,ma i tifosi ancora credono che fare la Champions sia buona cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti