Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Ragazzi Bremer e Yildiz sono falsi problemi di questa squadra che:

- non ha un portiere

- non ha avuto il centravanti per praticamente tutta la stagione

- ha il centrocampo pari livello della Carrarese.

Bremer avrà fatto una troiata ma una squadra normale ieri ai pandori retrocessi dopo gliene piantava 5.

Esattamente bisogna prendere un portiere di esperienza e caratura internazionale,Dusan o Lewa in attacco e magari Bernardo Silva ci potrebbe stare 

2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Allora, per me possono venderli tutti sono disaffezionato nei confronti di chiunque.

Razionalmente parlando, non potendolo fare, salvo solo: Yildiz, Kalulu, McKennie, Thuram, Boga

Thuram ragazzi ha dei limiti evidenti  siamo ammaliati solo dal suo cognome sul resto concordo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

concordo col fatto che abbiamo mille problemi più gravi di Bremer e Yildiz, ma è anche vero che lo scopo dei campioni in squadra è quello di fare la differenza e di sopperire agli altri, e nessuno dei due lo sta facendo. Ragazzi Yildiz post rinnovo è inguardabile.

si ma lo tenessero fuori, così è detelerio, per lui e per noi...

Il problema che da un po di partite gli hanno preso le misure e sta facendo una fatica immane a saltare l’uomo non essendo neanche aiutato da Cambiaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Ragazzi Bremer e Yildiz sono falsi problemi di questa squadra che:

- non ha un portiere

- non ha avuto il centravanti per praticamente tutta la stagione

- ha il centrocampo pari livello della Carrarese.

Bremer avrà fatto una troiata ma una squadra normale ieri ai pandori retrocessi dopo gliene piantava 5.

No, Bremer non ha fatto una troiata. Ha fatto diverse troiate durante la stagione. 
Non è pulito negli interventi, smanaccia ed è sempre al limite del fallo. Bremer ha rischiato di compromettere anche Juve Napoli per dirti, una delle migliori partite della Juve di quest’anno.

E poi parla pure che vuole vincere e che non ha tempo. Lui è esattamente uno dei simboli dello zoccolo duro di asini e presuntuosi di questa squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Ieri sera ero veramente abbattuto....deluso...da tutti...veramente una prestazione indecorosa...

Vedere come si butta Di Gregorio sul golo dopo anni di Buffon mi spezza il cuore.....un portiere vergognoso 

Vedere David titolare è oramai tristissimo

Vedere che anche Yildiz è stato risucchiato nella mediocrità è desolante 

Vedere Locatelli che fa il vigile con le mani per poi perdere palla è disarmante

qui c'è da mettersi le mani nei capelli.....

di gregorio incommentabile

david non ha i tempi per la a. due occasioni abbastanza pulite in cui invece di tirare subito se la aggiusta. la serie a non di da questi tempi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rux ha scritto:

concordo col fatto che abbiamo mille problemi più gravi di Bremer e Yildiz, ma è anche vero che lo scopo dei campioni in squadra è quello di fare la differenza e di sopperire agli altri, e nessuno dei due lo sta facendo. Ragazzi Yildiz post rinnovo è inguardabile.

si ma lo tenessero fuori, così è detelerio, per lui e per noi...

Anche lui, il numero 10 della Juve che non decide MAI nessuna partita con il risultato in bilico, mah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, davik ha scritto:

Non ho capito perché non schierare Holm, ed ostinarsi con Mckennie a destra, che al momento non ne ha più ed è in calo clamoroso.

Non ho capito perché non  ritornare al 4231 con mckennie in posizione centrale, che andava a riempire l'area ed aiutava David che l'area  non la riempie.

Perché gli è venuto il braccino anche a lui...dopo la vittoria sculata di Bergamo probabilmente si è convinto che giocando così le avremmo portate a casa... però la squadra è in evidente regressione, anche fisica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sta delineando un finale di stagione surreale....

fiorentina e torino potrebbero buttarci fuori..... immaginate l'ultima partita Torino Juve, con la Juve costretta a vincere......

sempre che si riesca a vincere a Lecce... dove troveremo una bolgia e un avversario che giocherà alla morte, visto che devono salvarsi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la gestione della rosa da parte di Spalletti è una cosa vergognosa

Kenan poveretto zoppicava ieri, si capisce che non sta bene, gli ha fatto fare 90 min quando hai Boga

Openda ancora una volta ignorato, trattamento ignobile.

Dusan non ha ancora minuti nelle gambe, tirava pure la gamba. Vuoi un attaccante? non ti piacciono quelli che hai? prova un u23, non mettere gente rotta

Cabal, Adzic spariti

Holm in panca per lasciare Weston sulla fascia quando dava il meglio come trequartista dietro la punta

Koop e Miretti hanno forse 2-3 partite in 2-3 mesi nelle gambe

boh, su questo aspetto mi sta deludendo Spalletti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Kenan poveretto zoppicava ieri, si capisce che non sta bene, gli ha fatto fare 90 min quando hai Boga

Dusan non ha ancora minuti nelle gambe, tirava pure la gamba. Vuoi un attaccante? non ti piacciono quelli che hai? prova un u23, non mettere gente rotta

Cabal, Adzic spariti

Holm in panca per lasciare Weston sulla fascia quando dava il meglio come trequartista dietro la punta

Ed i soliti 10 min di Zhegrova che non si capisce perché 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Cabal, Adzic spariti

E adesso viene il bello visto che sabato si giocherà con il pannolone visto un solo risultato a disposizione e visto che i nostri eroi avevano a disposizione un jolly e lo hanno bruciato nella partita sulla carta più semplice e scontata.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Aggiungo David che stava subendo lo stesso trattamento di Openda e poi l'ha ripescato oramai mentalmente distrutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Aggiungo David che stava subendo lo stesso trattamento di Openda e poi l'ha ripescato oramai mentalmente distrutto

Openda praticamente non sa giocare più a calcio io non capisco queste dinamiche 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, davik ha scritto:

Non ho capito perché non schierare Holm, ed ostinarsi con Mckennie a destra, che al momento non ne ha più ed è in calo clamoroso.

Non ho capito perché non  ritornare al 4231 con mckennie in posizione centrale, che andava a riempire l'area ed aiutava David che l'area  non la riempie.

Infatti per me è un mistero funzionavano benissimo con David e mckennie incursore ad un certo punto ha deciso che non andava bene. Ha giocato contro Verona e Milan con 3 centrali inutili vista la fase offensiva avversaria. Spalletti sembra impazzito, come tutti quelli che si siedono sulla nostra panchina con questo gruppo. È u. Gruppo marcio e li stiamo confermando tutti la prossima ciliegina e vlahovic.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

Bremer e Thuram, a fronte di una buona offerta, possono tranquillamente essere accompagnati alla porta.

IMHO

Il primo da vendere è il capitano, fotografia perfetta della situazione attuale della squadra, scarsa tecnicamente, rasente lo zero caratterialmente. Finché ci sarà lui a coprire un ruolo determinante come il fulcro del centrocampo non vinceremo mai più niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Allora, per me possono venderli tutti sono disaffezionato nei confronti di chiunque.

Razionalmente parlando, non potendolo fare, salvo solo: Yildiz, Kalulu, McKennie, Thuram, Boga

Mah, da Thuram quest'anno ci si aspettava il salto di qualità, invece non è migliorato in nulla. Né nel tiro, né nel controllo, né nella gestione della palla. Anzi è addirittura peggiorato. Non può (come il 95% di questa squadra) continuare ad essere il titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Yildiz si vede lontano da un miglio che ha un problema fisico e non vuole rischiare di saltare il mondiale 

Perchè non gioca Boga allora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Secondo me perché ora come ora Conceiaco è il migliore in campo quindi sostituirlo ad esempio dopo 60 minuti sarebbe ridicolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Se sono vere le offerte per Kalulu di 40 milioni dalla premier io non ci penso due volte a reinvestirli per Palestra

Per me Palestra l'Atalanta non lo vende, e se lo vende lo farà per cifre dai 50 in su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Infatti per me è un mistero funzionavano benissimo con David e mckennie incursore ad un certo punto ha deciso che non andava bene. Ha giocato contro Verona e Milan con 3 centrali inutili vista la fase offensiva avversaria. Spalletti sembra impazzito, come tutti quelli che si siedono sulla nostra panchina con questo gruppo. È u. Gruppo marcio e li stiamo confermando tutti la prossima ciliegina e vlahovic.

Purtroppo ogni anno non puoi cambierà 22 giocatori aime andrebbero cambiati tutti tranne qualcuno ma non so se riesco ad arrivare a cinque da far rimanere 

2 minuti fa, sfonda ha scritto:

Perchè non gioca Boga allora?

Ah bella domanda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Purtroppo ogni anno non puoi cambierà 22 giocatori aime andrebbero cambiati tutti tranne qualcuno ma non so se riesco ad arrivare a cinque da far rimanere 

Lo so ma quelli cambiabili andrebbero cambiati. Dare 4.5 a Locatelli e confermare Vlahovicj a 6 per me è la nostra pietra tombale per presente e futuro. Ovviamente mi auguro di sbagliare.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Anubic said:

ci arrovelliamo su dei falsi problemi: guardiamo il dito anziché la luna. Questa squadra ce l'hanno avuta in mano 3 allenatori in quanto? 18 mesi? ebbene come li hai messi messi, come li hai rivoltati te li sei trovati: il valore di questa squadra è questo, ovvero valgono al massimo tra l'1,8 e l'1,9 punti a partita e non c'è niente che nessuno  possa fare.

Perché Di Gregorio, Kelly, Cambiaso, Locatelli, McKennie, Conceicao, David, Thuram viaggiano tra prestazioni che vanno dal mediocre al discreto... e non sto a nominarvi i panchinari... però uno su tutti ieri ve lo voglio nominare: Miretti... com'è entrato Miretti, che cosa ha dato, che cosa ha fatto, ragazzi Miretti non incide nemmeno contro una retrocessa e noi ci affidiamo a gente così per risollevare le sorti della Juventus.

Voi pensate che con tutti i guai che abbiamo in rosa(e con quelli che stanno per rientrare) la soluzione sia andare a strapagare vecchie cariatidi bolse, cotte, a fine corsa, alla ricerca dell'ultimo facile contratto?

Inutile prendersela con l'allenatore di turno: guardate che non esiste un allenatore che trasformi questi tacchini in scoiattoli.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Secondo me perché ora come ora Conceiaco è il migliore in campo quindi sostituirlo ad esempio dopo 60 minuti sarebbe ridicolo

Non mi pare abbia avuto un impatto determinante in queste ultime partite anche perché Conceicao sarà bravo ma è tutto fumo e niente arrosto anche ieri due gol divorati ma non che Zhegrova sia meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.