Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Nico Paz Yildiz dietro a Lewa 

Paz, Silva...ragazzi qui è già tanto se siamo appetibili per il Tramoni di turno...

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto un pò di commenti, è tutto vero quello che si dice, la squadra sicuramente non è all'altezza, le partite come ieri devi portarle a casa senza proprio nemmeno pensare ad altro risultato. Però, viste le possibili occasioni, non un caso quest'anno, forse siamo quelli che creando di più raccogliamo meno rispetto a tutte le squadre e non so se questo è proprio un difetto reale, perchè la "fortuna serve anche" e poi si parlerebbe diversamente di una partita. Vedi il Milan che a Verona vince 1-0 una partita giocata malissimo, però il risultato alla fine "cancella" la prestazione. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho potuto guardare la partita ieri e quindi non ho niente da dire sulla partita (se non che l'errore di Bremer, per me, è molto più grave di quanto si sia detto in queste ore, perché rientra nelle 2-3 cose che un difensore non deve mai sbagliare). E non ho, per ovvi motivi, niente da dire su modulo/cambi/gioco/eccetera.

Ma se in una partita così, con la possibilità di agganciare il terzo posto e (quasi) ipotecare la CL, col Milan che è in problemi seri e il Napoli che fa risultati altalenanti, non vai in campo a giocare l'unica partita che devi giocare, a cercare di dare stabilità a un breve ma importante ciclo di risultati, mostrando in primis a te stesso (giocatore, ma anche allenatore) che sei cresciuto, che si è costruita una base da cui ripartire, che lo schifo di questi ultimi anni è passato (recente, ma pur sempre passato), allora non so proprio più cosa dire. Questa roba qua non ha niente a che vedere con la Juventus e quello che rappresenta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ciao ragazzi, ieri, dopo una piacevole domenica, mi sono rovinato la serata; avevo un nervoso che non sono riuscito a mangiare (salvo poi abbuffarmi di gelato a mezzanotte). 

Dico questo per far presente come io non sia un buon esempio, ma ciò premesso, credetemi: non fatevi il sangue amaro, non ne vale la pena. 

Quella di ieri è stata solamente l'ennesima dimostrazione di come questa sia una rosa di senza piedi, senza testa, senza cuore e senza cogliòni. E' l'amara verità; forse se ne salvano un paio, ma forse. Gli altri, o sono impresentabili, o sono dei discreti mediocri cui è stato dato il compito di sostenere la squadra senza averne la caratura tecnica e "morale". 

E' un gruppo sbagliato, concepito e costruito a strati in maniera pessima da dirigenze di inetti, raschiando sempre di più il fondo del barile dell'incompetenza. Fa ancor più rabbia pensare alla quantità di soldi buttati, perché il paradosso è che questa rosa è costata e costa tanto. 

Non possiamo farci niente; o il proprietario trova la voglia e l'abilità per uscirne, oppure continueremo su questo trend di assoluta mediocrità che sta offendendo la storia di questo glorioso club. 

In ogni caso, ripeto, non meritano le nostre incazzature. 

PS A Spelletti chiederei soltanto una cosa (sul resto sono rassegnato, ripeto): la smetta di dire "questo è un gruppo di ragazzi straordinari". I fatti dicono che non lo sono, non ne hanno le capacità tecniche, né l'intelligenza, né il carattere, né la predisposizione d'animo, dei ragazzi "straordinari". Sono delle capre. 

Corretto. Sono delle capre. 

Questi non sono uomini con le palle 

Sono macchiette da social

La Juventus è la sua gente ,.i suoi tifosi

Questi meritano solo calci nel sedere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

a me quando ha giocato titolare non è dispiaciuto. non è un titolare ma mi sembra una buona riserva, per lo più fatta in casa. 

e va sistematizzato in un tessuto mediano già importante e in grado di trasmettergli qualcosa per farlo crescere

se sta in mezzo a Locatelli, Koop e Thuram è chiaro che non migliora...i modelli di riferimento sono quelli e lui non ha la forza mentale per emergere con un suo profilo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Sono stati sopravvalutati Yldiz e Conceiçao, i vari Openda e David sono stati massacrati, ma i due ragazzi non ti fanno vincere mezza partita da mesi 

Spalletti ha deciso di non puntare su quelli che non ritiene da Juventus e secondo me non sbaglia, anche perché se sei scarso non combinerai nulla, prendere ad esempio anche i Fulkrug e tutti gli altri scarpari che ha comprato il Milan o la stessa Roma, che sono spariti dai radar ed i rispettivi allenatori non li fanno giocare neanche per sbaglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

Paz, Silva...ragazzi qui è già tanto se siamo appetibili per il Tramoni di turno...

in questa squadra già ne conto parecchi di Tramoni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

+3 rispetto alla scorsa stagione Motta/Tudor

3 soli fottutissimi punti in più rispetto alla scorsa fallimentare stagione.

Credo ci sia poco altro da dire

L’anno scorso è stata azzerata la dirigenza per i risultati deludenti, quest’anno con gli stessi risultati piovono rinnovi a tutti.

Alla fine riusciremo pure a rimanere fuori dalle coppe e magari arriveranno pure le pacche sulle spalle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

a me quando ha giocato titolare non è dispiaciuto. non è un titolare ma mi sembra una buona riserva, per lo più fatta in casa. 

Ieri ha sbagliato ogni cosa...a 10/15 milioni andrebbe accompagnato alla porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so perché ma nonostante abbiamo una delle rose più scarse della nostra storia sono super positivo per l’anno prossimo sefz 

Secondo me il mister è una persona navigata, un uomo di calcio, con dei valori ma cosa più importante a differenza di conte e allegri per me fondamentale sa mettersi in discussione e riconoscere quando il calcio evolve e con esso lo stile richiesto 

Da quanto capisco, il suo rinnovo era vincolato all’acquisto di 5/6 titolari, che è quello che ci serve 

Se azzecchiamo i nomi, rimettiamo delle fondamenta solide per il futuro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro giro, altra giostra.
Ora i giocatori che erano sugli scudi fino a due settimane fa sono tornati normali.
Mentre molti si fanno ancora abbagliare da qualche periodo positivo di qualcuno, mentre discettiamo sullo spessore dei capelli, perdiamo di vista un fatto incontrovertibile.
Tolto (forse) il solo Yildiz, non abbiamo un campione che sia uno in rosa. Zero totale.
Invece di cogliere l'occasione di molti contratti in scadenza tra 2026 e 2027 per fare finalmente spazio a bilancio, rinnovandoci, abbiamo scelto la via dei rinnovi.
Per premiare non sia sa bene quali traguardi raggiunti, personali o di squadra.
Altra stagione buttata, pregando che le nostre rivali anneghino da sole per rosicchiare un quarto posto.
Con la marea di soldi spesi, in un campionato tanto mediocre.
Personalmente sono senza parole, veramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Io non so perché ma nonostante abbiamo una delle rose più scarse della nostra storia sono super positivo per l’anno prossimo sefz 

Secondo me il mister è una persona navigata, un uomo di calcio, con dei valori ma cosa più importante a differenza di conte e allegri per me fondamentale sa mettersi in discussione e riconoscere quando il calcio evolve e con esso lo stile richiesto 

Da quanto capisco, il suo rinnovo era vincolato all’acquisto di 5/6 titolari, che è quello che ci serve 

puoi mettere i migliori "topping" del mondo sulla tua pizza ma se sotto l'impasto è rancido ed indigesto il risultato sarà sempre pessimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Orphen ha scritto:

è un gruppo psicologicamente fragile e che non ha messo a fattor comune l'obiettivo, perché non si muovono come squadra ma come singoli

chi ha la testa sui rinnovi, chi sa già che a giugno dovrà sloggiare, chi ha la testa al mondiale, chi non va d'accordo con Spalletti, chi non ha mai lottato per vincere o per competere a grandi livelli...

è un gruppo precario di ragazzi demotivati 

siamo riusciti a far diventare Edmundsson il miglior difensore della serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Non ho potuto guardare la partita ieri e quindi non ho niente da dire sulla partita (se non che l'errore di Bremer, per me, è molto più grave di quanto si sia detto in queste ore, perché rientra nelle 2-3 cose che un difensore non deve mai sbagliare). E non ho, per ovvi motivi, niente da dire su modulo/cambi/gioco/eccetera.

Ma se in una partita così, con la possibilità di agganciare il terzo posto e (quasi) ipotecare la CL, col Milan che è in problemi seri e il Napoli che fa risultati altalenanti, non vai in campo a giocare l'unica partita che devi giocare, a cercare di dare stabilità a un breve ma importante ciclo di risultati, mostrando in primis a te stesso (giocatore, ma anche allenatore) che sei cresciuto, che si è costruita una base da cui ripartire, che lo schifo di questi ultimi anni è passato (recente, ma pur sempre passato), allora non so proprio più cosa dire. Questa roba qua non ha niente a che vedere con la Juventus e quello che rappresenta.

Confermo quanto scrivi.
Io la partita l'ho (purtroppo) vista tutta. 
Una vergogna totale. Primo tempo imbarazzante per la mollezza. Secondo stesso copione, con tanto affanno per riprendersela.
I calciatori che indossano la nostra maglia mancano completamente di carattere, nerbo, personalità. Uno zero totale, senza alcuna speranza.
Mi dispiace essere così tranchant, ma ieri ho proprio visto il vuoto cosmico di alcuni.
A memoria non ricordo una punta meno punta di David. A memoria non ricordo uno piu scarso di DiGregorio.
Sono molto deluso e con zero speranze perché non credo in nessun modo al gruppo dirigente, in primis Comolli e poi Elkann.
E' da ieri che ripenso ad una cosa scritta da @El Raco06 "Per me la Juve è morta nel 2006". Io penso di essere d'accordo, tristemente d'accordo. Che non è cancellare la serie di Juventus di AA, ma realizzare - purtroppo - che un certo modo di intendere la Juve e il senso stesso di cosa voglia dire JUVE, è morto 20 anni fa...

Scusate questo monday blue totale... Però il sentimento è questo oggi 🙂 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, fino allafine said:

Ieri bastava avere un portiere invece di una sedia, se non prendevi gol la sbloccavi e poi era in discesa. Con il Pisa il primo tempo giocammo pure peggio con Perin che fece una bella parata(con Di Gregorio probabilmente sarebbe stato gol) e poi è finita 4-0

Ma quello che é successo ieri é successo almeno in 10 partite se non di piu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Orphen ha scritto:

e va sistematizzato in un tessuto mediano già importante e in grado di trasmettergli qualcosa per farlo crescere

se sta in mezzo a Locatelli, Koop e Thuram è chiaro che non migliora...i modelli di riferimento sono quelli e lui non ha la forza mentale per emergere con un suo profilo

Ergo, non potrà MAI essere un giocatore da Juve.

Uno dei primi nella lista delle cessioni, a mio avviso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

O più semplicemente ad una certa la mente deve per forza puntare all’ottimismo per una questione di sopravvivenza. Al momento non c’è nulla per esserlo razionalmente parlando mi spiace.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

Spalletti ha deciso di non puntare su quelli che non ritiene da Juventus e secondo me non sbaglia, anche perché se sei scarso non combinerai nulla, prendere ad esempio anche i Fulkrug e tutti gli altri scarpari che ha comprato il Milan o la stessa Roma, che sono spariti dai radar ed i rispettivi allenatori non li fanno giocare neanche per sbaglio. 

Io ti parlo dei tifosi che valutano i nostri molto più di quello che in realtà valgono

Yldiz nel girone d'andata ha fatto 6 gol e 4 assit, nel ritorno 4 e 2 ... ( 1 gol e 3 assist in Champions)

Conceiçao andata 2 gol 1 assist ritorno 1 gol e 3 assist  (1 gol e 0 assist in Champions)

E questi sarebbero fenomeni .... bho ragazzi , una ridimensionata sarebbe meglio ....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, starveling ha scritto:

E fa benissimo, perché a questa squadra tra titolari e riserve servirebbero 7-8 elementi, a stare bassi. 

Fixed

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bundesliga ha scritto:

Confermo quanto scrivi.
Io la partita l'ho (purtroppo) vista tutta. 
Una vergogna totale. Primo tempo imbarazzante per la mollezza. Secondo stesso copione, con tanto affanno per riprendersela.
I calciatori che indossano la nostra maglia mancano completamente di carattere, nerbo, personalità. Uno zero totale, senza alcuna speranza.
Mi dispiace essere così tranchant, ma ieri ho proprio visto il vuoto cosmico di alcuni.
A memoria non ricordo una punta meno punta di David. A memoria non ricordo uno piu scarso di DiGregorio.
Sono molto deluso e con zero speranze perché non credo in nessun modo al gruppo dirigente, in primis Comolli e poi Elkann.
E' da ieri che ripenso ad una cosa scritta da @El Raco06 "Per me la Juve è morta nel 2006". Io penso di essere d'accordo, tristemente d'accordo. Che non è cancellare la serie di Juventus di AA, ma realizzare - purtroppo - che un certo modo di intendere la Juve e il senso stesso di cosa voglia dire JUVE, è morto 20 anni fa...

Scusate questo monday blue totale... Però il sentimento è questo oggi 🙂 

giocatori privi di carattere come

Miretti Zhegrova David Openda Digregorio Koop tutti insieme non si sono mai visti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

in questa squadra già ne conto parecchi di Tramoni...

Io conto anche parecchi TREMONI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono dell'idea che questa stessa squadra con un portiere degno di questo nome (à propos: che stupidaggine non provarci per maignan!) e un attaccante che sappia buttarla dentro sarebbe da piazzamento champions tranquillo. se ci aggiungi questi giocatori, un centrocampista tecnico eccellente, un buon terzino e un buon difensore, è una squadra che può giocarsela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Via Kalulu dentro Palestra voglio un terzino che ari quella fascia, Conceicao è sempre raddoppiato e Pierino per quanto gli si voglia bene non porta qualità nella giocata 

Occhio che si pensa a Kalulu come a un top assoluto del ruolo, qui. Giusto due settimane fa sono stato crititcato perchè ho detto che secondo me è un terzino di medio livello da contenimento.

In molti lo considerano addirittura tra i primi 5 al mondo, mentre vedono i Palestra, i Ruggeri e i in generale i nuovi terzini prestanti da gittata come profili scadenti e da non valutare perchè non avrebbero tecnica. Capisci sta roba assurda?

Spettacolo .ghgh 

1 ora fa, Light Juve ha scritto:

Io spero che Bremer si cerchi una squadra.

Un bel pacco di milioni ed abbiamo fatto bingo.

E con chi lo sostituisci? Celik, Gila, Gabbia, sta roba qua?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.