Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

A me più che ieri fa impazzire l'atteggiamento dimostrato a Milano e l'essersi accontentati di un pareggio comodo ad entrambe le squadre.

Insomma, un'allegrata che non mi sarei aspettato da Spalletti. Una gran bella delusione 

ma non diciamo *, l' '"allegrata" di Milano, da uno scafato come Spalletti me l'aspetto (che poi siamo stati gli unici a provare qualcosa per portarla a casa, ci sta che a un certo punto si è preferito non rischiare il tutto per tutto, visto come stavano le cose). Ma è la prestazione di ieri, con una settimana per prepararla e tutto, che grida vendetta a ogni divinità del globo terracqueo e oltre, infatti ancora molti, io compreso, stentano a ripigliarsi, nonostante tutto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

ho dei dubbi 

ma sinceramente io non ho la fissa della CL 

il Milan fa max tre punti nelle prossime tre 

vediamo se bastano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Il senso del mio post non credo fosse il mettere in discussione Spalletti. Semmai il contrario. In generale, era sottolineare come neanche Spalletti, nonostante sia molto bravo e sia riuscito ad incidere in modo positivo, abbia cambiato sta squadra e abbia migliorato i giocatori. Questo perchè è evidente che questa squadra non abbia nessun potenziale inespresso su cui lavorare. E non c'è idea o tattica che tenga e questo a mio avviso era chiaro anche prima che venisse Spalletti, era chiaro da anni che sta squadra è mediocre tecnicamente e caratterialmente

È chiaro, e il senso del mio era che comunque, al netto dell'indiscutibilità di Spalletti, comunque è lecito ammettere che certe sue scelte sono complicate da comprendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AntonioL ha scritto:

È chiaro, e il senso del mio era che comunque, al netto dell'indiscutibilità di Spalletti, comunque è lecito ammettere che certe sue scelte sono complicate da comprendere.

e anche molto poco efficaci a volte, che visto i giocatori che allena ci sta tutto, ma non ci esime dal sottolinearlo, o dal volerlo fare a mò di sfogo come spesso capita ai tifosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AntonioL ha scritto:

È indiscutibile perché è subentrato in corsa ma se rimaniamo fuori dalla Champions è anche un suo “fallimento”. Poi è l’ultimo colpevole anche se qualche volta ci ha messo del suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

È dal 2021 in poi che bastano 70 punti, vediamo. 

penso ne serviranno 72

io vedo abbastanza fissi il Como max 69 e il Milan 71

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Spalletti ha fallito di suo. Squadra che non gioca bene da febbraio, dopo 30 partite se ne esce che bremer e kelly non sanno giocare la palla? Allora digli di fare qualcos’altro. Ieri cambi assurdi che hanno confuso ulteriormente la squadra

ma da febbraio cosa che pure a marzo abbiamo vinto giocando bene, lo stesso primo tempo con il Genoa, che è ciò che avrebbero dovuto fare anche ieri, sti mediocri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Comunque Yildiz da quando ha rinnovato sembra un pippone

sta giocando da infortunato se non te ne sei accorto .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Mai visto un nostro calciatore fare bene dopo il rinnovo, negli ultimi anni

Sarebbe anche l’ora di rimandare i discorsi rinnovi a fine stagione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, fjgt ha scritto:

Dicevi?

Hanno una squadra forte.

I giocatori sanno tirare in porta, sanno battere benissimo gli angoli e hanno un punta che segna e un portiere che para.

Si e ci arrivano davanti una volta ogni 30/40 anni, ti informo che stanno comunque dietro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico lato positivo di questo turno imbarazzante è che pure il Milan ha messo a rischio il proprio slot, ergo i posti Champions disponibili sono due. Le nostre ultime 3 partite sono toste ma le loro sono ancora peggio, secondo me (poi certo, con una squadra che non batte neanche le retrocesse lascia il tempo che trova azzardare previsioni) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Per me 70 o al massimo 71

no 70 non credo, vorrebbe dire che la Roma ne perde una delle ultime tre (potrebbe) o che il Milan non batte manco il Cagliari all'ultima (non credo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

no 70 non credo, vorrebbe dire che la Roma ne perde una delle ultime tre (potrebbe) o che il Milan non batte manco il Cagliari all'ultima (non credo)

Il Cagliari sta facendo una buona stagione, per me potrebbe pareggiare col Milan 

Ma poi la Roma basta che perde il derby e va a 70 massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kundalini ha scritto:

L'unico lato positivo di questo turno imbarazzante è che pure il Milan ha messo a rischio il proprio slot, ergo i posti disponibili sono due. Le nostre ultime 3 partite sono toste ma le loro sono ancora peggio, secondo me. 

secondo me son partite giocabili le nostre, dipende da noi

oggettivamente troviamo tre squadre salve, devi far valere le tue motivazioni e il tuo valore

abbiamo calendari simili a Roma e Como imho

il Milan lo ha duro ma non per le rivali ma perchè è sostanzialmente in stato comatoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto la Roma azzanna la preda...

Ma era scontato.

Ieri siamo entrati in campo a vivacchiare.

C'è chi prende Malen e chi prende David e Openda....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi yldiz sta giocando per la maglia, ma è rotto…quindi evitiamo di dire stupidate…ha questo problema da mesi e sta tirando la carretta

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

secondo me son partite giocabili le nostre, dipende da noi

oggettivamente troviamo tre squadre salve, devi far valere le tue motivazioni e il tuo valore

abbiamo calendari simili a Roma e Como imho

il Milan lo ha duro ma non per le rivali ma perchè è sostanzialmente in stato comatoso

il problema è che dopo partite come quella di ieri tendi a perdere pure quelle piccole sicurezze che faticosamente ti eri ritagliato: è la stessa domanda che ormai da anni ci attanaglia, con chi vinciamo facile e come?

3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Se arrivasse una offerta da 100/120 lo vendereste? 

ti posso girare la domanda? Tu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Il Cagliari sta facendo una buona stagione, per me potrebbe pareggiare col Milan 

è all'ultima, non credo

il Milan se la gioca nelle prossime due con Atalanta e a Genova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kundalini ha scritto:

L'unico lato positivo di questo turno imbarazzante è che pure il Milan ha messo a rischio il proprio slot, ergo i posti Champions disponibili sono due. Le nostre ultime 3 partite sono toste ma le loro sono ancora peggio, secondo me (poi certo, con una squadra che non batte neanche le retrocesse lascia il tempo che trova azzardare previsioni) 

Perché il lecce è già salvo? 

Vista la sconfitta della Cremonese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.