Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Giudice Sportivo, quattro squalifiche per il 36° turno. Ammenda di 2 mila euro a Locatelli che entra anche in diffida. 2 giornate a Sogliano

Post in rilievo

Quoto

Il giudice sportivo di Serie A, tramite una nota ufficiale, ha diramato il comunicato sulle sue decisioni in vista della 36ª giornata di Serie A.

Nel suo comunicato il Giudice Sportivo ha poi annunciato che Manuel Locatelli è entrato in diffida e gli ha comminato anche 2 mila euro di multa: "PER COMPORTAMENTO NON REGOLAMENTARE IN CAMPO AMMONIZIONE E AMMENDA DI € 2.000,00 CON DIFFIDA (NONA SANZIONE) LOCATELLI Manuel (Juventus): avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria". 

Infine, il giudice sportivo di Serie A ha squalificato il ds del Verona che nel corso della gara con la Juventus ha rivolto espressioni ingiuriose nei confronti degli ufficiali di gara: "SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA E AMMENDA DI €5.000,00 SOGLIANO Sean (Hellas Verona): per avere, al 51° del secondo tempo, rivolto espressioni irriguardose nei confronti degli Ufficiali di gara, per avere, inoltre, all'atto del provvedimento di espulsione, reiterato tale atteggiamento; infrazioni rilevate dal Quarto Ufficiale".

Tuttojuve 

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che volete ma io detesto i giocatori che invece di tirare in area da buonissima posizione cercano il calcio di rigore che non sai se te lo fischierà mai l'arbitro... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine quanto ha preso di premio sogliano e il Verona per il pareggio di Torino???
altrimenti non me lo spiego quell’attacco epilettico che ha avuto domenica, con il Verona già in B, e stagione praticamente finita….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa l'ennesima porcata arbitrale, ma quale simulazione, ma quale simulazione

poi vedi sti pesci lessi che abboccano a tutti i tuffi degli interisti e capisci che siamo proprio in una dittatura calcistica, una robaccia putrida che solo una rivoluzione popolare può abbattere, altro che pseudo inchieste e robetta simile

qua si devono coalizzare le tifoserie e buttarli giù tutti, ma siccome da un lato ci sono tanti antijuventini tra milanisti, romanisti, napolisti ecc, dall'altra c'è una tifoseria che non è scesa in strada manco nel 2006 e nel 2023, e allora teniamo tutto così, con sto sport ormai FINTO al quale auguro l'estinzione totale come la palla mano dei Maya.

Andassero a ******

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Alla fine quanto ha preso di premio sogliano e il Verona per il pareggio di Torino???
altrimenti non me lo spiego quell’attacco epilettico che ha avuto domenica, con il Verona già in B, e stagione praticamente finita….

Se è il Sogliano che ricordo sui campi, è un cog.lionazzo mica da poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Qualcuno ha capito cosa voleva Sogliano, a cosa si riferiva?

Non lo sa nemmeno lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, leonokio ha scritto:

Bastoni e barella che simulano continuamente soprattutto in inter Juventus? Nessuna multa? 

Anche Marcus Thuram ha preso 2000 euro di multa quando è stato ammonito per simulazione a gennaio.

Il problema è che molti dell'inter godono dell'immunità.

Se non vengono ammoniti per simulazione, non vengono di conseguenza neanche multati.

--------------------

Sean Sogliano non so proprio cosa stesse cercando ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Qualcuno ha capito cosa voleva Sogliano, a cosa si riferiva?

Sola e pura visibilità.

Dopo giorni e giorni che si parla di Inter ha voluto spostare l'attenzione sulla Juventus...

45 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ce lo ricorderemo quando li ri-incontreremo (spero più tardi possibile) e serviranno punti salvezza con noi che non ci giocheremo più nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

Ce lo ricorderemo quando li ri-incontreremo (spero più tardi possibile) e serviranno punti salvezza con noi che non ci giocheremo più nulla.

A caldo dopo Juve-Verona ho augurato ai veneti di incontrare di nuovo la Juve già tra un anno...ma mi riferivo alla Juve Next Gen 😈

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, DieJuve91 said:

Sola e pura visibilità.

Dopo giorni e giorni che si parla di Inter ha voluto spostare l'attenzione sulla Juventus...

Intanto quei cani razzisti ora marciscono in B.

E io godo davvero tanto. Merd.e.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarioSen ha scritto:

Dite quello che volete ma io detesto i giocatori che invece di tirare in area da buonissima posizione cercano il calcio di rigore che non sai se te lo fischierà mai l'arbitro... 

Non ha simulato 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stanno facendo sempre di più passare la voglia uno schifo totale, ci prendono ormai per il cu**

Adesso, Roger ha scritto:

Non ha simulato 

Infatti non esiste simulazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella tv che seguo, anche ex arbitro ha detto che non è una simulazione. Più sospetta la caduta di Vlahovic, mai pari comunque a quelle di barella, lautaro & C.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Intanto quei cani razzisti ora marciscono in B.

E io godo davvero tanto. Merd.e.

Ha dovuto fare la scenata pubblica vs la Juve prima di scendere in B quel maledetto. 

Con il Verona siamo in debito ancora dal goal annullato a Kean per una carezza subita da Faraoni che da terra aspetta che finisca l'azione e appena vede la palla in rete si ributta a terra.
Nella stessa partita annullarono un altro goal a Kean per questioni di frame giusto su un fuorigioco in cui lui e il difensore correvamo verso la porta della Juve addirittura...

Con il Verona siamo in debito per l'andata nella quale ci fu un rigore palesemente regalato a loro e un rosso mancato ad Orban per gomitata...

Eravamo ancora in testa al campionato e venivamo dal 4-3 sull'Inter...
Non vuol dire niente,scarsi siamo scarsi,ma quei due punti che ci hanno fatto perdere a Verona non vorrei avessero inciso leggermente sul morale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarioSen ha scritto:

Locatelli non ha minimamente simulato. È stato uno scontro per il quale puoi tranquillamente cadere, ma non ha nemmeno chiesto il rigore

La simulazione è un'altra cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli non ha simulato,è semplicemente caduto in area di rigore dopo un contrasto (regolare),senza chiedere alcunché all'arbitro.

Sull'atteggiamento dei calciatori delle altre squadre mi taccio,in quanto sono già abbastanza eloquenti (nonostante non vengano quasi mai sanzionati).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Locatelli non ha minimamente simulato. È stato uno scontro per il quale puoi tranquillamente cadere, ma non ha nemmeno chiesto il rigore

La simulazione è un'altra cosa

Doveva tirareee, aveva un'occasione pazzesca, ma questi giocatori che abbiamo sono dei rammolliti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti