Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

È morto Evaristo Beccalossi

Post in rilievo

Un altro "pezzo" del calcio che seguivo con più attaccamento che se ne va.....anche se tifava chiaramente per gli impronunciabili non sono mai riuscito ad "odiarlo", lo vedevo spesso sulle tv locali (TL soprattutto) battagliare con gli altri opinionisti ma sempre senza esagerare come invece è facile trovare adesso, calcisticamente fantasista dal mancino d'oro....certo la serata di uefa con lo slovan bratislava e i due rigori sbagliati rimarranno sempre una piccolissima macchia in una carriera segnata però da belle giocate, in un calcio che ormai (ahimè) non c'è più

Riposa in pace Evaristo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentito spesso intervenire in radio come opinionista, collaborava con le nazionali giovanili ed era sempre focalizzati sulle qualità tecniche dei giocatori.

Sempre di buon umore e divertente.

Mi ha fatto dispiacere sapere della malattia e della veloce dipartita.

Da giocatore invece lo ricordo poco.

RIP.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come calciatore me lo ricordo soli gli ultimi anni al Brescia ,come opinionista molto di più. 

Simpatico e schietto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho potuto vederlo giocare ma era ospite fisso su tele Lombardia. 

Anche se interista non mi stava per nulla antipatico. Non si faceva voler male ma anzi gli volevano tutti bene. 

Dispiace veramente tanto oltretutto pensando che non aveva manco 70 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 altobelli 10 beccalossi 11 muraro quando il calcio era sapere la formazione a memoria, un altro pezzo della mia infanzia calcistica se ne va. Cmq un giocatore di talento e fantasia che oggi farebbe molto comodo al calcio italiano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi si intende di calcio, ma a questo punto anche per chi non si intende di calcio, è una notizia triste.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti di voi lo hanno conosciuto come giocatore, io invece da opinionista.

Era un uomo simpatico, appartenente a una categoria di professionisti che non esistono più. 

Me lo ricordo come componente della schiera di interisti che bazzicavano nelle tv private, in tandem con Corno e Bellugi.

Ahimè, tutti e 3 non ci sono più. Personalmente ne avrò sempre un bel ricordo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia che mi mette una gran tristezza. Lo vidi giocare contro di noi a San Siro nel 1979, anno in cui vinsero con merito il loro 11esimo campionato. Ci stracciarono (4-0, tripletta di Altobelli e rete di Muraro) e il giorno dopo mi toccò giustamente subire lo sfottò degli amici per la netta sconfitta. Bei tempi.

R.I.P. Evaristo ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Era un uomo simpatico, appartenente a una categoria di professionisti che non esistono più. 

Me lo ricordo come componente della schiera di interisti che bazzicavano nelle tv private, in tandem con Corno e Bellugi.

E anche il grande Danilo Sarugia (l'unico ancora vivo, nonostante sia il più vecchio). Praticamente gli unici interisti simpatici stavano lì a Diretta Stadio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Pure io lo ricordo così. Era passato mi pare sia per telelombardia che 7gold e telenova. Telenova non sono sicuro ma mi pare di sì. RIP

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condoglianze alla famiglia RIP Becca! bei ricordi di tempi senza l'astio se non odio che c'è stato dall'avvento del soggetto con i denti gialli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Mi dispiace leggere su internet alcuni deliri dei tifosi interisti contro Bearzot e il blocco Juve del 1982.

Deliri non solo da parte dei tifosi dell'Inter.

Ma non roviniamo questo topic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra ieri che lo trovavo nelle figurine panini e ora non c'e' piu'.

Non lo ricordo come giocatore perche' all'epoca non e' che fosse cosi semplice vedere le partite.

Uno dei tanti giocatori bandiera di quegli anni.

Apprezzavo i suoi modi garbati da opinionista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo ricordo con molta simpatia .Avrebbe anche meritato di giocare il Mundial del 1982 ma il Vecio non lo convocò. Aveva una grande visione di gioco. Ricordo anche le sue goliardiche apparizioni a Mai dire Gol e come testimonial, nelle reti locali lombarde, di una mortadella dove pronunciava l'azzeccato slogan "Mi chiamo Evaristo, scusate se insisto"

25 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Mai visto giocare, me lo ricordo anch'io come opinionista e per via del racconto divertente di Paolo Rossi.

Mi dispiace leggere su internet alcuni deliri dei tifosi interisti contro Bearzot e il blocco Juve del 1982.

Mamma mia....senza ritegno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

E anche il grande Danilo Sarugia (l'unico ancora vivo, nonostante sia il più vecchio). Praticamente gli unici interisti simpatici stavano lì a Diretta Stadio

Al netto di qualche personaggio eccessivamente trash, quella trasmissione era abbastanza godibile specie nel periodo 2008-2012. 

Oltre a Beccalossi, Corno e Bellugi bisogna ricordare anche Lodetti, Crudeli e un Zuliani più in forma che mai. E chiaramente il creator Crozzopizzo, senza di lui Diretta Stadio non avrebbe mai avuto quel successo.

Ho davvero dei bei ricordi di questi opinionisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti