Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna

Post in rilievo

3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

comunque che palle ragazzi 

solo da noi con 70 punti arrivi quinto 

È da un po di anni che ormai la quota Champions è sui 70 punti

Addirittura nel 2020-2021 abbiamo dovuto fare 78 punti per arrivare quarti (il famoso gol di faraoni contro il Napoli)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

Quindi giocheranno a “testa libera” … non è positivo.

I tifosi ormai tranquilli diranno ai giocatori che tutto sommato gli perdonano la brutta annata se sbattono la Juve fuori dalla CL

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Comunque il como andrebbe quasi indagata.. Questi non hanno avuto mezzo torto arbitrale e soprattutto solo favori in tutto il campionato 

Sono parte della marmotta league

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

I tifosi ormai tranquilli diranno ai giocatori che tutto sommato gli perdonano la brutta annata se sbattono la Juve fuori dalla CL

La condizione ideale per affrontare la squadra odiata … così come i bovini la settimana dopo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, jimmyw said:

Cmq il Verona sta facendo la sua partita come contro noi 

Solo che noi abbiamo preso i soliti pali e traverse e sprecato altro, mentre il como ha fatto gol nelle poche occasioni create 

Nel como non gioca Bremer. Tutto qua’

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo risultato per tenere lontano dsi pericoli il Como,che è la piu pericolosa visto che hanno scontro diretto a favore,dobbiamo Assolutamente vincere contro la fiorentina e ci basta il pareggio nel derby,tutto passa da Parma roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Sogliano dirà anche oggi che ha visto qualcosa che non gli è piaciuto?

È successo qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Comunque alla fiorentina manca 1 punto per la salvezza matematica anche se vince la cremonese.. Quindi con noi probabilmente sono già salvi 

La violamedda è già salva, ha vinto andata e ritorno contro la Cremo, peccato che me ne sono accorto ieri, aveva già fatto la scommessa mettendo X violamedda genoa

Malen…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il verona ha fatto quello che doveva, mica è colpa loro se gli abbiamo regalato un gol e poi ci siamo mangiati gol come al solito, stava andando cosi anche ieri, meno male che Cheddira è una pippa, altrimenti andava a finire come domenica scorsa 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Con questo risultato per tenere lontano dsi pericoli il Como,che è la piu pericolosa visto che hanno scontro diretto a favore,dobbiamo Assolutamente vincere contro la fiorentina e ci basta il pareggio nel derby,tutto passa da Parma roma

Esatto dobbiamo andare a Torino che ci basta un pareggio 

Vincere contro la Fiorentina 

E sperare nel Parma/Lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

La condizione ideale per affrontare la squadra odiata … così come i bovini la settimana dopo.

Se perdiamo punti di nuovo a Torino con la fiorentina e giusta che non vai in Champions dopo specialmente Juve - Verona .. La Roma c ha vinto 4-0 con la fiorentina 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Noi siamo a Torino

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maurjuve ha scritto:

Noi siamo a Torino

Contro il Torino 

Ho sbagliato ahhahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Io mi porto avanti: bisogna necessariamente vincere come doveva già accadere dal Milan in poi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Si ma non diamo alibi come al solito ai nostri pipponi, le squadre che non hanno niente da giocarsi vanno azzannate nei primi 20 minuti, gli fai 2 pere e la partita è chiusa, come ha fatto la roma contro i viola, di sicuro non hanno la volontà di ribaltare la partita, se invece accetti di giicare a ritmi blandi e semza intensità è ovvio che prendono fiducia e più passa il tempo più si impegnano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Se perdiamo punti di nuovo a Torino con la fiorentina e giusta che non vai in Champions dopo specialmente Juve - Verona .. La Roma c ha vinto 4-0 con la fiorentina 

Vero...però con i 5/6 punti che ci hanno ladrato (contro Inda e Verona andata) saremmo tranquilli comunque 

Adesso, _Alex_ ha scritto:

Problema muscolare per Pulisic, gioca Way 45

Chiiii?? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Anche se vinci con la fiorentinanon basta il pareggio.. Se la Roma e Milan vincono le partite tu al derby devi vincere per forza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

E' diventato uno sport patetico in un campionato mediocre dove prevalgono i furbi

auguro il peggio del peggio.

Cosè successo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.