Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna

Post in rilievo

59 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Classico acquisto che il prossimo anno potrebbe fare 5 gol in totale..

Noi non dobbiamo aspettare il prossimo anno,i nostri gia il primo anno segnano 5 goal .doh

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

ora ci penserà il solito Nicolussi Caviglia a mandarci in CL .ghgh

Sì ma ora calmati, altrimenti ti compra il Real Madrid .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Sssssssssstt...non dirlo così forte. Giuntoli con la sua cessione ha rischiato il carcere, quando invece ha preso una barca di soldi.

Soldi che poi ha buttato nel water (aggiungendone degli altri) per comprare quel brocco di Gonzales.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I romanisti mi dicono di un rigore clamoroso non fischiato a loro favore, è la solita cosa che vedono solo loro o c’era? Per capire se devo godere ancora di più qualora ci fosse (sempre che non vincano) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, FeroceSaladino said:

Suzuki grandissimo portiere

Se glielo dici alla mia co-conduttrice dell'udienza che è tifosa del Parma ti infamasefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

I romanisti mi dicono di un rigore clamoroso non fischiato a loro favore, è la sola cosa che vedono solo loro o c’era? Per capire se devo godere ancora di più qualora ci fosse (sempre che non vincano) 

I romanisti parlano di come l'arbitro ieri abbia provato in tutti i modi a far vincere la Juventus, vivono in un mondo parallelo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

I romanisti mi dicono di un rigore clamoroso non fischiato a loro favore, è la sola cosa che vedono solo loro o c’era? Per capire se devo godere ancora di più qualora ci fosse (sempre che non vincano) 

avevo letto di due rigori, uno su dybale e l'altro non ricordo su chi, ma non la sto vedendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.