Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Manhattan ha scritto:

Troy Parrot?

E chicazzè?

Attaccante dell'AZ

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei giorni scorsi la Juventus si è mossa su Maximo Perrone, centrocampista argentino del Como già nel mirino di Inter e Napoli. 

I dirigenti bianconeri hanno incontrato l'entourage del giocatore - riscattato dodici mesi fa per 13 milioni di euro dal Manchester City - che è uno dei punti fermi della mediana di Cesc Fabregas. Il direttore sportivo del Como, Carlalberto Ludi, ha spiegato come non siano ancora sono arrivate offerte concrete, ma nelle prossime settimane potrebbe cambiare qualcosa poiché inseguito dalle migliori d'Europa.

Tutto Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Nei giorni scorsi la Juventus si è mossa su Maximo Perrone, centrocampista argentino del Como già nel mirino di Inter e Napoli. 

I dirigenti bianconeri hanno incontrato l'entourage del giocatore - riscattato dodici mesi fa per 13 milioni di euro dal Manchester City - che è uno dei punti fermi della mediana di Cesc Fabregas. Il direttore sportivo del Como, Carlalberto Ludi, ha spiegato come non siano ancora sono arrivate offerte concrete, ma nelle prossime settimane potrebbe cambiare qualcosa poiché inseguito dalle migliori d'Europa.

Tutto Juve 

Fuffona

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Tutto Juve 

ma magari perrone, non lo daranno mai o chiederanno la luna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Ampiezza&mediocrità said:

Ottima squadra la Lazio e la Fiorentina?

E il milan cosa é, una squadra epocale? La Roma? Club marziano. 

Tu hai delle categorie che non riesco proprio a capire.

Anche sui calciatori. Prendi digregorio, citandone uno a caso, lo hai battezzato "buon" portiere, ma buon portiere de che? É un portiere di basso livello, cosa non capisci del livello dei giocatori?

Per te sono tutti buoni, ottimi, forti. Boh.

Beh ma alla fine anche lui ha le sue categorie...quindi magari si tratta solo di trovare un tasso di conversione, tipo tra gradi centigradi e gradi kelvin...

Scala di @garrison Vs Scala del resto del Mondo

Si eviterebbero fraintendimenti...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Enri78 said:

Cosa ne pensi di questi Troy

Parrot che alcuni ci accostano?

confused-no.gif

8 minutes ago, WiseJoe said:

Tutto Juve 

Gran bel giocatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Può essere. C'è da dire che, il PSG, è veramente devastante per quei tre davanti (+ i due terzini). La differenza la fanno soprattutto loro. 

Amen, e non si vuole capire...ieri quei 3, da soli, portavano palla dalla difesa in attacco marcando tutti, anche grazie agli spazi lasciati dal Bayern, cosa che ad esempio al Bayern non è riuscita, in quanto il PSG non ha avuto affatto un baricentro alto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

E il milan cosa é, una squadra epocale? La Roma? Club marziano. 

Anche sui calciatori. Prendi digregorio, citandone uno a caso, lo hai battezzato "buon" portiere, ma buon portiere de che? É un portiere di basso livello, cosa non capisci del livello dei giocatori?

Bhé sono ottime rispetto che ne so alla Cremonese, al Torino, al "mio" Venezia, di solito sono squadre che arrivano tra le prime 6/7 del campionato italiano, quindi tra le migliori.

Il Milan, come la Juve é una grande squadra, cosa c'entra, non penso che Doumbia possa arrivare a questi livelli ma comunque ottimi sì, come appunto la Lazio (ma vale anche per l'Atalanta ad es.).

Sì per me nn esiste la linea di demarcazione che vedo utilizzata spesso nell'Angolo/Forum, cioè i fuoriclasse/campioni/che giocherebbero nel Real titolari da un lato e poi l'universo delle pippazze che sono tutto il resto.

Un giocatore che arriva a giocare in serie A é per forza buono e ha lati positivi/da valorizzare.

Alla Juve in tanti anni che la seguo ho visto un sacco di giocatori ottimi o anche solo buoni passare, fuoriclasse inevitabilmente pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Attaccante dell'AZ

Non ho la più pallida idea di chi sia. Come si è comportato in stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

E il milan cosa é, una squadra epocale? La Roma? Club marziano

Ti sbagli caro Chrimmers, non fare disinformazione! @garrison ha definito Di Gregorio ottimo portiere. Sai com'è...le cose brutte rimangono impresse nella mente.

Poi ha fatto riposizionamento al centro dequalificandolo a buono, ma solo in un secondo momento. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Non ho la più pallida idea di chi sia. Come si è comportato in stagione?

Pare molto bene. 15 gol su 26 presenze.
Ma attendo indicazioni da chi è più competente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Tchouameni-Valverde, altra rissa al Real Madrid: l’uruguaiano finisce in ospedale.

Alfredo Pedullà

è il momento di fare qualche offerta .sisi

il primo sudamericano della storia a finire in ospedale dopo una rissa (con un francese) .ghgh

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ti sbagli caro Chrimmers, non fare disinformazione! @garrison ha definito Di Gregorio ottimo portiere. Sai com'è...le cose brutte rimangono impresse nella mente.

Poi ha fatto riposizionamento al centro dequalificandolo a buono, ma solo in un secondo momento. 

Per il resto, sei anni dimmerda - col monte ingaggi più alto d'italia e gettando nel cèsso, en passant, un miliardo di euro - alla fine non sono colpa di nessuno; sai...i cicli... e lavorando si sbaglia, e anche Moggi sbagliava gli acquisti. Tutte rigorose citazioni. 

Soprattutto, non si può imputare nulla ad Elkann, che è "solo" il padrone delle ferriere

Non siete meno pesanti di lui facendogli la punta al * ad ogni commento ahah

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Il Psg, nel mentre, ha comprato anche Soler (18 mln), Ugarte (60 mln), Kolo Muani (90), Goncalo Ramos (70). Non è che ha fatto 5 colpi tutti azzeccati. 

E quanti ne ha buttato nel * negli anni per giocatori strapagati che hanno reso zero, e quanti allenatori e dirigenti ha cambiato prima di trovare la dimensione di adesso. Ma la gente impazzisce.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé sono ottime rispetto che ne so alla Cremonese, al Torino, al "mio" Venezia, di solito sono squadre che arrivano tra le prime 6/7 del campionato italiano, quindi tra le migliori.

Il Milan, come la Juve é una grande squadra, cosa c'entra, non penso che Doumbia possa arrivare a questi livelli ma comunque ottimi sì, come appunto la Lazio (ma vale anche per l'Atalanta ad es.).

Sì per me nn esiste la linea di demarcazione che vedo utilizzata spesso nell'Angolo/Forum, cioè i fuoriclasse/campioni/che giocherebbero nel Real titolari da un lato e poi l'universo delle pippazze che sono tutto il resto.

Un giocatore che arriva a giocare in serie A é per forza buono e ha lati positivi/da valorizzare.

Alla Juve in tanti anni che la seguo ho visto un sacco di giocatori ottimi o anche solo buoni passare, fuoriclasse inevitabilmente pochi.

Garri la serie A oggi non è la serie A di una volta. Oggi x estremizzare e’ come se parlassimo del campionato maltese. Nel calcio di alto livello questi buoni giocatori sono i dilettanti 

Non riesci a percepire la caduta che ha avuto la Juve IN SENSO ASSOLUTO e tutto il calcio italiano. 
Sono anni che io mi ci rodo il fegato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, alexpremium89 said:

Incredibile, si picchiano tutti quando le cose non vanno bene…a noi manco un bacetto si danno😅😂 sembra la classe di secchioni😂

...magari fosse uno spogliatoio di secchioni...

Da quello che trapela (e che vediamo sul campo da anni) è molto peggio... sono un'accozzaglia di debosciati... dei finti pretini... mentre sotto sotto (ma neanche tanto sotto) è gente a cui piace solo fare la bella vita.

Ma non sarebbe un problema, se poi, in campo, dessero tutto per la maglia.

Invece si fanno solo belli per la maglia che indossano, immeritatamente, perchè, a parole, fanno intendere che ci tengono, ma, in realtà, non gliene frega nulla di questa maglia.

Ci tengono solo perchè gli porta fama e soldi.

Per il resto, basta non faticare troppo... quel poco che basta per raggiungere l'obiettivo minimo a mantenere lo status...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Il PSG è decollato quando ha comprato due terzini devastanti e due ali fotoniche. Giocando Senza un 9 

Esatto. Vincerebbero la CL pure con il nostro centrocampo, probabilmente sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Il mio accostamento con Conte non era chiaramente tecnico/tattico ma ad un giocatore che era forte ma non fortissimo come AC (era molto bravo negli inserimenti ma nella gestione del pallone era parecchio pasticcione) ma che comunque era capitano in una squadra in cui il gioco non passava chiaramente da lui, ma da Zidane, Davids ecc..

E infatti il gioco non lo dovrebeb fare Locatelli in una Juve forte..ma anche una Juve forte può avere Locatelli a centrocampo (é superiore per me a Tacchinardi).

Bhé Doumbia é un ottimo giocatore per la B, ancora giovane, chiaro non da fare il titolare alla Juve oggi e comunque é una mezzala piuttosto fisica, non tecnica (Busio del venezia é già più tecnico). A gennaio é stato molto cercato in Premier peraltro.

Conte non era nemmeno titolare fisso; ma l'accostamento, riguardo al ruolo di capitano, non va fatto sotto l'aspetto tecnico/tattico, a mio avviso, ma sul tratto caratteriale, della personalità, dell'intelligenza, del carisma, della leadership. 

Locatelli sarà anche un bravo ragazzo, ma mi fa tenerezza misto a frustrazione quando lo vedo gesticolare chiamando di continuo i movimenti ai compagni, lui che ci mette un quarto d'ora prima di decidere cosa fare e un altro quarto d'ora nel farlo. Si capisce che è totalmente inadeguato al ruolo quando parla, per quello che dice, per come lo dice e per quando lo dice o scrive. 

A Locatelli, nei momenti negativi delle partite, la paura, l'ansia, la preoccupazione si leggono in faccia. Non ce la fa proprio. E sono cose che chi è in campo con lui, compagni e avversari, coglie perfettamente. 

Locatelli non può essere il capitano di una squadra, nemmeno di questa squadra; che poi sia tra i migliori, o i meno peggio, questo è fuor di dubbio; ma sul ruolo di capitano, lui e Conte sono su due galassie differenti. 

Che poi sia un bravo ragazzo, non lo metto in dubbio; come non metto in dubbio la buona stagione (in senso relativo, ovviamente); fra l'altro, sono sempre stato fra i pochi a non scagliarmi contro di lui; ma non credo significhi infierire dicendo che Locatelli capitano, è la rappresentazione plastica delle mediocrità assoluta, perfino vergognosa se rapportata ai costo, di questa squadra. 

Il rinnovo non l'ho ancora capito; nel momento che fai un contratto del genere, non si può pensare di farne un elemento di contorno, e non un perno della futura formazione titolare; non conosco in Italia riserve a 5/6 milioni netti l'anno; ne conosco poche in Europa. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Occhio a Simeone che potrebbe lasciare Madrid...in quel caso mi sa che Nico salta...

Ci va Motta e se lo tiene .fuma 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Pare molto bene. 15 gol su 26 presenze.
Ma attendo indicazioni da chi è più competente.

Se il metro é Openda e David allora puó essere un attaccante da rosa. Quindi livello Piccoli, media serie A.  

Se il metro é Kane, Haaland, Pipa, Trezeguet, Ronaldo e sti qua non penso neanche vada discussa come cosa.

Adesso entra uno e ti dice: ma una via di mezzo tu mai? No, perché la via di mezzo non é Juve.

Il dramma é che purtroppo adesso siamo la via di mezzo, lo so bene, quindi mi aspetto che questi siano davvero su Parrott (visto che guardano solo i dati). 

Ma non ci siamo vecchio mio.

Niet.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.