Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Rosa di mediocri

Sta gente non vale un decimo dei vari vitinha, kvara, olise, halland e compagnia bella.

Sono cresciuto con i palloni d'oro e vedere sti mediocri arrancare con Verona e Lecce mi fa venire voglia di prendere a testate lo spigolo del tavolo.

Basta, qualcuno ci liberi da sto strazio

Ridatemi Zidane Platini e del piero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Ma che schifo pure questo VAR. Il secondo gol annullato é qualcosa di allucinante. Quando non si puó piú nemmeno gioire quando la palla entra in rete, sai che questo sport sta muorendo.

Per me sulla regola del fuorigioco si dovrebbe tornare al concetto di luce tra difensore e attaccante come tanti anni fa….. se c’è luce e’ fuorigioco, in tutti gli altri casi è buono. Tra le altre cose ci sarebbero molti più gol e molto più spettacolo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Prima rinnovano Vlahovic e prima ci leviamo il pensiero 

Nel senso che prima lo rinnovano e prima noi tifosi sappiamo che saranno altre annate di melma?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davis ha scritto:

Rosa di mediocri

Sta gente non vale un decimo dei vari vitinha, kvara, olise, halland e compagnia bella.

Sono cresciuto con i palloni d'oro e vedere sti mediocri arrancare con Verona e Lecce mi fa venire voglia di prendere a testate lo spigolo del tavolo.

Basta, qualcuno ci liberi da sto strazio

Ridatemi Zidane Platini e del piero

A volte penso seriamente che l'Inter di Biabiany, Jonathan e Belfodil e il Milan di Honda, Constant e Antonini siano state superiori...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Ma fatela finita di fare terrorismo….. 1 gol fatto, 2 annullati per centimetri, un palo, due gol mangiati dal serbo, un altra grande occasione alla fine. Diciamo pure che abbiamo un po’ di sfiga, visto che siamo la squadra che ha preso piu’ legni del campionato.

Loro hanno fatto un tiro nel primo tempo ed uno nel secondo per la solita vaccata difensiva.

La sfiga è l'alibi dei perdenti. Facciamo schifo è inutile negarlo. Vedere la Juve arrancare contro una retrocessa e una prossima retrocessa fa male al cuore. Una volta queste partite erano da Cruise control, adesso sono da controllo della pressione arteriosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, brigatacanfari ha scritto:

Nel senso che prima lo rinnovano e prima noi tifosi sappiamo che saranno altre annate di melma?

Se l'alternativa è Kolo Muani più David. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Prima rinnovano Vlahovic e prima ci leviamo il pensiero 

Il pensiero di lottare per i quarti posti anche le prossime stagioni? Uno che su azione deve avere 8 occasioni per fare un gol perché o tira sbilenco o deve toccare la palla 7 volte per aggiustarsela al meglio. Fa la sua figura solo perché le alternative sono pippazze atomiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto qui una cosa in relazione alle ultime 2 partite che ho scritto in altro post

Un campionato senza portiere e da novembre senza centravanti (in tutta la rosa di A next e primavera) ci hanno fatto giocare COMOLLI CHIELLINI (lo perdono per quel che è stato) e gli altri 2 moschettieri COL MERCATO di gennaio aperto....poi straparlano di TORNARE DOVE MERITIAMO!

Detta la stessa cosa da MAROCCHINO oggi per radio in relazione al 9 (e ha aggiunto completamente sbagliati David e OPENDA)

per il portiere mi sembra palese....

Dai ora datemi del PAZZO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'alternativa è Kolo Muani più David. 

Nel mondo esistono centinaia di centravanti. 
I nostri dirigenti ne hanno contezza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

La sfiga è l'alibi dei perdenti. Facciamo schifo è inutile negarlo. Vedere la Juve arrancare contro una retrocessa e una prossima retrocessa fa male al cuore. Una volta queste partite erano da Cruise control, adesso sono da controllo della pressione arteriosa.

Arrancare de che????

hanno tirato 2 volte…. Ma le vedete le partite ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

Io già mi sono messo il cuore in pace. Come minimo altri 2 anni saranno della stessa mierda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

A volte penso seriamente che l'Inter di Biabiany, Jonathan e Belfodil e il Milan di Honda, Constant e Antonini siano state superiori...

A questa JUVENTUS sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Quelli scarsi sono scarsi e basta

Quelli un po' più decenti si cag*no sotto, quando monta la paura tornano degli infanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Arrancare de che????

Si le partite le vedo. E vedo un ritmo da lega Pro contro delle squadre da serie B. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Il pensiero di lottare per i quarti posti anche le prossime stagioni? Uno che su azione deve avere 8 occasioni per fare un gol perché o tira sbilenco o deve toccare la palla 7 volte per aggiustarsela al meglio. Fa la sua figura solo perché le alternative sono pippazze atomiche.

Vi informo che Haaland e Osimhen non sono disponibili. Questa crociata di massa su Vlahovic sta un po' stancando. 

Non è che via Vlahovic arriviamo primi col bomber generazionalw che non possiamo manco permetterci 

Se accettasse di prendere le cifre che vuole dargli la Juve non lo scambio con i nunez citati in questi giorni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Ma che schifo pure questo VAR. Il secondo gol annullato é qualcosa di allucinante. Quando non si puó piú nemmeno gioire quando la palla entra in rete, sai che questo sport sta muorendo.

stesso identico commento fatto con mio padre durante la partita, protocollo ridicolo, e che apre un'infinita porta (solita) sui fotogrammi da prendere in esame in casi analoghi: era meglio quando sbagliava l'arbitro, riduciamo il var a fuorigioco e poco altro, per piacere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Arrancare de che????

Abbiamo SCHIANTATO il Lecce fuori casa. 
Evviva. Bravi tutti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi informo che Haaland e Osimhen non sono disponibili. Questa crociata di massa su Vlahovic sta un po' stancando. 

Non è che via Vlahovic arriviamo primi col bomber generazionalw che non possiamo manco permetterci 

Se accettasse di prendere le cifre che vuole dargli la Juve non lo scambio con i nunez citati in questi giorni. 

E allora buoni quarti posti (forse) per prossime stagioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.