Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Più che da alternare a dusan, serve una punta titolare...dusan è alla Juve da 5 anni, vorrei vedere se David dopo 5 anni ha questi numeri o di più... l'abitudine a giocare per una big serve...cmq a qst Juve servono 4 giocatori titolari...un portiere, un difensore, un centrocampista e un attaccante, possibilmente da Juventus, soprattutto i. Primi 3...poi l'attaccante si adatta 😁

Alla Juve servono un portiere, un difensore, un terzino, un centrocampista, un’ala e una punta

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, euroventus ha scritto:

Maresca è già del city. Tra l'altro c'erano ironie qua dentro sul suo Chelsea...si è visto che è successo quando è andato via.

Cmq concordo che Spalletti si sta avvitando nelle stesse problematiche di tutti i nostri allenatori. Quello che non capisco è perché nessuno riesce a mantenere equilibrio.

E Guardiola dove va?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Alla Juve servono un portiere, un difensore, un terzino, un centrocampista, un’ala e una punta

Possono arrivare solo se vendi Yldiz

O tutti over 30 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è quanto di più lontano dovrebbe avere una squadra seria . 

Terzino SX, Gila, due centrocampisti di livello , un ala dx di livello assoluto, un 9 normale . Chiaramente il portiere 

Auguri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un guru o un esperto di calciomercato, ma continuo a pensare che il desiderio di Spalletti sia spedire su marte sia Bremer che Kelly, potendo scegliere, il brasiliano per primo.

Ieri ho visto per la mia prima volta la Juventus di Spalletti dal vivo e dallo stadio si vede ancora meglio quanto Kelly e Bremer facciano a gara a chi abbia meno personalità in fase d'impostazione. L'inglese dopo una bella chiusura sulla sx ha preso coraggio e ha provato ad azzardare di più in fase d'impostazione trovando anche delle tracce interessanti, ma generalmente si percepiva il timore nel provare qualcosa in più.. Bremer invece ha fatto l'intera partita con timore sia in fase d'impostazione che difensivamente, ci sono stati due calcioni al pallone che sono stati abbastanza eloquenti sulle qualità tecniche del giocatore.. ieri, cosi come percepito in tv nelle altre partite, non ti trasmetteva la sicurezza delle prime partite di Thiago (ultima volta che l'ho visto giocare dal vivo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Vlahovic è quanto di più lontano dovrebbe avere una squadra seria . 

Terzino SX, Gila, due centrocampisti di livello , un ala dx di livello assoluto, un 9 normale . Chiaramente il portiere 

Auguri

Io venderei Bremer pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, anto86 ha scritto:

sono il solo a pensare che Yildiz dietro la punta nel 4231 e 3 volte piu pericoloso?

Già pensare che Yldiz di questi tempi sia pericoloso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Non sono un guru o un esperto di calciomercato, ma continuo a pensare che il desiderio di Spalletti sia spedire su marte sia Bremer che Kelly, potendo scegliere, il brasiliano per primo.

Ieri ho visto per la mia prima volta la Juventus di Spalletti dal vivo e dallo stadio si vede ancora meglio quanto Kelly e Bremer facciano a gara a chi abbia meno personalità in fase d'impostazione. L'inglese dopo una bella chiusura sulla sx ha preso coraggio e ha provato ad azzardare di più in fase d'impostazione trovando anche delle tracce interessanti, ma generalmente si percepiva il timore nel provare qualcosa in più.. Bremer invece ha fatto l'intera partita con timore sia in fase d'impostazione che difensivamente, ci sono stati due calcioni al pallone che sono stati abbastanza eloquenti sulle qualità tecniche del giocatore.. ieri, cosi come percepito in tv nelle altre partite, non ti trasmetteva la sicurezza delle prime partite di Thiago (ultima volta che l'ho visto giocare)

Concordo sopratutto su Bremer. I piedi sono quadrati e sopratutto in fase difensiva non è più quella garanzia, anzi. A livello fisico soffre ogni tipo di avversario e non è neppure affidabile a livello di infortuni. Pure io lo cederei senza remore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Ieri ho visto per la mia prima volta la Juventus di Spalletti dal vivo e dallo stadio si vede ancora meglio quanto Kelly e Bremer facciano a gara a chi abbia meno personalità in fase d'impostazione. L'inglese dopo una bella chiusura sulla sx ha preso coraggio e ha provato ad azzardare di più in fase d'impostazione trovando anche delle tracce interessanti, ma generalmente si percepiva il timore nel provare qualcosa in più.. Bremer invece ha fatto l'intera partita con timore sia in fase d'impostazione che difensivamente, ci sono stati due calcioni al pallone che sono stati abbastanza eloquenti sulle qualità tecniche del giocatore.. ieri, cosi come percepito in tv nelle altre partite, non ti trasmetteva la sicurezza delle prime partite di Thiago (ultima volta che l'ho visto giocare)

Ma penso che Bremer se dovesse arrivare un offerta partirà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ha vuotato il sacco dicendo, anzi ribadendo, le cattive operazioni di mercato fatte (pure) a gennaio. Mi pare un evidente preludio che Comolli smamma o gli verrà tolta operatività sul mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Attualmente, come Spalletti dice senza giri di parole, ci mancano alcune caratteristiche. Non c'è bisogno di buttare tutto nella spazzatura, ma appunto mancano uomini chiave in ruoli chiave.

Però non possiamo neanche pensare, secondo me, di limitarci a mettere delle toppe. Se manca il trequartista che tanto vuole Spalletti allora non possiamo solo puntare a B.Silva ma ci vuole anche la sua riserva, altrimenti siamo punto e a capo. Certo, non una riserva dello stesso valore tecnico, ma un elemento che abbia le stesse caratteristiche e che non faccia troppo sentire l'assenza del titolare.

Stessa cosa per la prima punta. Se Vlahovic non rinnovasse ne servono due con le stesse caratteristiche invece che solo uno.

E stessa cosa anche per il centrale  

Secondo me vanno cambiati come minimo 5 titolari.

Tenere i titolari di oggi per fare le riserva.

Roba non facile.

Un portiere, un difensore che se la cavi palla al piede, un terzino che sia un treno e che arrivi spesso sul fondo (liberando Yildiz centralmente) un cc titolare al posto Koop e Thuram, un ala meno pasticcione di Conceicao (al posto di Zeghrova) e un altra punta che possa alternarsi con Vlahovic.

Servirebbero 300 milioni e azzeccare tutti i colpi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Buffon , Cannavaro, Zambrotta, Emerson, Nedved , Trezeguet 

in realtà avremo 

Chimenti, Kovac, Balzaretti, Blasi, RubénOliveira e Zalayeta.

e ti dirò. Ad avercelo Zalayeta oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Secondo me vanno cambiati come minimo 5 titolari.

Tenere i titolari di oggi per fare le riserva.

Roba non facile.

Un portiere, un difensore che se la cavi palla al piede, un terzino che sia un treno e che arrivi spesso sul fondo (liberando Yildiz centralmente) un cc titolare al posto Koop e Thuram, un ala meno pasticcione di Conceicao (al posto di Zeghrova) e un altra punta che possa alternarsi con Vlahovic.

Servirebbero 300 milioni e azzeccare tutti i colpi.

Serve anche un difensore forte in marcatura

1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Buffon , Cannavaro, Zambrotta, Emerson, Nedved , Trezeguet 

in realtà avremo 

Chimenti, Kovac, Balzaretti, Blasi, RubénOliveira e Zalayeta.

e ti dirò. Ad avercelo Zalayeta oggi.

Ma pure un balzaretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Per me Yldiz è il primo da vendere per riuscire a sistemare il più possibile la rosa , magari qualcuno è pazzo da offrirti 100 mln perché è giovane.

Se pensiamo di fare mercato con i prestiti ( perché nessuno te li acquisita) di :

Arthur 

Koop

Luis

Nico

Openda

Di Gregorio 

Zegrova

Non siamo messi bene

Il problema é che anche se ne prendessi 100 da yildiz dovresti comunque sostituirlo ed in quel ruolo ti servirebbero almeno 50 milioni più ingaggio e non é detto che si trovi uno dello stesso livello.

piu probabile che si cedano Bremer e thuram o eventualmente kelly, magari cambiaso e Nico gonzalez. O per miracolo di Gregorio.

si farà il solito mercato 1 entra e 1 esce finanziato dalle cessioni, poi dal 2027 dovremmo avere più risorse per il mercato (a patto di centrare la qualificazione in champions in questi due anni).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, Pavel furia ceca said:

Anche Corsa ieri ha parlato del fatto che Spalletti non può neanche vederlo Comolli

Come anche Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Il problema é che anche se ne prendessi 100 da yildiz dovresti comunque sostituirlo ed in quel ruolo ti servirebbero almeno 50 milioni più ingaggio e non é detto che si trovi uno dello stesso livello.

piu probabile che si cedano Bremer e thuram o eventualmente kelly, magari cambiaso e Nico gonzalez. O per miracolo di Gregorio.

si farà il solito mercato 1 entra e 1 esce finanziato dalle cessioni, poi dal 2027 dovremmo avere più risorse per il mercato (a patto di centrare la qualificazione in champions in questi due anni).

Guarda Boga e Nico sulla sinistra ti farebbero i numeri di Yldiz senza problemi.

Ed avresti soldi per acquistare e rafforzare la rosa. Come era successo ai tempi di Zidan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Ieri ho visto per la mia prima volta la Juventus di Spalletti dal vivo e dallo stadio si vede ancora meglio quanto Kelly e Bremer facciano a gara a chi abbia meno personalità in fase d'impostazione. L'inglese dopo una bella chiusura sulla sx ha preso coraggio e ha provato ad azzardare di più in fase d'impostazione trovando anche delle tracce interessanti, ma generalmente si percepiva il timore nel provare qualcosa in più.. Bremer invece ha fatto l'intera partita con timore sia in fase d'impostazione che difensivamente, ci sono stati due calcioni al pallone che sono stati abbastanza eloquenti sulle qualità tecniche del giocatore.. ieri, cosi come percepito in tv nelle altre partite, non ti trasmetteva la sicurezza delle prime partite di Thiago (ultima volta che l'ho visto giocare dal vivo)

Bremer sembra quasi regredito con la palla tra i piedi, Kelly invece le qualità le avrebbe pure, per questo Spalletti spesso si incazza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma penso che Bremer se dovesse arrivare un offerta partirà 

Ha una clausola di 58ml.

Se sono interessati sanno quanto costa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Carnasecchi lo acquisti con i soldi del Monopoli?

Gli diamo i loro amati Koop e DiGre :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Attualmente, come Spalletti dice senza giri di parole, ci mancano alcune caratteristiche. Non c'è bisogno di buttare tutto nella spazzatura, ma appunto mancano uomini chiave in ruoli chiave.

Però non possiamo neanche pensare, secondo me, di limitarci a mettere delle toppe. Se manca il trequartista che tanto vuole Spalletti allora non possiamo solo puntare a B.Silva ma ci vuole anche la sua riserva, altrimenti siamo punto e a capo. Certo, non una riserva dello stesso valore tecnico, ma un elemento che abbia le stesse caratteristiche e che non faccia troppo sentire l'assenza del titolare.

Stessa cosa per la prima punta. Se Vlahovic non rinnovasse ne servono due con le stesse caratteristiche invece che solo uno.

E stessa cosa anche per il centrale  

Non si tratta di buttare tutto nella spazzatura ma si ascolteranno offerte per tutti e quando esce uno verrà rimpiazzato con i soldi della sua cessione o con qualche prestito. Si punterà molto sui parametri 0.

Non si rifiuteranno offerte decenti per i vari di Gregorio, perin, Bremer, Gatti, kelly, rugani, cambiaso, cabal, kalulu, joao Mario, arthur, d. Luiz, thuram, koopmeiners, Locatelli, mckennie, miretti, Nico, zhegrova, David, openda, milik

Non significherà che li venderanno tutti ma che non si strapperebbero i capelli in caso di cessione di questi.

si riscatterà boga, rinnoveranno il prestito di Holm o prenderanno un parametro 0 e proveranno a rinnovare vlahovic.

di sicuro verranno presi un portiere, un regista (a centrocampo o offensivo) e se parte vlahovic una punta.

poi i vari kalulu bremer kelly Locatelli e mckennie senza offerte serie li terranno volentieri insieme a conceicao ed yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Ha una clausola di 58ml.

Se sono interessati sanno quanto costa.

Credo che nessuno pagherebbe 58 mln per questo Bremer, salvo non faccia un super Mondiale.. ma le probabilità che veda il campo sono poche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.