Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J80

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Lorell ha scritto:

Mckennie ha fatto una stagione nettamente migliore di Pulisic. 

Ripeto,  tra i due prendi McKennie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lorell said:

Bisogna anche sapere stoppare la palla a quei livelli 

In effetti nel gol, il piu veloce dello nostra storia, ha sbagliato lo stop :statbuon:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

In effetti nel gol, il piu veloce dello nostra storia, ha sbagliato lo stop :statbuon:

Hai spento la tv dopo il gol e ti sei perso il resto della partita? .@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Pulisic è costantemente infortunato o con problemi  fisici (di fatto manco stasera gioca)

vedi....

Pulisic in questa stagione ha avuto problemi fisici, ma, visto che il preparatore atletico del Milan è Folletti, non avevo dubbi che avrebbero avuto problemi.

Nelle due precedenti stagioni 50 presenze di media in tutte le competizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blumav ha scritto:

Pulisic in questa stagione ha avuto problemi fisici, ma, visto che il preparatore atletico del Milan è Folletti, non avevo dubbi che avrebbero avuto problemi.

Nelle due precedenti stagioni 50 presenze di media in tutte le competizioni.

in realtà Pulisic ha sempre avuto problemi fisici, il Chelsea se ne sbarazzò per questo motivo

le ultime due annate son state poco più di un'eccezione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, J80 ha scritto:

Non so chi cambierebbe mckennie con Pulisic che e' sempre mezzo rotto e ancora non si e' capitp il ruolo

50 presenze  e 16 gol di media nelle due precedenti stagioni, scherzi vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, SuperT said:

Ah lo sai che son anni che parlo di mancanza di leader, con me sfondi una porta aperta.

Alla fine, come scrivo spesso, sta squadra non compra giocatori da una big dal 2019, Di Maria escluso (che era a 0).

non compra giocatori da una big

e tra tutti quelli che ha comprato non ce ne stato uno che poi avesse una forte personalita' di suo

 

Perche' comunque esistono atleti e persone che hanno leadership e personalita' naturali. E' anche li che siamo completamente carenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, blumav ha scritto:

Ripeto,  tra i due prendi McKennie?

Pulisic sarebbe un rinforzo per il J Medical

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, blumav ha scritto:

50 presenze  e 16 gol di media nelle due precedenti stagioni, scherzi vero?

Le sue due stagioni al Milan sono l'eccezione, è sempre stato injury prone al Chelsea ed era anche il motivo per cui era finito al Milan e a prezzo di saldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Quindi e’ uscito il nome di meret?😎

 

 

e’ l alternativa a alisson, ma sul brasiliano le sensazioni sono più che positive😄

Meret, carnesecchi, de gea … stiamo cercando un portiere… ne usciranno ancora… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Meret è l'ennesimo bidone senza personalità

basta con sti profili 

Mi auguro sia una follia giornalistica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno un Martinez ha personalità da vendere, Meret sarebbe un messaggio della dirigenza a dire che a loro va bene continuare a lottare per il quarto posto anche nei prossimi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Addirittura 100 milioni per yildiz un furto?

Ma stiamo scherzando ?

 

Abbiamo uno degli esterni piú forti e dovremmo privarcene? 

Qua si sta perdendo la ragione, senza offesa 

È un giovane di ottime prospettive ma a numeri soprattutto nel girone di ritorno abbastanza miseri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

È un giovane di ottime prospettive ma a numeri soprattutto nel girone di ritorno abbastanza miseri 

eh niente da qualche giorno è partita sta campagna denigratoria contro Yildiz.

LOL

senza Yildiz avremmo una quindicina di punti in meno

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

eh niente da qualche giorno è partita sta campagna denigratoria contro Yildiz.

LOL

senza Yildiz avremmo una quindicina di punti in meno

La campagna e' lanciata da un unico soggetto che insiste imperterrito 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, blumav ha scritto:

 

Hernandez è stato venduto a 25 milioni e comunque  erano anni che si parlava di una sua cessione.

Quella di Reinders è stata un’operazione perfetta, 75 milioni per un ottimo giocatore che ha fatto una stagione forse irripetibile.

Per gli acquisti bisogna chiedere al vate di Livorno e comunque il Milan non aveva gli introiti della Champions.

Il senso del mio post era per sottolineare che il livello del campionato italiano non incide in modo determinante sulla cessione di determinati giocatori, Pogba e Vidal sono stati venduti  non certo per i problemi del campionato italiano.

 

 

Il campionato italiano non è meno competitivo di quello spagnolo, tedesco o francese. C'è solo la Premier che è davanti a tutti come appeal del campionato.

Il resto sono leggende per me. Chi vende lo fa per necessità, vedi Milan, o magari perché arrivano offerte irrinunciabili sia per il giocatore che per il club.

Il livello della serie A si è anche alzato ultimamente, è quello della Juve che si è abbassato e ultimamente pure il Milan che però quest'anno quanto meno torna in Euuropa.. Il Bologna sono due anni che sta in Europa e ha giocato pure una Champions molto buona battendo squadra come Dortmund e parliamo di una squadra che stabilmente sta a metà classifica se va bene. L'Inter due finali in tre anni di champions. L'Atalanta per anni se l'è giocata con chiunque anche in Champions ed è stata un esempio  per molti con tanto di Europa League vinta. Ora sta venendo su pure il Como. C'è solo un dominio inglese come affermano pure i dati. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, alexpremium89 said:

Sbaglio o si sta iniziando a fare una guerra interna?

In società mi auguro di no, già le voci su possibili allontanamenti di Comolli e Modesto sono preoccupanti. Finché non si trova la continuità anche in società non riusciremo a costruire niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

In società mi auguro di no, già le voci su possibili allontanamenti di Comolli e Modesto sono preoccupanti. Finché non si trova la continuità anche in società non riusciremo a costruire niente.

Le parole di spalletti( che h criticato il non arrivo di una punta chiesta ad ottobre) mi fa intendere questo..e penso che alla fine dell anno qualcuno dei dirigenti pagherà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sbaglio o si sta iniziando a fare una guerra interna?

ennesimo errore di elkann che prima assume comolli, poi lo fa entrare velocemente nel cda, poi dà poteri a chiellini che scavalca l'ad che dopo manco un anno è sui rulli ed emarginato. purtroppo non c'è alcuna speranza, il decennio agnelli marotta è stato una combinazione astrale

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, alexpremium89 said:

Le parole di spalletti( che h criticato il non arrivo di una punta chiesta ad ottobre) mi fa intendere questo..e penso che alla fine dell anno qualcuno dei dirigenti pagherà 

Io spero di no, non abbiamo niente da guadagnare da un ennesimo cambio in dirigenza. Ovviamente mi auguro anche un certo mercato in estate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Le parole di spalletti( che h criticato il non arrivo di una punta chiesta ad ottobre) mi fa intendere questo..e penso che alla fine dell anno qualcuno dei dirigenti pagherà 

Io non la vedo una guerra, ha evidenziato una necessità. Sul mercato si lamentano tutti gli allenatori.

La società è stata in ricostruzione da giugno fino a qualche mese fa che non si è scelto il ds con Ottolini.

Diciamo che il vero mercato inizia ora con tutti gli uomini al proprio posto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.