Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Meret è l'ennesimo bidone senza personalità

basta con sti profili 

Mi auguro sia una follia giornalistica

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno un Martinez ha personalità da vendere, Meret sarebbe un messaggio della dirigenza a dire che a loro va bene continuare a lottare per il quarto posto anche nei prossimi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Addirittura 100 milioni per yildiz un furto?

Ma stiamo scherzando ?

Abbiamo uno degli esterni piú forti e dovremmo privarcene? 

Qua si sta perdendo la ragione, senza offesa 

È un giovane di ottime prospettive ma a numeri soprattutto nel girone di ritorno abbastanza miseri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

È un giovane di ottime prospettive ma a numeri soprattutto nel girone di ritorno abbastanza miseri 

eh niente da qualche giorno è partita sta campagna denigratoria contro Yildiz.

LOL

senza Yildiz avremmo una quindicina di punti in meno

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

eh niente da qualche giorno è partita sta campagna denigratoria contro Yildiz.

LOL

senza Yildiz avremmo una quindicina di punti in meno

La campagna e' lanciata da un unico soggetto che insiste imperterrito 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, blumav ha scritto:

Hernandez è stato venduto a 25 milioni e comunque  erano anni che si parlava di una sua cessione.

Quella di Reinders è stata un’operazione perfetta, 75 milioni per un ottimo giocatore che ha fatto una stagione forse irripetibile.

Per gli acquisti bisogna chiedere al vate di Livorno e comunque il Milan non aveva gli introiti della Champions.

Il senso del mio post era per sottolineare che il livello del campionato italiano non incide in modo determinante sulla cessione di determinati giocatori, Pogba e Vidal sono stati venduti  non certo per i problemi del campionato italiano.

Il campionato italiano non è meno competitivo di quello spagnolo, tedesco o francese. C'è solo la Premier che è davanti a tutti come appeal del campionato.

Il resto sono leggende per me. Chi vende lo fa per necessità, vedi Milan, o magari perché arrivano offerte irrinunciabili sia per il giocatore che per il club.

Il livello della serie A si è anche alzato ultimamente, è quello della Juve che si è abbassato e ultimamente pure il Milan che però quest'anno quanto meno torna in Euuropa.. Il Bologna sono due anni che sta in Europa e ha giocato pure una Champions molto buona battendo squadra come Dortmund e parliamo di una squadra che stabilmente sta a metà classifica se va bene. L'Inter due finali in tre anni di champions. L'Atalanta per anni se l'è giocata con chiunque anche in Champions ed è stata un esempio  per molti con tanto di Europa League vinta. Ora sta venendo su pure il Como. C'è solo un dominio inglese come affermano pure i dati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Meret è l'ennesimo bidone senza personalità

basta con sti profili 

A parte meret non deve tutto girare solo sulla personalità 

Tacconi

Gentile Morini Montero 

Tardelli Furino Benetti Pessotto

Vidal

Trezeguet Bettega

Ti assicuro che oggi non vinci una mazza ugualmente e non giochi nemmeno un gran calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, alexpremium89 said:

Sbaglio o si sta iniziando a fare una guerra interna?

In società mi auguro di no, già le voci su possibili allontanamenti di Comolli e Modesto sono preoccupanti. Finché non si trova la continuità anche in società non riusciremo a costruire niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

In società mi auguro di no, già le voci su possibili allontanamenti di Comolli e Modesto sono preoccupanti. Finché non si trova la continuità anche in società non riusciremo a costruire niente.

Le parole di spalletti( che h criticato il non arrivo di una punta chiesta ad ottobre) mi fa intendere questo..e penso che alla fine dell anno qualcuno dei dirigenti pagherà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sbaglio o si sta iniziando a fare una guerra interna?

ennesimo errore di elkann che prima assume comolli, poi lo fa entrare velocemente nel cda, poi dà poteri a chiellini che scavalca l'ad che dopo manco un anno è sui rulli ed emarginato. purtroppo non c'è alcuna speranza, il decennio agnelli marotta è stato una combinazione astrale

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, alexpremium89 said:

Le parole di spalletti( che h criticato il non arrivo di una punta chiesta ad ottobre) mi fa intendere questo..e penso che alla fine dell anno qualcuno dei dirigenti pagherà 

Io spero di no, non abbiamo niente da guadagnare da un ennesimo cambio in dirigenza. Ovviamente mi auguro anche un certo mercato in estate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io non la vedo una guerra, ha evidenziato una necessità. Sul mercato si lamentano tutti gli allenatori.

La società è stata in ricostruzione da giugno fino a qualche mese fa che non si è scelto il ds con Ottolini.

Diciamo che il vero mercato inizia ora con tutti gli uomini al proprio posto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Paghera' chi ha fatto il mercato estivo....hanno buttato via una caterva di milioni di euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Io spero di no, non abbiamo niente da guadagnare da un ennesimo cambio in dirigenza. Ovviamente mi auguro anche un certo mercato in estate. 

Conferma x Chiellini e Ottolini...out Comolli e Modesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Paghera' chi ha fatto il mercato estivo....hanno buttato via una caterva di milioni di euro

E ti dico altro, Spalletti vuole a tutti i costi il rinnovo di dusan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, J80 said:

Conferma x Chiellini e Ottolini...out Comolli e Modesto

Mi auguro comunque di no, fra l'altro Comolli è pure AD.

Su Modesto invece non so niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero non si diano pieni poteri sul mercato a Spalletti, parliamo di uno che c'ha il fetish per Raspadori 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

E ti dico altro, Spalletti vuole a tutti i costi il rinnovo di dusan

Malissimo Lucianone. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in che modo Kolo m. Farebbe alzare 

Il livello?

Uno che dopo una stagione Buona ha fallito ovunque, a parte una mezza stagione decente alla Juventus.

Si creano miti sul nulla...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Maxseven said:

Ma in che modo Kolo m. Farebbe alzare 

Il livello?

Uno che dopo una stagione Buona ha fallito ovunque, a parte una mezza stagione decente alla Juventus.

Si creano miti sul nulla...

Concordo, vive ancora di rendita per un inizio scoppiettante appena arrivato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.