Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J80

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Lorell ha scritto:

 

C'è qualche allenatore di un certo livello che non mai fatto errori di valutazione?

E poi dagli errori si impara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

E ti dico altro, Spalletti vuole a tutti i costi il rinnovo di dusan

Allora è.meglii che vada via anche Spalletti.....se il suo attaccante verte tra il serbo e raspadori, bisognerebbe fargli capire che la Juve è altra cosa ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

C'è qualche allenatore di un certo livello che non mai fatto errori di valutazione?

E poi dagli errori si impara.

Ma quale errore, raspadori per Spalletti è stato super importante e decisivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

eh niente da qualche giorno è partita sta campagna denigratoria contro Yildiz.

LOL

senza Yildiz avremmo una quindicina di punti in meno

Il discorso è vendere Yldiz per rinforzare la rosa , non vendere Yldiz perché è scarso.

 

Dobbiamo capire che il prossimo anno abbiamo già un -43 mln di Openda da mettere nella campagna acquisti.

 

E penso che con i prestiti di 

Douglas Luis

Koop

Arthur

Openda

 

Ci facciamo poco.

 

Poi magari al nostro presidente non frega niente dell FPF e investe 200 mln sul mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sbaglio o si sta iniziando a fare una guerra interna?

Oh,shit.Here we go again.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna meret è del Napoli. E se lo vogliamo per davvero vorranno un sacco di soldi che per fortuna nostra non svremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Qua si pensa che boga e Holm alzino il livello, figurati...

Penso che pochi in serie A abbiano Boga e Holm come riserve. Sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, blumav ha scritto:

Dai ma come si puó definire David la fotocopia di Kolo Muaní?

Kolo Muaní è veloce, ha dribbling, colpisce bene di testa , ha un discreto tiro.

David non ha praticamente nulla dell’attaccante se non una discreta qualità in fase di appoggio, nel supportare i compagni.

Sono due giocatori completamente diversi e sono abbastanza sicuro che, se avessimo preso Kolo Muaní , non parleremmo ancora della qualificazione alla champions .

Io non lo vedo cosi, ma figuriamoci va benissimo. Descrivete Muani come un attaccante fenomenale, e per me non lo è. Ma tento siamo cosi abituati a vedere giocatori mediocri che ora chiunque sembra Messi. Va benissimo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma quale errore, raspadori per Spalletti è stato super importante e decisivo

Ma ammesso che lo sia stato, darei comunque piena fiducia a Spalletti sulla scelta dei giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani non è Osimehn, ma se rinnova dusan me lo faccio andare bene come alternativa anche perché sembra si sia integrato bene a Torino per quel poco che c'è stato.

 

Inoltre penso che dopo questa stagione possiamo prenderlo in formule convenienti, le stesse formule con cui dovremo dare via ben 2 attaccanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Per fortuna meret è del Napoli. E se lo vogliamo per davvero vorranno un sacco di soldi che per fortuna nostra non svremo

Il Napoli lo valuta circa 14ml.

Cifra abbordabilissima.

Personalmente a me Meret non piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Il discorso è vendere Yldiz per rinforzare la rosa , non vendere Yldiz perché è scarso.

Il discorso è che vendendo Yildiz non rinforzeresti proprio un *, dato che uno forte come Yildiz - ma anche meno - avrebbe un costo annuo superiore al costo di Yildiz; uno solo. 
 

Poi, rinforzare la rosa partendo col cedere l’unico di veramente forte che hai - ripeto: l’unico - sarebbe proprio un colpo di genio. 
 

Resta il fatto che alcuni juventini, per fortuna pochissimi, stanno da settimane facendo la punta al * ad un ventenne perché “da mesi non ha numeri”, quando se siamo ancora in corsa champions è solo per i suoi…numeri in questa stagione. 
Trovo tutto questo abbastanza lunare, per usare un eufemismo gentile. 
 

Siamo strapieni di seghe,  ma sai Yildiz… 

  • Mi Piace 7
  • Grazie 3
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sbaglio o si sta iniziando a fare una guerra interna?

Lo dicevo prima. Le parole di Spalletti vanno solo in una direzione. Io resto, la dirigenza va. A parer mio.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Il discorso è vendere Yldiz per rinforzare la rosa , non vendere Yldiz perché è scarso.

 

Dobbiamo capire che il prossimo anno abbiamo già un -43 mln di Openda da mettere nella campagna acquisti.

 

E penso che con i prestiti di 

Douglas Luis

Koop

Arthur

Openda

 

Ci facciamo poco.

 

Poi magari al nostro presidente non frega niente dell FPF e investe 200 mln sul mercato.

sappiamo tutti che con questa dirigenza la probabilità che vendendo Yildiz NON si vada a rinforzare la rosa è circa del 99,99%. Quindi...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Di Gregorio la personalità ce l'ha però prende gol ridicoli. Meret almeno è più affidabile, ha già vinto uno scudetto, conosce il mister, ha costi più accessibili e soprattutto non è così in là con gli anni né infortunato 

per fortuna il Napoli non ce lo darà mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

E ti dico altro, Spalletti vuole a tutti i costi il rinnovo di dusan

Bel genio pure quello allora .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Lo dicevo prima. Le parole di Spalletti vanno solo in una direzione. Io resto, la dirigenza va. A parer mio.

Sinceramente non capirei il senso adesso di mandare via Comolli...ho criticato il mercato insensato e altro, però se arrivi quarto e con i conti cmq controllati, a sto punto lo tieni visto che siamo a giugno ormai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Lo dicevo prima. Le parole di Spalletti vanno solo in una direzione. Io resto, la dirigenza va. A parer mio.

L'importante è che rimanga Ottolini, perché se no mandiamo in vacca le operazioni che stanno portando avanti già da un po', e un altro reset prima dell'estate sarebbe un harakiri

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Sinceramente non capirei il senso adesso di mandare via Comolli...ho criticato il mercato insensato e altro, però se arrivi quarto e con i conti cmq controllati, a sto punto lo tieni visto che siamo a giugno ormai...

Boh, le parole di Spalletti, abbastanza dirette, mi fanno presagire quello. E se non andassimo in CL, credo che le polemiche tra dirigenza e allenatore aumenterebbero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Meret comunque mi pare meglio di Di Gregorio ed era nell'undici di Spalletti che vinse lo scudetto 

E ho capito ma siamo pieni di pippe, qualcuno di buono prima o poi dovremo pure prenderlo, no? Meret è un Perin, abbiamo già l'originale e tanto mi basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Sbaglio o si sta iniziando a fare una guerra interna?

A. Corsa l'altra volta raccontava che Spalletti non ha rinnovato a Pasqua perche Comolli gli ha fatto un dispetto. Non aveva gradito che lui ne aveva parlato in conferenza. Nella settimana che doveva rinnovare Comolli è andato in giro per l'europa pur di non firmare il rinnovo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.