Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Per fortuna meret è del Napoli. E se lo vogliamo per davvero vorranno un sacco di soldi che per fortuna nostra non svremo

Il Napoli lo valuta circa 14ml.

Cifra abbordabilissima.

Personalmente a me Meret non piace.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comq se non rinnoviamo vlahovic non può essere muani il suo sostituto..mi tengo tuttavia vita il serbo con i suoi 2000 difetti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Il discorso è vendere Yldiz per rinforzare la rosa , non vendere Yldiz perché è scarso.

Il discorso è che vendendo Yildiz non rinforzeresti proprio un *, dato che uno forte come Yildiz - ma anche meno - avrebbe un costo annuo superiore al costo di Yildiz; uno solo. 

Poi, rinforzare la rosa partendo col cedere l’unico di veramente forte che hai - ripeto: l’unico - sarebbe proprio un colpo di genio. 

Resta il fatto che alcuni juventini, per fortuna pochissimi, stanno da settimane facendo la punta al * ad un ventenne perché “da mesi non ha numeri”, quando se siamo ancora in corsa champions è solo per i suoi…numeri in questa stagione. 
Trovo tutto questo abbastanza lunare, per usare un eufemismo gentile. 

Siamo strapieni di seghe,  ma sai Yildiz… 

• Mi Piace 6
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, bergamo83 said:

Penso che pochi in serie A abbiano Boga e Holm come riserve. Sbaglio?

fantozzi-paolo-villaggio.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sbaglio o si sta iniziando a fare una guerra interna?

Lo dicevo prima. Le parole di Spalletti vanno solo in una direzione. Io resto, la dirigenza va. A parer mio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Il discorso è vendere Yldiz per rinforzare la rosa , non vendere Yldiz perché è scarso.

Dobbiamo capire che il prossimo anno abbiamo già un -43 mln di Openda da mettere nella campagna acquisti.

E penso che con i prestiti di 

Douglas Luis

Koop

Arthur

Openda

Ci facciamo poco.

Poi magari al nostro presidente non frega niente dell FPF e investe 200 mln sul mercato.

sappiamo tutti che con questa dirigenza la probabilità che vendendo Yildiz NON si vada a rinforzare la rosa è circa del 99,99%. Quindi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Di Gregorio la personalità ce l'ha però prende gol ridicoli. Meret almeno è più affidabile, ha già vinto uno scudetto, conosce il mister, ha costi più accessibili e soprattutto non è così in là con gli anni né infortunato 

per fortuna il Napoli non ce lo darà mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

E ti dico altro, Spalletti vuole a tutti i costi il rinnovo di dusan

Bel genio pure quello allora .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendono Meret confermano davvero che il nostro mercato lo fanno i procuratori e gli amici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Lo dicevo prima. Le parole di Spalletti vanno solo in una direzione. Io resto, la dirigenza va. A parer mio.

Sinceramente non capirei il senso adesso di mandare via Comolli...ho criticato il mercato insensato e altro, però se arrivi quarto e con i conti cmq controllati, a sto punto lo tieni visto che siamo a giugno ormai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

L'importante è che rimanga Ottolini, perché se no mandiamo in vacca le operazioni che stanno portando avanti già da un po', e un altro reset prima dell'estate sarebbe un harakiri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Sinceramente non capirei il senso adesso di mandare via Comolli...ho criticato il mercato insensato e altro, però se arrivi quarto e con i conti cmq controllati, a sto punto lo tieni visto che siamo a giugno ormai...

Boh, le parole di Spalletti, abbastanza dirette, mi fanno presagire quello. E se non andassimo in CL, credo che le polemiche tra dirigenza e allenatore aumenterebbero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Meret comunque mi pare meglio di Di Gregorio ed era nell'undici di Spalletti che vinse lo scudetto 

E ho capito ma siamo pieni di pippe, qualcuno di buono prima o poi dovremo pure prenderlo, no? Meret è un Perin, abbiamo già l'originale e tanto mi basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Sbaglio o si sta iniziando a fare una guerra interna?

A. Corsa l'altra volta raccontava che Spalletti non ha rinnovato a Pasqua perche Comolli gli ha fatto un dispetto. Non aveva gradito che lui ne aveva parlato in conferenza. Nella settimana che doveva rinnovare Comolli è andato in giro per l'europa pur di non firmare il rinnovo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Frascal ha scritto:

Kolo Muani non è Osimehn, ma se rinnova dusan me lo faccio andare bene come alternativa anche perché sembra si sia integrato bene a Torino per quel poco che c'è stato.

Inoltre penso che dopo questa stagione possiamo prenderlo in formule convenienti, le stesse formule con cui dovremo dare via ben 2 attaccanti.

Non stravedo per nessuno dei due, ma passare da David/Openda a Vlahovic/Kolo alzerebbe parecchio il livello dell'attacco. Rimane un però, è un giocatore che ha ricorrenti infortuni muscolari, quest'anno ha saltato mezza stagione e ci siamo trovati con Boca centravanti. mah, mi sembra abbastanza una situazione di *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Il discorso è che vendendo Yildiz non rinforzeresti proprio un *, dato che uno forte come Yildiz - ma anche meno - avrebbe un costo annuo superiore al costo di Yildiz; uno solo. 

Poi, rinforzare la rosa partendo col cedere l’unico di veramente forte che hai - ripeto: l’unico - sarebbe proprio un colpo di genio. 

Resta il fatto che alcuni juventini, per fortuna pochissimi, stanno da settimane facendo la punta al * ad un ventenne perché “da mesi non ha numeri”, quando se siamo ancora in corsa champions è solo per i suoi…numeri in questa stagione. 
Trovo tutto questo abbastanza lunare, per usare un eufemismo gentile. 

Siamo strapieni di seghe,  ma sai Yildiz… 

E quindi spiegami così per curiosità tu il mercato del prossimo anno con che c.. di soldi lo fai?

O acquistiamo tutti i parametri 0 in circolazione ( che potrebbero anche andare bene)

O vendi qualcuno di buono che hai come Yldiz così grazie alla plusvalenze hai modo di fare acquisti.

O non Bremer e qualche altro..

Bho ragazzi guardate che il prossimo anno si parte con un bel -43 di Openda come inizio di mercato.

Io vedo gente come 

Openda

Arthur

Luiz

Koop

Buoni al massimo per prestiti ma invendibili

Miretti? Bho 10/15 mln

Adzic?

Cabal 5/6 mln

Kostic 5/6 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque la fissa del centravanti fisico gli è venuta adesso, o forse dopo Osimhen perché prima fra Totti e Raspadori non mi pare ce l'avesse

Probabilmente c'è stato un malinteso...

Spalletti vuole uno che sappia tenere botta... Che non sparisca se c'è da lottare e sgomitare...

Prese ad esempio, fra gli altri, perfino Balogun del Monaco, che non è esattamente un armadio 😅

Ma è un torello

Come Malen, che qui viene spesso paragonato erroneamente a David o Openda 🫣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, bergamo83 said:

E si la super rosa del Milan e Napoli 😂

Se tutto va bene chiudiamo a 74 punti...ma di cosa stiamo parlando? Abbiamo il difensore più forte del campionato, il terzino migliore, il miglior mediano, il miglior giovane, bla bla bla...eppure sempre 74 punti...

Evidentemente no, boga e Holm non sono tanta roba come riserve, pur nella derelitta serie A...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

E quindi spiegami così per curiosità tu il mercato del prossimo anno con che c.. di soldi lo fai?

O acquistiamo tutti i parametri 0 in circolazione ( che potrebbero anche andare bene)

O vendi qualcuno di buono che hai come Yldiz così grazie alla plusvalenze hai modo di fare acquisti.

O non Bremer e qualche altro..

Bho ragazzi guardate che il prossimo anno si parte con un bel -43 di Openda come inizio di mercato.

Io vedo gente come 

Openda

Arthur

Luiz

Koop

Buoni al massimo per prestiti ma invendibili

Miretti? Bho 10/15 mln

Adzic?

Cabal 5/6 mln

Kostic 5/6 mln

Kostic 0, scade il contratto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Se tutto va bene chiudiamo a 74 punti...ma di cosa stiamo parlando? Abbiamo il difensore più forte del campionato, il terzino migliore, il miglior mediano, il miglior giovane, bla bla bla...eppure sempre 74 punti...

Evidentemente no, boga e Holm non sono tanta roba come riserve, pur nella derelitta serie A...

E questi migliori sarebbero scusa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bobo1987 ha scritto:

Kostic 0, scade il contratto 

Bene meglio ancora , un altro che magari riuscivi a vendere.

Io lo vedo molto male il prossimo mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me non è la dirigenza va ma Comolli e basta. 

Così resta la corrente Chiellini con Spalletti e Ottolini. Gli ultimi due emanazione di Giorgio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se prendono Meret confermano davvero che il nostro mercato lo fanno i procuratori e gli amici.

Vabbè ma non serviva l'ennesima conferma

Questa narrazione la conosciamo da anni e diversi utenti/Insider del settore ce l'hanno sempre riportato 

La Juve non controlla il mercato, è il mercato che controlla le azioni della Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.