Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J80

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Frascal ha scritto:

Kolo Muani non è Osimehn, ma se rinnova dusan me lo faccio andare bene come alternativa anche perché sembra si sia integrato bene a Torino per quel poco che c'è stato.

 

Inoltre penso che dopo questa stagione possiamo prenderlo in formule convenienti, le stesse formule con cui dovremo dare via ben 2 attaccanti.

Non stravedo per nessuno dei due, ma passare da David/Openda a Vlahovic/Kolo alzerebbe parecchio il livello dell'attacco. Rimane un però, è un giocatore che ha ricorrenti infortuni muscolari, quest'anno ha saltato mezza stagione e ci siamo trovati con Boca centravanti. mah, mi sembra abbastanza una situazione di *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Il discorso è che vendendo Yildiz non rinforzeresti proprio un *, dato che uno forte come Yildiz - ma anche meno - avrebbe un costo annuo superiore al costo di Yildiz; uno solo. 
 

Poi, rinforzare la rosa partendo col cedere l’unico di veramente forte che hai - ripeto: l’unico - sarebbe proprio un colpo di genio. 
 

Resta il fatto che alcuni juventini, per fortuna pochissimi, stanno da settimane facendo la punta al * ad un ventenne perché “da mesi non ha numeri”, quando se siamo ancora in corsa champions è solo per i suoi…numeri in questa stagione. 
Trovo tutto questo abbastanza lunare, per usare un eufemismo gentile. 
 

Siamo strapieni di seghe,  ma sai Yildiz… 

E quindi spiegami così per curiosità tu il mercato del prossimo anno con che c.. di soldi lo fai?

 

O acquistiamo tutti i parametri 0 in circolazione ( che potrebbero anche andare bene)

 

O vendi qualcuno di buono che hai come Yldiz così grazie alla plusvalenze hai modo di fare acquisti.

 

O con Bremer e qualche altro, tipo Thuram o Kalulu o Conceicao 

 

Bho ragazzi guardate che il prossimo anno si parte con un bel -43 di Openda come inizio di mercato.

 

Io vedo gente come 

Openda

Arthur

Luiz

Koop

 

Buoni al massimo per prestiti ma invendibili

 

Miretti? Bho 10/15 mln

Adzic?

Cabal 5/6 mln

 

Chi vendereste per fare mercato, perché bisogna vendere lo sapete ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque la fissa del centravanti fisico gli è venuta adesso, o forse dopo Osimhen perché prima fra Totti e Raspadori non mi pare ce l'avesse

Probabilmente c'è stato un malinteso...

Spalletti vuole uno che sappia tenere botta... Che non sparisca se c'è da lottare e sgomitare...

Prese ad esempio, fra gli altri, perfino Balogun del Monaco, che non è esattamente un armadio 😅

Ma è un torello

Come Malen, che qui viene spesso paragonato erroneamente a David o Openda 🫣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, bergamo83 said:

E si la super rosa del Milan e Napoli 😂

Se tutto va bene chiudiamo a 74 punti...ma di cosa stiamo parlando? Abbiamo il difensore più forte del campionato, il terzino migliore, il miglior mediano, il miglior giovane, bla bla bla...eppure sempre 74 punti...

 

Evidentemente no, boga e Holm non sono tanta roba come riserve, pur nella derelitta serie A...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

E quindi spiegami così per curiosità tu il mercato del prossimo anno con che c.. di soldi lo fai?

 

O acquistiamo tutti i parametri 0 in circolazione ( che potrebbero anche andare bene)

 

O vendi qualcuno di buono che hai come Yldiz così grazie alla plusvalenze hai modo di fare acquisti.

 

O non Bremer e qualche altro..

 

Bho ragazzi guardate che il prossimo anno si parte con un bel -43 di Openda come inizio di mercato.

 

Io vedo gente come 

Openda

Arthur

Luiz

Koop

 

Buoni al massimo per prestiti ma invendibili

 

Miretti? Bho 10/15 mln

Adzic?

Cabal 5/6 mln

Kostic 5/6 mln

 

Kostic 0, scade il contratto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Se tutto va bene chiudiamo a 74 punti...ma di cosa stiamo parlando? Abbiamo il difensore più forte del campionato, il terzino migliore, il miglior mediano, il miglior giovane, bla bla bla...eppure sempre 74 punti...

 

Evidentemente no, boga e Holm non sono tanta roba come riserve, pur nella derelitta serie A...

E questi migliori sarebbero scusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bobo1987 ha scritto:

Kostic 0, scade il contratto 

Bene meglio ancora , un altro che magari riuscivi a vendere.

 

Io lo vedo molto male il prossimo mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SuperT ha scritto:

Lo dicevo prima. Le parole di Spalletti vanno solo in una direzione. Io resto, la dirigenza va. A parer mio.

Per me non è la dirigenza va ma Comolli e basta. 

Così resta la corrente Chiellini con Spalletti e Ottolini. Gli ultimi due emanazione di Giorgio. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se prendono Meret confermano davvero che il nostro mercato lo fanno i procuratori e gli amici.

Vabbè ma non serviva l'ennesima conferma

Questa narrazione la conosciamo da anni e diversi utenti/Insider del settore ce l'hanno sempre riportato 

La Juve non controlla il mercato, è il mercato che controlla le azioni della Juve 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se prendono Meret confermano davvero che il nostro mercato lo fanno i procuratori e gli amici.

Non ha senso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Rugani in panchina anche oggi, mi sa che ce lo ritroveremo a giugno alla Continassa .ghgh

Persico è di un meschino clamoroso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuperT ha scritto:

Lo dicevo prima. Le parole di Spalletti vanno solo in una direzione. Io resto, la dirigenza va. A parer mio.

Bisogna vedere a chi è indirizzato il messaggio. magari è un "datemi retta sul mercato *!", oppure "John, manda via sto collione".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Se tutto va bene chiudiamo a 74 punti...ma di cosa stiamo parlando? Abbiamo il difensore più forte del campionato, il terzino migliore, il miglior mediano, il miglior giovane, bla bla bla...eppure sempre 74 punti...

 

Evidentemente no, boga e Holm non sono tanta roba come riserve, pur nella derelitta serie A...

Tolto, forse Yldiz quali sarebbero questi "migliori"? E chi li avrebbe definiti tali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene spedire Comolli sulla luna.

Male cambiare dirigenti ogni anno.

Male che sara’ ancora John Elkann a scegliere il prossimo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Anubic ha scritto:

A. Corsa l'altra volta raccontava che Spalletti non ha rinnovato a Pasqua perche Comolli gli ha fatto un dispetto. Non aveva gradito che lui ne aveva parlato in conferenza. Nella settimana che doveva rinnovare Comolli è andato in giro per l'europa pur di non firmare il rinnovo

Sì confermo, era a Lisbona con la famiglia..allora penso che comolli saluta

3 minuti fa, Goganga ha scritto:

Bene spedire Comolli sulla luna.

Male cambiare dirigenti ogni anno.

Male che sara’ ancora John Elkann a scegliere il prossimo.

 

Non sceglieranno..per come la vedo io occhio alla promozione di Chiellini e vediamo poi chi verrà al suo posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma a distanza di un anno dalla nomina di Comolli siamo di nuovo alle correnti interne, niente di nuovo sotto il sole. Torneremo a vincere nel duemilamai. Le analogie tra la Juve di Elkann e l'Inter di Moratti sono sconcertanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, bergamo83 said:

E questi migliori sarebbero scusa?

 

18 minutes ago, Kandinskij said:

Tolto, forse Yldiz quali sarebbero questi "migliori"? E chi li avrebbe definiti tali?

Appunto..

1 minute ago, Frank.de said:

Insomma a distanza di un anno dalla nomina di Comolli siamo di nuovo alle correnti interne, niente di nuovo sotto il sole. Torneremo a vincere nel duemilamai

Mai avuto dubbi che con Chiellini ci sarebbero stati casini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Le parole di spalletti( che h criticato il non arrivo di una punta chiesta ad ottobre) mi fa intendere questo..e penso che alla fine dell anno qualcuno dei dirigenti pagherà 

Comolli non doveva neanche arrivare per cui prima lo cacciano e meglio sarà per noi. Per quanto riguarda il ds si libera quello dell’Atalanta e non bisognerebbe farselo scappare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, elpanteron ha scritto:

Comolli non doveva neanche arrivare per cui prima lo cacciano e meglio sarà per noi. Per quanto riguarda il ds si libera quello dell’Atalanta e non bisognerebbe farselo scappare 

abbiamo Ottolini come DS, non arriverà nessun DS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, elpanteron ha scritto:

Comolli non doveva neanche arrivare per cui prima lo cacciano e meglio sarà per noi. Per quanto riguarda il ds si libera quello dell’Atalanta e non bisognerebbe farselo scappare 

Ma il ds lo teniamo gia

Adesso, Anubic ha scritto:

abbiamo Ottolini come DS, non arriverà nessun DS

Infatti, faranno alzare di livello Chiellini e metteranno un altro da Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Il discorso è che vendendo Yildiz non rinforzeresti proprio un *, dato che uno forte come Yildiz - ma anche meno - avrebbe un costo annuo superiore al costo di Yildiz; uno solo. 
 

Poi, rinforzare la rosa partendo col cedere l’unico di veramente forte che hai - ripeto: l’unico - sarebbe proprio un colpo di genio. 
 

Resta il fatto che alcuni juventini, per fortuna pochissimi, stanno da settimane facendo la punta al * ad un ventenne perché “da mesi non ha numeri”, quando se siamo ancora in corsa champions è solo per i suoi…numeri in questa stagione. 
Trovo tutto questo abbastanza lunare, per usare un eufemismo gentile. 
 

Siamo strapieni di seghe,  ma sai Yildiz… 

È una caratteristica del tifoso juventino, ricordo quando scassavano il * a zidane perché “si risparmia per il mondiale” 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiare l’ennesimo dirigente, mamma mia che schifo so sincero.. Non esiste una * di continuita’.


L’hai scelto tu, l’hai promosso tu in 3 mesi AD, non puoi svegliarti alla fine e cacciarlo per poi metterne un altro al posto suo o prenderne un altro ancora.

Come fatto con Tudor, il croato doveva esser cacciato gia’ dopo 3 partite non vinte non 11 perche’ era evidente che fosse inadeguato.

Poi Elkann puo’ fare quello che vuole, sta parlando tanto ultimamente a favore di Spalletti, percio’ cacciasse fuori i soldi e facesse fare tutto a lui.

Quelli che scrivono: Speriamo non facciano scegliere tutto a Spalletti.

Uno che ti chiede in tutte le lingue un attaccante forte fisicamente all’Osimhen perche’ deve fare un determinato lavoro, e’ da ascoltare sempre perche’ poi i risultati si vedono in campo.

 

Vlahovic con tutto che io non voglio piu’ vedere alla Juve, ieri ha giocato da 9, non da trequartista come faceva prima, ha fatto dei movimenti che si so visti poche volte in 3 anni di Juve, che poi abbia sbagliato come al suo solito le scelte e’ perche’ non sara’ mai un grande attaccante, ma Spalletti chiede questo.

 

Io da sempre preferisco che siano gli allenatori a fare le squadre e non i dirigenti, soprattutto quando si punta a vincere.

Giuntoli-Motta ci hanno provato

Giuntoli/Comolli-Tudor no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

 

Appunto..

Mai avuto dubbi che con Chiellini ci sarebbero stati casini...

occhio a Buffon DG

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.