Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se prendono Meret confermano davvero che il nostro mercato lo fanno i procuratori e gli amici.

Non ha senso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Rugani in panchina anche oggi, mi sa che ce lo ritroveremo a giugno alla Continassa .ghgh

Persico è di un meschino clamoroso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuperT ha scritto:

Lo dicevo prima. Le parole di Spalletti vanno solo in una direzione. Io resto, la dirigenza va. A parer mio.

Bisogna vedere a chi è indirizzato il messaggio. magari è un "datemi retta sul mercato *!", oppure "John, manda via sto collione".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Se tutto va bene chiudiamo a 74 punti...ma di cosa stiamo parlando? Abbiamo il difensore più forte del campionato, il terzino migliore, il miglior mediano, il miglior giovane, bla bla bla...eppure sempre 74 punti...

Evidentemente no, boga e Holm non sono tanta roba come riserve, pur nella derelitta serie A...

Tolto, forse Yldiz quali sarebbero questi "migliori"? E chi li avrebbe definiti tali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene spedire Comolli sulla luna.

Male cambiare dirigenti ogni anno.

Male che sara’ ancora John Elkann a scegliere il prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Anubic ha scritto:

A. Corsa l'altra volta raccontava che Spalletti non ha rinnovato a Pasqua perche Comolli gli ha fatto un dispetto. Non aveva gradito che lui ne aveva parlato in conferenza. Nella settimana che doveva rinnovare Comolli è andato in giro per l'europa pur di non firmare il rinnovo

Sì confermo, era a Lisbona con la famiglia..allora penso che comolli saluta

3 minuti fa, Goganga ha scritto:

Bene spedire Comolli sulla luna.

Male cambiare dirigenti ogni anno.

Male che sara’ ancora John Elkann a scegliere il prossimo.

Non sceglieranno..per come la vedo io occhio alla promozione di Chiellini e vediamo poi chi verrà al suo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Tolto, forse Yldiz quali sarebbero questi "migliori"? E chi li avrebbe definiti tali?

Bremer lo dicevano tutti e tale lo abbiamo pagato,50mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma a distanza di un anno dalla nomina di Comolli siamo di nuovo alle correnti interne, niente di nuovo sotto il sole. Torneremo a vincere nel duemilamai. Le analogie tra la Juve di Elkann e l'Inter di Moratti sono sconcertanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, bergamo83 said:

E questi migliori sarebbero scusa?

18 minutes ago, Kandinskij said:

Appunto..

1 minute ago, Frank.de said:

Insomma a distanza di un anno dalla nomina di Comolli siamo di nuovo alle correnti interne, niente di nuovo sotto il sole. Torneremo a vincere nel duemilamai

Mai avuto dubbi che con Chiellini ci sarebbero stati casini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Le parole di spalletti( che h criticato il non arrivo di una punta chiesta ad ottobre) mi fa intendere questo..e penso che alla fine dell anno qualcuno dei dirigenti pagherà 

Comolli non doveva neanche arrivare per cui prima lo cacciano e meglio sarà per noi. Per quanto riguarda il ds si libera quello dell’Atalanta e non bisognerebbe farselo scappare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, elpanteron ha scritto:

Comolli non doveva neanche arrivare per cui prima lo cacciano e meglio sarà per noi. Per quanto riguarda il ds si libera quello dell’Atalanta e non bisognerebbe farselo scappare 

abbiamo Ottolini come DS, non arriverà nessun DS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, elpanteron ha scritto:

Ma il ds lo teniamo gia

Adesso, Anubic ha scritto:

Infatti, faranno alzare di livello Chiellini e metteranno un altro da Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Il discorso è che vendendo Yildiz non rinforzeresti proprio un *, dato che uno forte come Yildiz - ma anche meno - avrebbe un costo annuo superiore al costo di Yildiz; uno solo. 

Poi, rinforzare la rosa partendo col cedere l’unico di veramente forte che hai - ripeto: l’unico - sarebbe proprio un colpo di genio. 

Resta il fatto che alcuni juventini, per fortuna pochissimi, stanno da settimane facendo la punta al * ad un ventenne perché “da mesi non ha numeri”, quando se siamo ancora in corsa champions è solo per i suoi…numeri in questa stagione. 
Trovo tutto questo abbastanza lunare, per usare un eufemismo gentile. 

Siamo strapieni di seghe,  ma sai Yildiz… 

È una caratteristica del tifoso juventino, ricordo quando scassavano il * a zidane perché “si risparmia per il mondiale” 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiare l’ennesimo dirigente, mamma mia che schifo so sincero.. Non esiste una * di continuita’.

L’hai scelto tu, l’hai promosso tu in 3 mesi AD, non puoi svegliarti alla fine e cacciarlo per poi metterne un altro al posto suo o prenderne un altro ancora.

Come fatto con Tudor, il croato doveva esser cacciato gia’ dopo 3 partite non vinte non 11 perche’ era evidente che fosse inadeguato.

Poi Elkann puo’ fare quello che vuole, sta parlando tanto ultimamente a favore di Spalletti, percio’ cacciasse fuori i soldi e facesse fare tutto a lui.

Quelli che scrivono: Speriamo non facciano scegliere tutto a Spalletti.

Uno che ti chiede in tutte le lingue un attaccante forte fisicamente all’Osimhen perche’ deve fare un determinato lavoro, e’ da ascoltare sempre perche’ poi i risultati si vedono in campo.

Vlahovic con tutto che io non voglio piu’ vedere alla Juve, ieri ha giocato da 9, non da trequartista come faceva prima, ha fatto dei movimenti che si so visti poche volte in 3 anni di Juve, che poi abbia sbagliato come al suo solito le scelte e’ perche’ non sara’ mai un grande attaccante, ma Spalletti chiede questo.

Io da sempre preferisco che siano gli allenatori a fare le squadre e non i dirigenti, soprattutto quando si punta a vincere.

Giuntoli-Motta ci hanno provato

Giuntoli/Comolli-Tudor no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Appunto..

Mai avuto dubbi che con Chiellini ci sarebbero stati casini...

occhio a Buffon DG

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ottolini l’ha scelto comolli e sarebbe un’altro da cacciare il prima possibile, da buono per squadre tipo il Genoa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

occhio a Buffon DG

Io non capisco perché Del Piero non viene mai tenuto in considerazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elpanteron ha scritto:

Ottolini l’ha scelto comolli e sarebbe un’altro da cacciare il prima possibile, da buono per squadre tipo il Genoa 

E certo, lo cacciano dopo 4 mesi senza aver fatto nulla

su dai ragazzi 

1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

perche giustamente non si infila in questi casini per fare il pupazzo a loro

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

non credo voglia un ruolo operativo ormai, ma solo di rappresentanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

E certo, lo cacciano dopo 4 mesi senza aver fatto nulla

su dai ragazzi 

E allora teniamoci i mediocri, poi però non lamentiamoci se il livello della squadra è quello che si vede da 5 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, elpanteron ha scritto:

Se l'Atalanta sostituisce il DS è perché ritiene Giuntoli migliore.

Perché la Juve dovrebbe prendere il DS dell'Atalanta che sarebbe inferiore a Giuntoli? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Perche’ Del piero vuole comandare e alla Juve ci verrebbe solo da presidente.

Non e’ stupido ed Elkann e Agnelli lo sanno bene, per questo non lo hanno mai chiamato.

Buffon e’ uno che si adegua ma fondamentalmente non serve a nulla perche’ non si sa cosa potrebbe fare… In nazionale ha fatto il pupazzo della Figc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Se l'Atalanta sostituisce il DS è perché ritiene Giuntoli migliore.

Perché la Juve dovre prendere il DS dell'Atalanta che sarebbe inferiore a Giuntoli? .uhm

Basta guardare quello che ha fatto negli ultimi anni, magari è lui che ha deciso di cambiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.