Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Probabili formazioni Lecce-Juventus: Conceiçao, Yildiz e Vlahovic guidano l'attacco dei bianconeri"

Post in rilievo

2 ore fa, Spencer Lesnar ha scritto:

Se veramente Vlahovic non rinnova sarebbe il caso di tribunarlo

anche no visti le vagonate di soldi che si sta beccando. Facesse semplicemente il suo dovere in queste ultime 3 partite, dopodichè a giugno, fuori dai *!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Mi permetto di correggere, l'importante è che non tiri una sola volta...al primo e unico tiro è gol sicuro...

Soprattutto quando gli tirano addosso, ha il pregio di non farsi colpire dal pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Stig ha scritto:
  • McKennie(Cherubini/Tognozzi/Manna)

Giusto una precisazione, McKennie è arrivato nel mercato estivo 2020, in prestito con riscatto (esercitato poi il 30 giugno 2021), pertanto è da ascrivere a Paratici/Cherubini (Tognozzi a quanto ricordo io all'epoca era solo osservatore nelle giovanili, dubito abbia avuto a che fare con l'operazione Weston)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Difesa a tre .doh

In realtà Cambiaso in genere fa la spola tra difesa e centrocampo per cui è più un 4-3-3 che diventa 3-4-3 in fase offensiva.

7 ore fa, mailke ha scritto:

Yildiz non deve giocare e avremmo bisogno di un portiere non una sedia 

A seconda di come sta, resta comunque il nosto miglior giocatore in quella posizione. Al limite puoi mettere Boga, ma Boga fa pena contro squadre chiuse, è più un giocatore da spazi aperti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me giocheremo 4-2-3-1 con McKennie trequartista.

"..noi vogliamo riproporre delle cose che sono state fatte bene e non hanno avuto l'esito che volevamo. Lo sbaglia sarebbe quello di vederci la sfortuna e non le indicazioni che dobbiamo andare a vedere".  

" I cambi modulo, cambi posizione, sono i cambi di posizione che fanno la differenza in questo calcio in continuo movimento e interpretare cose nuove e luoghi diversi nel rettangolo di gioco". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Ancora il portiere . Poi non ci si lamenti in caso di ennesimo errore. Spalletti lo sceglie lui non altri 

Sedia confermatissima! Grande Spallettone!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.